La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
questa ad esempio è rovere grigio + laccato bianco e sul pavimento così secondo me non stà affatto male !!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#33
cave, intanto bravo/a perchè con le foto che sei riuscito a trovare si capisce meglio come potrebbe venire l'abbinamento :wink: .

Allora, dalla foto che hai postato, il tuo pavimento sembra tirare un pò al rosino.
Immagine
Se fosse così, preferire un abbinamento di questo genere:
Immagine
se, invece, la foto ingannasse e il pavimento fosse + tendente al beige, avresti sicuramente maggiore libertà di movimento. In questo secondo caso, mi piacciono questi abbinamenti:
Immagine
Immagine
Il primo + del secondo 8)

#34
Ma ti piace molto il teak? Perchè io andrei anche su un' essenza più marrone, invece che così rossa come il teak
comunque io ho trovato questo, il primo è teak, gli altri rovere moro

http://www.archinfo.it/vedimmagine.php? ... 9da14ffca2
rovere moro
http://www.archinfo.it/vedimmagine.php? ... a9d2cfdc04
http://www.archinfo.it/vedimmagine.php? ... a9d2cfdc04

P.s. Perchè non cambi il titolo al post chiedendo consigli per il colore?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#39
Cave, sono di parte (non mi piace il teak) quindi sceglierei il rovere grigio soprattutto se i pavimenti virano al beige più che al rosa
The sisterhood of The Calf 40

#40
stefania_b ha scritto:Cave, sono di parte (non mi piace il teak) quindi sceglierei il rovere grigio soprattutto se i pavimenti virano al beige più che al rosa
ero partito con il rovere moro + sbiancato

poi al teak

ora stò tendendo al grigio


:shock: :shock: :shock: :shock:

MA DOOOOOO.... NON CI CAPISCO PIU NULLA :cry: :cry: :cry: :cry:

#41
il grigio piace molto anche a me però all'inizio pensavamo di fare il paviemnto della cucina moka e quindi abbiamo scelto il rovere sbiancato anche se poi i pavimenti che abbiamo scelto sono beige :roll: Influenza molto anche il fatto che adesso il rovere grigio lo vedi ovunque...
Non vorrei crearti altri dubbi, ma il noce non ti piace?
The sisterhood of The Calf 40

#42
stefania_b ha scritto: ma il noce non ti piace?
si certo.... però mi da l'idea di una cucina un pò piu classica che modera !!!

il problema è che vedere in giro le cucine.... o anche in foto

SONO TUTTE BELLE :shock: :shock:

:P

bisogna essere bravi ad abbinare i vari colori....

#43
cave mi sembra che la Composit, la GED e forse anche Arclinea abbiano modelli moderni in noce e sono molto belli. Creo che sia un po' la nuova tendenza quindi tra un po' tutte le case inizieranno a proporlo.
The sisterhood of The Calf 40

#44
stefania_b ha scritto:cave mi sembra che la Composit, la GED e forse anche Arclinea abbiano modelli moderni in noce e sono molto belli. Creo che sia un po' la nuova tendenza quindi tra un po' tutte le case inizieranno a proporlo.
allora le terrò d'occhio :twisted: :twisted: :twisted:

grazie della dritta....

GED ho già visto qualcosa e sembrano davvero belle....