La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Mi sento presa in giro. Pensavo di essere travolta da un effetto psichedelico colorrosa shocking e invece... e poi pensavo si trattasse dei mobili della cucina. Uffa!!! A parte gli scherzi, devo dire che è una scelta insolita ma credo sarà di grande eleganza con la cucina che hai scelto che è a dir poco splendida. Ma di che colore sarà la cucina? Non l'ho ben capito (bianca o bordeaux?). Comunque con quel rosa starebbero benissimo entrambi.
Aspetto aggiornamenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#167
realexa ha scritto:Mi sento presa in giro. Pensavo di essere travolta da un effetto psichedelico colorrosa shocking e invece... e poi pensavo si trattasse dei mobili della cucina. Uffa!!! A parte gli scherzi, devo dire che è una scelta insolita ma credo sarà di grande eleganza con la cucina che hai scelto che è a dir poco splendida. Ma di che colore sarà la cucina? Non l'ho ben capito (bianca o bordeaux?). Comunque con quel rosa starebbero benissimo entrambi.
Aspetto aggiornamenti
bè, oddio.... :shock:
col bordeaux non direi proprio!!! :?
va bene tutto ma se avessi fatto una cosa del genere sarei stata da ricovero!!
la cucina sarà una classica bicolore:
basi rovere grigio, top in corian venato bianco, pensili lunghi 135 cm laccati bianchi.
le restanti pareti saranno dipinte di grigio
Immagine

#168
Ciao Kylie, grazie delle psw! La cucina della mamma l'avevo già vista, non mi ricordavo! la tua casetta è molto bella, le scelte ottime, i sanitari Tonic come i nostri, però sospesi. La cucina...beh rosa!! Sono sicura che il contrasto con il rovere grigio sarà bellissimo, però mi chiedo: come il tuo moroso avrà accettato una cucina rosa..?? :shock: Grandiosa!

#169
grazie per la visita :) era la prima volta che sbirciavo il tuo album...
la zona residenziale, il palazzo ed i lavori in casa fino ad ora danno l'impressione di un'ottima qualità generale del progetto, davvero fantastico il giardinetto pensile... quasi una rarità 8)
Hai avuto un'idea proprio insolita ed elegante accostando rosa e grigio in cucina, amo le cose non comuni, sono sicura che finita sarà bellissima!!!
Mi sono piaciute anche le altre scelte, per ora solo a catalogo... quindi sarò felice di tornare a vedere le prossime novità appena ci saranno.
In bocca al lupo bella ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#171
kylie ha scritto: la cucina sarà una classica bicolore:
basi rovere grigio, top in corian venato bianco, pensili lunghi 135 cm laccati bianchi. le restanti pareti saranno dipinte di grigio
no no no!
non vale, maccome...io mi ero fatta questo viaggio...me la immaginavo davvero rosa e bianco una cucina marsh mellow insomma. pensa avevo anche la sensazione che mi sarebbe piaciuta :evil:
Ultima modifica di dammispazio il 26/10/07 11:01, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#172
Ci ha illuse un pò tutte promettendoci un rosa che poi neanche si vede :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#173
mi sono persa la tua cucina, posso dare un'acchiata? thanks
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#175
grazie per pw
spazi ottimamente distribuiti
belle le piastrelle di vetrocemento, hai dato luce alla stanza di servizio
chissà perchè... :D mi ero immaginata che tu avessi fatto...quasi una parete intera così :D
tutto bello
complimenti