La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
volevo dire una cosa a chi desidera una cucina in muratura ma teme di sacrificare troppo gli spazi.
è possibile fare solo una parte della cucina in muratura e l'altra no.
Esempio da una parte le colonne frigo e forno in muratura, su un altro lato lo sviluppo della cucina normale.
se non ricordo male sul siito della Scavolini ci sono vari esempi. (non devo promuovere la Scavolini, è solo che avendola acquistata la conosco meglio di altre marche)
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#63
Io ho l'angolo con la colonna forno, due muretti ai due angoli, la cappa e l'angolo dispensa + frigo in finta muratura. Il resto sono elementi normali.
La mia muratura non è piastrellata ma dipinta a velature in una tonalità più scura delle altre pareti.

Penny

#64
piccolissima ha scritto:vi mando la pass in messaggio privato
l'album lo trovate cliccando su "foto casa" qui sotto :wink:

ciao piccolissima, posso vedere la tua cucina??? :wink:

#65
Claudia81 ha scritto:io ce l'ho panna e rosa, la versione di piccolissima non in muratura :wink:
dimmi se t'interessa che ti dò in mp la pw :wink:

posso avere la pw per vedere la cucina?

#66
Buongiorno a tutti..
Sono una lettrice del forum che pero' non è mai intervenuta non riscontrando argomenti in cui aveva qualcosa da dire..
Ho anch'io una bellissima cucina country..
questa
Immagine

(in versione small)

Trovo bellissime le cucine country pero' ho penso che spesso sono carenti in quanto ad attrezzature e funzionalità.. (Ma perchè mai ho una cappa di larghezza 90 e all'interno c'e' montato un motore largo appena 60??)
Nessuna di vuoi ha una cucina presa da uno dei Kitchens Store?? Una di queste per intenderci? http://www.marchicucine.com
Secosndo me sono troppo belle (peccato che le ho scoperte tardi)

In merito al discorso cucine in muratura mia mamma ne ha una in finta muratura.. Trovo che sia un'ottima soluzione, perche' il pensile interno sfrutta tutto lo spazio disponibile e solo all'esterno si ha l'idea di un muretto che in verità non c'e' (e che quindi non occupa spazio)

#68
Bellissima la cucina!L'effetto parete rosso scuro con fascia di piastrelle bianche che riprendo la fascia bianca del soffitto fa molto effetto.
Secondo me per mettere ancora piu' in risalto la cucina chiara bisogna colorare intensamente le pareti.cosa dite? fantastico l'effetto, o no?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#69
emily81 davvero ti piace ? e pensa che non e' di una gran marca..

si si ho copiato il colore.. forse il mio e' un po' piu' aranciato.. pero' sta molto bene.. ho fatto anche le cornici.. come nel catalogo..

unica pecca e' che nella mia cucina l'isola centrale non ci stava :-(

#71
medisco ha scritto:Bella cucina, bello anche il colore.
Quanti metri è la tua? E se posso, quanto ti è costata?
Lo chiedi a me?
Beh.. cmq..
Stiamo facendo un pezzo alla volta e quindi..
Per il momento la parte lineare con il piano cottura è lungo 3m e 30 (esattamente come la parte di sinistra che si vede nel catalogo) solo e soltanto quella, quindi niente altro in piu'.. costata 6800

Per me e' tantino.. (calcolando che mi resta ancora molto altro da comprare per finire di arredale la zona cucina) Poi dipende dai punti di vista..

#72
La mia è al contrario :D

Frigo e forni no muratura... per il resto tutti muretti da 10 cm. all'interno dei quali ho incastrato basi a cestoni, lavastoviglia ecc...

Come quella di Penny... anche la mia non ha le piastrelle.... è pitturata con la velatura.... :wink:

#73
Lucelunare complimenti davvero!
Anche a me piace tantissimo la tua cucina, e con quelle pareti fa un effetto meraviglioso......

pensa che io ho preso la cucina di quel rosso .... ma ero molto indecisa con una simile alla tua.

Bellissima :wink:

#74
Simona&Davide ha scritto:Lucelunare complimenti davvero!
Anche a me piace tantissimo la tua cucina, e con quelle pareti fa un effetto meraviglioso......

pensa che io ho preso la cucina di quel rosso .... ma ero molto indecisa con una simile alla tua.

Bellissima :wink:
E' la foto del catalogo.. non ho una cucina cosi' grande..
La mia e' mignon.. pero' l'effetto del contrasto dei colori piace a tutti quelli che l'han vista..