La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao Miky,
la mia cucina è costata circa 9.500€ scontata 7.100 circa
l'ambiente è molto grande ma i mobili della cucina occupato tre lati della stanza cioè formano una C quello lungo da 4.50 m. e i due pezzi da 3.50 m. uno difronte all'altro.
E' difficile spiegare senza foto, devo riuscire a postarle in qualche modo!
Uffa!

#32
Papucchia, io parlavo specificamente del piano cottura ad angolo, che trovo molto comodo perchè c'è spazio d'appoggio sia lateralmente che dietro.
In effetti la mia cucina è costruita con due angoli: in uno c'è appunto il piano cuttura, nell'altro c'è la colonna forno. Sulla parete di fronte, sempre ad angolo c'è la dispensa.

Penny

#33
Sono sicura che se ho dato un max di 7.000,00 € loro ne approffittano e mi sparano 7 mila quando magari arrivo a 5 mila...o no?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#34
Secondo voi con una cucina di quel colore e il pavimento color "cotto" chiaro con fughe nere, le pareti della cucina di che colore le faccio per staccare un po'?
Un albicocca chiaro? o giallino?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#38
mamam23 ha scritto:approvo il legno chiaro, ma c'è qualcosa che non mi convince, la cappa, le vetrinette, il colore stesso, ma non capisco in cosa.
posso proporre?
Immagine

questa e' invece la mia preferita
Immagine
questa e' quella di sopra, per me e' proprio bella
Immagine



poi c'e' questa in rovere ma mi sembra un po' troppo classica
Immagine


oppure
Immagine


poi volevo farti vedere baltimora di scavolini in versione bianca ma non riesco a mettere la foto.....

spero di non aver confuso le idee! :D
BEEEEEEEEEEEEEEEELLA LA PRIMAAAAAAAA!!
che marca è??
a me piacerebbe più o meno così! o anche con l'anta lissssia! infatti ho puntato una florida (modello "remember" credo).... :)

#39
La scavolini non ti permette di trasportare o salvare le sue immagini... :evil:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#40
[quote="marina310170]

BEEEEEEEEEEEEEEEELLA LA PRIMAAAAAAAA!!
che marca è??
a me piacerebbe più o meno così! o anche con l'anta lissssia! infatti ho puntato una florida (modello "remember" credo).... :)[/quote]

è di brummel cucine. belle vero?! :D