La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
[quote="dolcemary"]
si, questo è vero! Mia suocera ha una stanza piena di cocci !E adesso vorrebbe rifilarli a me![/quote]

Ehhhh??? :shock:
Ribellati subito :lol:

#47
paprina ha scritto:mia suocera mi chiede sempre 8)

ti piacerebbe questo??
NO

fine del discorso.

Tanto per la cronaca è quasi sempre no, non per partito preso ma perchè lei ha gusti mooooooooooooooooolto classici :D
ma si, anche a me qualche volta me lo chiede e io le rispondo di no.
ma una volta che le ha comprate è più difficile.
I primi tempi chiedeva sempre al mio ragazzo... ora prende sempre l'iniziativa.

#48
il servizio è in cantina dalla suocera..

cosa che mi ha sempre lasciato col pensiero:
ma se sono tanto belli perchè l'hai messi in cantina?!?! :?:
una volta che io ti dico che non li voglio.. perchè non li usi te?!?!

secondo me aspetta mia cognata al varco per quando metterà su casa.. oppure.. genialata del male.. li regalerà alla nipotina di loremiro (anni 7) quando compirà 18 anni.. :roll:

i gattini se volete ve li fotografo.. sono relegati in un cassettone del mobile tv.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
lavispachiara ha scritto:
dolcemary ha scritto: si, questo è vero! Mia suocera ha una stanza piena di cocci !E adesso vorrebbe rifilarli a me![/quote]

Ehhhh??? :shock:
Ribellati subito :lol:
che faccio?
cospargo la stanza di benzina e do fuoco?

o do fuoco direttamente lei 8)

#50
dolcemary ha scritto:ma si, anche a me qualche volta me lo chiede e io le rispondo di no.
ma una volta che le ha comprate è più difficile.
I primi tempi chiedeva sempre al mio ragazzo... ora prende sempre l'iniziativa.
se per caso capita che abbia già comprato............dico no lo stesso.......regà io nun je la fo a dire cavolate.......sono sempre stata diretta e i piatti da pizza co la verudra disegnata sopra a casa mia non entrano :lol: :lol: :lol:
la bomboniera della nipote(una cornucopia d'argento :shock: ) l'ho buttata nel secchio davanti a lei .........e lei ancora ride :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Io ho una zia cosi'!!!!! Finora avevo la scusa della casa piccola ma a breve sarò sommersa di roba! :evil: Passi per i cucchiaini d'argento della nonna (attualmente in fondo ad un armadio a casa di mia madre, credo) ma incombono dei quadretti con uccellini ricamati a manoooooooo ! Orendi :x :shock: Per fortuna non so se verrà mai a casa mia: medito di fare magari delle foto alla casa con i quadretti appesi e poi farli sparire per sempre :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#52
Per fortuna la mia è titubante a prendere l'iniziativa....
Ora però ho fatto un grave errore... siccome nn sapevamo ancora come sarebbe stato esattamente il tavolo della cucina ho aspettato prima di comprare le tovaglie....una l'ho trovata subito, ma me ne servono altre per il cambio.... e non le ho ancora trovate (cerco poco a dire il vero...e chi ce l'ha il tempo?)...ecco mi ha detto..."Ho visto una tovaglia proprio carina con le pannocchie... avevo fretta sennò l'avrei presa!" Menomale che doveva prendere il nipotino da scuola... mi ha salvato! ....in compenso il suocero ha voluto per forza costruire lui gli sportelli del soppalco (già brutto di per se, ma necessario)...un orrore...stile 1800 e io che li volevo a scomparsa totale (per fortuna stanno in quella che sarà la cameretta per ora solo imbiancata...quando sarà il momento ovviamente scomparirà tutto!)
E sempre il suocero si è presentato con 2 (dico 2!) pacchi di caffè a marchio Coop... sarò fissata, ma sul caffè e la pasta non si può risparmiare! La differenza si sente!!!! Speriamo che finisca presto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#53
si anch'io non compro mai caffè e pasta coop.. :?

mia mamma ormai lo sa.. e se vuol farmi un pensierino mi fa un pacchettino di lavazza oro!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
loremir77 ha scritto:si anch'io non compro mai caffè e pasta coop.. :?

mia mamma ormai lo sa.. e se vuol farmi un pensierino mi fa un pacchettino di lavazza oro!! :lol:
idem
pasta e caffè sacrosanti.
e anche l'acqua.

#55
Ecco...però se ne sono accorti che nè io nè il maritino siamo stati contenti! Noi siamo proprio appassionati di caffè! E loro che pensavano di farci un favore!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#56
alessia275 ha scritto:Ecco...però se ne sono accorti che nè io nè il maritino siamo stati contenti! Noi siamo proprio appassionati di caffè! E loro che pensavano di farci un favore!
che caffè comprate? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
Splendid Espresso...quello verde! 3.15€ a pacco in offerta... ma è l'unico lusso che ci permettiamo :wink: !!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#58
Però secondo me non è nemmeno giusto avere dei pregiudizi sulle "sottomarche".

Alcune non sono buone, verissimo, ma io ho fatto volutamente la prova ad assaggiare diversi tipi di pasta, alcune di marchi famosi, altri no, altre del discount, ovviamente senza sapere prima quali fossero, e vi assicuro che non è detto che la marca blasonata sia la migliore.

ora il caffè coop non lo conosco, ma per dire che è scadente avete fatto già un raffronto?

#59
Beh sì! A casa loro bevono solo caffè coop...una pena arrivare alla fine della tazzina!
Per il resto...il gelato a marchio Pam/Panorama è buonissimo (certo nn è il carte d'or ma è buono!), ma, ad esempio, il surrogato del Vetril a marchio coop... non pulisce niente! Dipende...giustamente, bisogna provare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre