La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
bagno verde 10 e lode! Mi piace tantissimo!!!
Anche il bagno grande è molto elegante, promette davvero bene!
Il resto della casa l'avevo già commentato. Non avevo detto nulla del giardino...ero rimasta con la bocca aperta e la bavetta...giardino in città: meraviglioso :D
In sostanza mi piacciono tutte le tue scelte, forse un pochino meno il pavimento della zona giorno, ecco almeno un difettino dovevo trovarlo :wink:
bella casa, a quando l'ingresso dell'arredamento???

#182
Bagno verde addirittura più verde del mio: complimenti :wink:
Mi piacciono i tuoi pavimenti!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#184
kylie, ma che bella energia che sprigiona il bagno mela!!!!!!!!

Complimenti cara, i lavori vedo procedono alla grande e sono molto felice per voi!!!

#186
ciao kylie, grazie per avermi fatto fare un giretto in casa tua.
Mi piace molto la disposizione, razionale e sfrutta bene gli spazi.
Trovo belle tutte le tue scelte, lineari e pulite, soprattutto x cucina e bagni (ho il tuo stesso lavandino/rubinetto del bagno di servizio e lo trovo comodo, anche se poco profondo).

Non mi sono piaciuti: gli inserti di vetrocemento (che non amo in generale, io avrei messo un vetro fisso trasparente dai 2metri di altezza fino al soffitto), le piastrelle rosa (con una cucina così bella!) :)
Dubbio un po' sciocco: ma se il divano occupa tutta la parete fino all'angolo, ti si apre la portafinestra?
Bella fortuna il giardino tutto tuo.
cmq, complimenti, ora aspetto di vederla finita e arredata!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#189
prova ha scritto:kylie, ma che bella energia che sprigiona il bagno mela!!!!!!!!

Complimenti cara, i lavori vedo procedono alla grande e sono molto felice per voi!!!
grazie prova...
si, dei bagni siamo contentissimi..
:wink:
Immagine

#190
chiaretta ha scritto:ciao kylie, grazie per avermi fatto fare un giretto in casa tua.
Mi piace molto la disposizione, razionale e sfrutta bene gli spazi.
Trovo belle tutte le tue scelte, lineari e pulite, soprattutto x cucina e bagni (ho il tuo stesso lavandino/rubinetto del bagno di servizio e lo trovo comodo, anche se poco profondo).

Non mi sono piaciuti: gli inserti di vetrocemento (che non amo in generale, io avrei messo un vetro fisso trasparente dai 2metri di altezza fino al soffitto), le piastrelle rosa (con una cucina così bella!) :)
Dubbio un po' sciocco: ma se il divano occupa tutta la parete fino all'angolo, ti si apre la portafinestra?
Bella fortuna il giardino tutto tuo.
cmq, complimenti, ora aspetto di vederla finita e arredata!
il vetrocemento deve piacere... a me piace parecchio e anche la posa così a scalare la ho voluta fare io.
le piastrelle rosa sono il mio enorme punto di domanda...
in cucina volevo un tocco di rosa, da inserire in una bellissima cucina sui toni del grigio e bianco, solo che l'effetto al momento è di un enorme frullato panna e fragola...
conta che solo 1 parete è piastrellata di rosa, le altre saranno dipinte di grigio, e i mobili della cucina copriranno gran parte della piastrellatura...
sono sicura che l'effetto finale sarà molto smorzato.
il divano dovrebbe starci a pelo.
ho fatto arretrare quel muro di 12 cm apposta, e cmq non andrà mai attaccato al muro, sarà scostato, nell'angolo andrà una lampada da terra per illuminare la zona conversazione
Immagine

#191
a me le piastrelle rosa piacciono!!! il bagno verde non tanto, quello grande invece sembra bello, quando sarà tutto finito?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#192
Bettatina ha scritto:a me le piastrelle rosa piacciono!!! il bagno verde non tanto, quello grande invece sembra bello, quando sarà tutto finito?
la casa dovrebbe essere consegnata a gennaio
Immagine

#193
che dire, mi sono sempre piaciute le mattonelline lisce e colorate che fanno tanto bagno e cucina, mi piacciono i colori scelti e la finta betulla e ebano....
l unica cosa che non mi sembra "all'altezza" :wink: di Kylie e' la scelta del pavimento chiaro nel resto della casa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#195
dammispazio ha scritto:che dire, mi sono sempre piaciute le mattonelline lisce e colorate che fanno tanto bagno e cucina, mi piacciono i colori scelti e la finta betulla e ebano....
l unica cosa che non mi sembra "all'altezza" :wink: di Kylie e' la scelta del pavimento chiaro nel resto della casa
grazie...
certo, il pavimento....
:(
anche io lo avrei voluto fare effetto legno...
ma alla modica cifra di + di 55 € al metro mi sono accontentata dei due micro bagni...
e fortuna che io quando vado in bagno ci sto delle ore...
:lol:
me lo godrò nei momenti di meditazione! :wink:
Immagine