La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
si un momento drammatico.........per il toro.......ma per favore non ci prendiamo per il kulo :x

non l'ho mai vissuta e mai la vivrò puoi starne certo!! :?

mi viene da vomitare solo all'idea giuro!!

il punto è che per me la corrida può essere vissuta come caxxo lgi pare.........non me ne frega una beneamata mazza, spero solo che muoiano più toreri possibili..............e muoiano tra atroci sofferenze.........e spero pure che gli spettatori che vivono sto momento così drammatico muoiano lentamente così coem muore il toro ogni volta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
posso dire una cosa?
ecco aete citato ammazzaggini di gente in pubblico ad es. saddam impiccato in piazza e tutti che esultano etc.etc.etc.
ma volete paragonare un toro che non ha colpe x essere ucciso e un assassino?
io trovo abbastanza normale che la popolazione sia felice se il proprio dittatore viene ammazzato. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
paprina ha scritto:si un momento drammatico.........per il toro.......ma per favore non ci prendiamo per il kulo :x

non l'ho mai vissuta e mai la vivrò puoi starne certo!! :?

mi viene da vomitare solo all'idea giuro!!

il punto è che per me la corrida può essere vissuta come caxxo lgi pare.........non me ne frega una beneamata mazza, spero solo che muoiano più toreri possibili..............e muoiano tra atroci sofferenze.........e spero pure che gli spettatori che vivono sto momento così drammatico muoiano lentamente così coem muore il toro ogni volta
ci aggiungo, al torero e agli spettatori, le gambe sbriciolate fino alle anche di tutti quelli che fanno i c@glioni a pamplona, dove i tori si spezzano le gambe a correre sulla strada (magari bagnata)...
così come quelli ceh fanno le gare clandestine di cavalli.
facciamo un bel calderone :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
freejack74 ha scritto:Avranno pure commesso un omicidio però come facevano 2000 anni fa da qualche parte lo hanno venerato prima...
come er toro che se lo venerano e poi lo accoppano pe gioco...

te lo ripeto, cominciassero a impalà i toreri per gioco, però prima se li venerano per un par d'anni... vediamo quanti ne trovamo disposti...
non vale così ve???

eddai Cyber... tu vedi la corrida dal punto di vista culturale... io la vedo dal punto di vista animale... con il toro puoi toreggiare o come si dice...
senza doverlo accoppare alla fine...
lo fanno per il semplice gusto di veder un uomo sopraffare l'animale...

sulle macellerie Kosher il discorso è già stato affrontato in passato... siamo un paese multiraziale e per questo si deve permettere alle minoranze etniche di agire secondo la loro religione...
e comunque.... erei e arabbi non corrono appresso alla vacca con macete giocandoci come in una corrida... e su...
Free, capisco benissimo quello che dici... ma mi sembra incoerente...
Come fai a non andare a sterminare tutti i preti, allora, sapendo quello che hanno fatto alle donne nei secoli passati? O quello che hanno fatto ai bambini? O quello che hanno fatto nei paesi che andavano a colonizzare?
se mi dici che i toreri sono una razza schifosa perchè ucidono i tori, cosa mi devi dire di tutti gli altri uomini che di lavoro uccidono e torturano altri uomini?
Sono convinto che se i toreri venissero uccisi, al termine della corrida, ci sarebbero comunque toreri disposti a farlo. Così come ci sono miglaia di altri individui che danno la loro vita per un ideale...

per quanto riguarda le macellerie, si tratta sempre di animali uccisi per dissanguamento a seguito di sgozzatura... non credo che la differenza sia fatta dai 20 minuti precedenti all'esecuzione...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#65
Claudia81 ha scritto:
ci aggiungo, al torero e agli spettatori, le gambe sbriciolate fino alle anche di tutti quelli che fanno i c@glioni a pamplona, dove i tori si spezzano le gambe a correre sulla strada (magari bagnata)...
così come quelli ceh fanno le gare clandestine di cavalli.
facciamo un bel calderone :twisted:
questi siamo noi a Pamplona....

Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#67
cyberjack ha scritto: Free, capisco benissimo quello che dici... ma mi sembra incoerente...
Come fai a non andare a sterminare tutti i preti, allora, sapendo quello che hanno fatto alle donne nei secoli passati? O quello che hanno fatto ai bambini? O quello che hanno fatto nei paesi che andavano a colonizzare?
se mi dici che i toreri sono una razza schifosa perchè ucidono i tori, cosa mi devi dire di tutti gli altri uomini che di lavoro uccidono e torturano altri uomini?
Sono convinto che se i toreri venissero uccisi, al termine della corrida, ci sarebbero comunque toreri disposti a farlo. Così come ci sono miglaia di altri individui che danno la loro vita per un ideale...

per quanto riguarda le macellerie, si tratta sempre di animali uccisi per dissanguamento a seguito di sgozzatura... non credo che la differenza sia fatta dai 20 minuti precedenti all'esecuzione...
Vedy Cyber... è proprio questo il punto... la differenza "è fatta" proprio da quei 20 minuti precedenti...
se io vengo al funerale di un tuo amico (hihihihihi grattati per loro) e comincio a urlare e Ollleeeeee evvaiiiii è crepaatoooooo che figataaaaaaaa...
ti fa lo stesso se sto in silenzio....
e quella la differenza... vedere gente giore per la morte di un animale in evidente stato di inferiorità... è una vera tristezza....
se vogliono mostrare le palle... lo facessero facendo entrare un leone in quell'arena...
se poi il "leonero" riesce ad accopparlo a sberle... guarda... ci vado pure io a stringergli la mano... ma forte... così gliela fratturo e non lo rifà più...
Immagine

#69
ok è cultura??
allora non sedassero il toro e non lo rincoglionissero!!

il toro contro il torero.................vojo vedè chi vince davvero!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
cyberjack ha scritto:
lalu ha scritto:A livello teorico tutto ci può stare, ma poi, a lato pratico, superiore o venerato che sia, il toro viene ucciso davanti ad una folla esultante.
come gli eseri umani nel colosseo. Come gli esseri umani in televisione.
come saddam hussein al patibolo. Come immagino sareste tutti lì in prima fila ad osservare se uccidessero BinLaden in pubblica piazza...
Oh bè...se è per questo quando in america ci sono le esecuzioni dei condannati a morte pare che ci sia un gran affollamento di parenti delle vittime del tizio in questione ad assistere...ma mi pare che i presupposti siano ben diversi.

#71
Approposito di brutalità sugli animali, questo è un articolo del LA Times

"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto." Ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale di Salt Lake Citydove era ricoverato per ustioni gravi.Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo è veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci ho fatto scivolare dentro Raggot, il nostro criceto." ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto."

In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, cosi' dal tubo e' venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr.Tomazewski ustionandogli gravemente il viso.Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas che si trovava più su, nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone."

Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si e' rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado all'ano e all'ultimo tratto dell'intestino."
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#72
altri 2 coglioni da impalare...........a no perchè poi gli piace pure :?



è gente di merd@ e meriterebbe la fine del criceto..........buttateli in un pozzo di merd@ e poi dategli fuoco :x
Ultima modifica di paprina il 26/10/07 16:22, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
cyberjack ha scritto:Approposito di brutalità sugli animali, questo è un articolo del LA Times

"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto." Ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale di Salt Lake Citydove era ricoverato per ustioni gravi.Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo è veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci ho fatto scivolare dentro Raggot, il nostro criceto." ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto."

In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, cosi' dal tubo e' venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr.Tomazewski ustionandogli gravemente il viso.Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas che si trovava più su, nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone."

Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si e' rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado all'ano e all'ultimo tratto dell'intestino."

Cyber questa è una leggenda "in metropolitana" vecchia come il cucco...
non è vera... :lol: :lol: :lol:
Immagine