La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Rana ma quanti anni ha la persona che ha detto questa frase? :shock:

Che tristezza.
Che depressione.

Lo so anche io poi che certa gente si arricchisce facendo ospitate e comparsate in discoteca.
:?

#18
della serie "meglio scegliere il male minore"... :roll: forse è il caso di rivalutare il Movimento dei Focolarini :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
appunto..
almeno i TT eran carini e qualche cosa fingevan di saperla fare...
Movimento dei Focolarini
aaaaaaaaaaaaaaaargh i focolarini nooooo tttipregooooo (conosco l'argomento troppo da vicino, cribbio)

#22
Claudia81 ha scritto:vabbè ma anche io in terza media mi sarei sbarellata se howard dei take that m'avesse detto ammmmooooooooooooooreeeee :oops: :lol: :lol: :lol:
hihhihiiiihihihihihi se te chiamavi Sergio forse forse te lo diceva.... :lol:


Ops Pardon.... merò confuso con fagiolino li Owen.... :oops:
Immagine

#23
ti prego ranaaaaa FAI QUALCOSAAAA...
almeno tu impegnati a inculcare qualcosa di buono in quelle teste di miiiiiiiiiiiii...
8) 8) 8) 8)

se il mondo andrà così speriamo che i maya abbiano azzeccato la data!!! :wink:

#24
Non per essere polemica ma...
ci si stuopisce sempre dei ragazzi...però io mi chiedo...
qualcuno però li avrà anche tirati su così idioti, o mi sbaglio?
Non è che i figli vengon su scemi da soli.... :?
Se avessi fatto un discorso del genere a mio padre a quell'età credo che mi avrebbe fustigato in sala mensa... :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
rananera ha scritto:
Movimento dei Focolarini
aaaaaaaaaaaaaaaargh i focolarini nooooo tttipregooooo (conosco l'argomento troppo da vicino, cribbio)
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma vuoi mettere?!?! GEN-te importante!!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
blumarea ha scritto:Non per essere polemica ma...
ci si stuopisce sempre dei ragazzi...però io mi chiedo...
qualcuno però li avrà anche tirati su così idioti, o mi sbaglio?
Non è che i figli vengon su scemi da soli.... :?
Se avessi fatto un discorso del genere a mio padre a quell'età credo che mi avrebbe fustigato in sala mensa... :?

sono della tua stessa idea...secondo me i genitori di oggi sono troppo convinti che i loro figli siano sempre dei santi e abbiano ragione su ogni cosa...

di certo non ho mai avuto un galeotto come mito

#28
blumarea ha scritto:Se avessi fatto un discorso del genere a mio padre a quell'età credo che mi avrebbe fustigato in sala mensa... :?
Immagine
crocifisso Blu ;) crocifisso :lol: :lol: :lol:

mio padre forse Interrante mica avrebbe saputo chi fosse... ma un Corona, visto il polverone al TG, l'avrebbe saputo eccome... e a prescindere... a 13 anni mica mi ci mandava! :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
pola ha scritto:
blumarea ha scritto:Non per essere polemica ma...
ci si stuopisce sempre dei ragazzi...però io mi chiedo...
qualcuno però li avrà anche tirati su così idioti, o mi sbaglio?
Non è che i figli vengon su scemi da soli.... :?
Se avessi fatto un discorso del genere a mio padre a quell'età credo che mi avrebbe fustigato in sala mensa... :?

sono della tua stessa idea...secondo me i genitori di oggi sono troppo convinti che i loro figli siano sempre dei santi e abbiano ragione su ogni cosa...

di certo non ho mai avuto un galeotto come mito
scusate ma voi ogni tanto li guardate i genitori di oggi? :shock:
mi spiace dire che una buona parte (non tutti fortunatamente) sono mamme isteriche che a 50anni pretendono di fare le pivelle e si vestono coi vestiti delle figlie 15enni, si truccano e parruccano come b@ttone e poi pretendono che le figlie non facciano le z@ccole :roll:
molti padri sono il classico esempio di strafottenza e superficialità in terra (parcheggio dove voglio io, se qualcuno ha da ridire su qualcosa scendo e gli spacco la faccia, meno lavoro meglio stò, l'importante è avere sky e il plasma).
io credo che i figli assimilino l'atteggiamento dei genitori. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
i genitori che ho "sottomano" son giovanissimi....han meno anni di me...
han già figli grandi e pochi orizzonti... :roll: