La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
non ho letto tutto però guardate il lato positivo: avrete sempre regali per la tombola degli orrori :wink:

vedere il topic sull'aperitivo milanese per la tombola
The sisterhood of The Calf 40

#62
vi ho già detto di mia suocera che cerca di evangelizzarmi con regali sacri vero? :lol:
oppure che tutte le gite me le fa fare ai santuari??? :lol: :lol: :lol:
l'unico regalo decente (che poi è l'unico acquisto che lei abbia fatto x me in 3 anni) sono le babbucce dei simpson (però al moroso ha preso homer a me invece di marge ha preso bart :roll: ) :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
ogni volta che leggo queste cose...
benedico la suocera e mammina mia che romperanno anche, a modo loro, ma davvero non entrerebbero mai a casuccia imponendo oggetti e scelte...fatte da loro.
giammmmmai.

#64
la mia ex cognata è tornata dal viaggio di nozze con regali anche per la scopa... dallo strofinaccio con la cartina di non-mi-ricordo-quale-isola ai meravigliosissimi portaceneri per gli uomini....
io sono dell'idea che un regalo non lo devi fare per forza... eviti figuracce e non spendi soldi inutilmente...

per chi parlava di oggetti sacri, io temo lo scontro tra mia madre - che metterebbe santini ovunque - e il mio pupo - che non ne vuole assolutamente per casa... io sono d'accordo con lui, ma al momento evito questioni e faccio finta di non sentirla
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#66
vigiemme...però dai i regalini portati dai vari viaggi....fan sempre piacereeeeeee

#67
quando siamo andati insieme a Roma - con l'ex cognata - in un negozio di souvenir ha cercato di rifilarmi - "compriamolo uguale, dai, dai - un set di bicchierini da liquore in 6 colori diversi con i diversi monumenti di Roma.. già che non sono fuggita urlando le è andata bene... io e i souvenir siamo come il diavolo e l'acqua santa...

se sei in viaggio compra qualcosa di tipico del luogo, non entrare nel negozio dell'aeroporto..

ecco, l'ho detto, umpf!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: monster in law !!!

#71
ValentinaCT ha scritto:
dolcemary ha scritto:ma come come fate quando vi danno qualcosa che proprio non vi piace??
un mio amico, voleva mettere su ebay tutti i regali "fuori lista nozze" che non gli sono piaciuti....... :D
sante parole!!!! ne ho viste di cose inguardabili su ebay!!!
ma con che coraggio ce le mettono??
io vorrei tanto poterlo fare....mi andrebbe via di casa un sacco di roba, mai usata, che mi riempie solo cassetti e mobili
datemi il coraggio di buttarla!!!aiuto!!!!

monster in law

#72
:roll: :roll: :roll: povere suocere...smettete di trattarle cosi,anche io sono suocera ma mia nuora nn è perfida come voi,certo io nn mi sognerei mai di farle la coperta ad uncinetto(chissà forse gli piace pure)e è uno dei miei hobbies preferiti, provate voi a fare 4 kl di cotone lavorato a uncinetto,(se ci riuscite...mmmm) :lol: :lol: .cmq non ci provate per niente a cercare di capirle parlateci apertamente e ditegli cosa non vi piace .A dimenticavo il loro dna ce lo avete anche voi,poi ....un giorno quando lascerete loro i bambini per potere andare dall'estetista? :wink: :wink: :wink: Suvvia come fareste senza di loro!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :P

#73
dolcemary ha scritto:
bubu ha scritto:I cassetti di casa mia sono pieni di regali fatti da mia suocera, in linea di massima gingillini in argento arzigogolati....ed all'occorrenza ecco che riappaiono maestosi sui miei mobili!! 8) :lol:
Anche se ultimamente ho capito che la cosa migliore e farli scomparire e basta, così non vedendoli più in giro capirà che deve evitare di donarmi tali orrori...
ma tuo marito/compagno cosa ti dice? Il mio dice che non mi piacciono solo perchè regali suoi! E si è un pò offeso di questa cosa.

Sono nella merd@
Io sono fortunata... lei ha capito che sono fissata per la casa e chiede al maritino se una cosa possa o meno piacermi e lui le risponde: telefona a lei e domandaglielo! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: monster in law

#74
ginestra57 ha scritto::roll: :roll: :roll: povere suocere...smettete di trattarle cosi,anche io sono suocera ma mia nuora nn è perfida come voi,certo io nn mi sognerei mai di farle la coperta ad uncinetto(chissà forse gli piace pure)e è uno dei miei hobbies preferiti, provate voi a fare 4 kl di cotone lavorato a uncinetto,(se ci riuscite...mmmm) :lol: :lol: .cmq non ci provate per niente a cercare di capirle parlateci apertamente e ditegli cosa non vi piace .A dimenticavo il loro dna ce lo avete anche voi,poi ....un giorno quando lascerete loro i bambini per potere andare dall'estetista? :wink: :wink: :wink: Suvvia come fareste senza di loro!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :P
Vero,tutte le mie amiche criticano terribilmente la suocera,e poi immancabilmente dimenticano volentieri per giorni i figli a casa della tanto odiata...
Dal canto mio critico,ma perlomeno non chiedo niente.Non ho figli. :)

Re: monster in law

#75
Glamazon ha scritto:
Vero,tutte le mie amiche criticano terribilmente la suocera,e poi immancabilmente dimenticano volentieri per giorni i figli a casa della tanto odiata...
Dal canto mio critico,ma perlomeno non chiedo niente.Non ho figli. :)
Le parcheggi i cavalli?