La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto:ufff sono in biblioteca, connessione traggggica.
dovrò attendere sera per vedere tutto 'sto chiaro di cui tanto (bene) parlate 8)

come non detto...la connessione ha avuto un sussulto di vita e ho visto tutto (mo' rimarrò cecata per mesi...dopo tutto 'sto pannnnnna e arancione, argh).
bellissime le lucettine sopra al tavolo.
mi diverte il tappeto.
mi destabilizza il cambio cromatico estate inverno (anche perchè avrei associato i colori in modo opposto..ma si sa, quando parlo di colori son sempre così poco credibile...ehm).
tavolo e sedie proprio non mi piacciono, pomposo il primo, scontate le seconde.
in compenso il camino...ahhhhh (sospirato) il camino in casa è sempre stato il mio sogno :wink:

p.s. suggerimento-richiesta si potrebbe mica cambiare il quadro dietro al divano a seconda della stagione? no perchè con i cuscini azzurri...quell'arancione m'ha quasi ucccisa.
'sassssini che siete :twisted:
p.s del ps.
la madia mi piace ma temo sempre i bianchi differenti accostati...metterla di un altro colore no?
concordo con ciò che dice rananera, aggiungerei una cosa, parere mio però, io mi concentrerei sulla parete attrezzata, inizierei con qualche modulo e il divano lo addosserei un pò di più al muro, amo gli spazi aperti e la madia lì dietro la vedo sprecata. Preferirei una libreria sul divano....
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

Re: ...

#62
ELLE61 ha scritto:
Robina ha scritto:Io preferisco sempre quella che hai postato tu Elle.....Io questi prodotti della lago proprio non riesco a farmeli piacere :roll:
Separate alla nascita?..... :lol: :lol: :lol:
Sei in assoluto la mia sostenitrice più accanita, comincio a considerarti una sorellina minore (minore solo perchè sei sicuramente assssssai più giovane di me!!!).... :D :D
:wink: Elle
MInore non lo so...io ne ho 35 suonati....
Comunque...è vero abbiamo gusti molto simili! :wink:

#63
Il quadro CAMBIA con la stagione...quello con i colori Estivi è in lavorazione...
son senza parole :shock: :D

....

#64
Avevi scritto:

p.s. suggerimento-richiesta si potrebbe mica cambiare il quadro dietro al divano a seconda della stagione? no perchè con i cuscini azzurri...quell'arancione m'ha quasi ucccisa.
'sassssini che siete

.....non voglio mica averti sulla coscienza sai?
Altrimenti non ti consiglierei gli occhiali scuri e il cardiotonico ogni volta che ti invito da me... 8) :lol:

Dovresti essermi grata per TANTA attenzione!!!
:lol: :lol: :lol:

:wink: Elle
Ultima modifica di ELLE61 il 12/11/07 8:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

....

#65
OK ragazzi, è andata!!
Oggi siamo andati a vederla e...l'abbiamo ordinata.
Proposta ad un prezzo inferiore rispetto a quanto pubblicato su web mobili, verificato lo scorrimento delle ante complanari, il colore etc...

Se va tutto bene prima di Natale sarà nostra!!!
:D :D :D
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#66
ELLE61 ha scritto:OK ragazzi, è andata!!
Oggi siamo andati a vederla e...l'abbiamo ordinata.
Proposta ad un prezzo inferiore rispetto a quanto pubblicato su web mobili, verificato lo scorrimento delle ante complanari, il colore etc...

Se va tutto bene prima di Natale sarà nostra!!!
:D :D :D
:wink: Elle
E vai :P
Il colore? Non è più bianca?

...

#67
No, no...cioè SI, è bianca talco, praticamente identica all'armadio a muro.
Esattamente quello che speravamo.
Inoltre è abbinabile in futuro a qualsiasi modello di parete attrezzata proposto da Misuraemme...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

...

#69
Web Mobili la dava da 2250 a 2500€, noi l'abbiamo fermata a 2100.
Certo non è regalata, ma la qualità si paga....
:wink: Elle

P.S. si, sorellina minore, il 61 dopo Elle dovrebbe essere chiaro....
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#70
ELLE61 ha scritto:Web Mobili la dava da 2250 a 2500€, noi l'abbiamo fermata a 2100.
Certo non è regalata, ma la qualità si paga....
:wink: Elle

P.S. si, sorellina minore, il 61 dopo Elle dovrebbe essere chiaro....
accipicchia.....

che vuoi fare son tonta io...mica l'avevo notato il 61....cmq ho sempre desiderato avere una sorella! :wink: