La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L' SMS più bello.....

#1
..... che avete inviato o ricevuto? Quello che non avete il coraggio di cancellare, quello che ogni tanto rileggete per trovare conforto, una conferma, un sorriso o per arrabbiarvi?

Comincio io!

Inviato: Non pretendo di essere tra le persone più importanti della tua vita, ma spero di averti trasmesso l'importanza che tu hai nella mia. La nostra amicizia mi ha cambiato, in meglio, e per questo ti dico Grazie. Sei speciale per questo, riesci a farmi ritrovare gioia e serenità senza far nulla di speciale, basta la tua presenza. L'importante è esserci, ed io per te ci sarò sempre.
Ti starò vicino senza far rumore, ti capirò con uno sguardo, ti vorrò bene senza nulla in cambio e senza giudicarti. Buon compleanno alla persona che mi ha insegnato che un giorno senza sorridere è un giorno sprecato. (augurio di compleanno rivolto ad un amico, diventato praticamente un fratello, che dopo 15 anni di conoscenza ha trovato la forza di rivelarmi che è gay. Sono ancora sconvolto, ma questo è un altro argomento... )

Ricevuto: Nessuno degno di nota finora.

#4
tutto quel romanzo in un sms?
va là... va là... va là...
fallo credere a qualcun altro!!!
:) qua tutti smaliziatissimi :)

Re: L' SMS più bello.....

#6
emo ha scritto: (augurio di compleanno rivolto ad un amico, diventato praticamente un fratello, che dopo 15 anni di conoscenza ha trovato la forza di rivelarmi che è gay. Sono ancora sconvolto, ma questo è un altro argomento... )
come ti capisco...
emozioni fortissime, eh?

ho molti sms ricevuti salvati, il più vecchio risale, vediamo un pò... 03/10/2003 :shock:

uno dei miei preferiti:
c'è più sole nel tuo sorriso di quanto possa mai venirne fuori da questo cielo
Immagine

#7
BUONA NOTTE CUCCIOLETTE
da mio marito la prima notte in ospedale senza di lui ma con la mia bimba appena nata

#8
Ricevuto: Riempi le mie giornate, illumini la mia vita, accendi la mia passione. A te, unica regina del mio cuore, dono il sentire di questi miei giorni. Con amore.

oh, magari l'ha copiato dai baci perugina che gli aveva regalato un'altra :lol: ......ma vi giuro che io mi sono sciolta!!!!!!!!

#12
Stropagio ha scritto:Che cagata.
Si trova sul web...
Anche io l'ho pensato, ma sul web non l'ho trovato :roll:
Immagine

Re: L' SMS più bello.....

#13
1) ciao, sono un alieno e mi sono impossesato del tuo telefonino, quelli che stai toccando sono i miei ganitali e da come sorridi penso proprio che t piaccia...

2) + melo -
+ vengo -
allora non melo - +
o per lo - melo - -
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»