La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
DIMMELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 08/04/05 10:35, modificato 1 volta in totale.

#66
Ma per FINE intendi i due film??? Cacchius io li ho persi!!!!
Comunque su sky stanno dando l'ultima serie.

#67
lolamar ha scritto:Pare che gli autori di "censured" and the City, vogliano trarre un'altra serie da un altro libro "Brava a Letto"... l'ho appena finito bellissimo! (anche se in treno nascondevo con la mano il titolo in copertina... :? )
l'ho visto in libreria...ma non ho avuto neanche il coraggio di prenderlo in mano...

#68
milla ha scritto:
lolamar ha scritto:Pare che gli autori di "censured" and the City, vogliano trarre un'altra serie da un altro libro "Brava a Letto"... l'ho appena finito bellissimo! (anche se in treno nascondevo con la mano il titolo in copertina... :? )
l'ho visto in libreria...ma non ho avuto neanche il coraggio di prenderlo in mano...
io l'ho letto! è veramente carino, sempra Briget Jons :lol:

(nella libreria di casa mia lo tengo esposto al contrario... con la costolina laterale verso il muro :oops: )

#69
milla ha scritto:
lolamar ha scritto:Pare che gli autori di "censured" and the City, vogliano trarre un'altra serie da un altro libro "Brava a Letto"... l'ho appena finito bellissimo! (anche se in treno nascondevo con la mano il titolo in copertina... :? )
l'ho visto in libreria...ma non ho avuto neanche il coraggio di prenderlo in mano...
il serial è tutta un'altra cosa... le protagoniste, i vestiti, i locali...

#70
A me "Brava a Letto" (il titolo è estremamente ingannevole e non c'entra neinte con la trama... credo che sia volutamente provocatorio :wink: ) è piaciuto moltissimo... è vero a volte richiama bridget Jones, ma l'ho trovato molto più profondo e complesso. Sembra una storiellina leggera, ma non lo è poi tanto. :D
Lo'

Immagine