La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadi Pianca

#1
Ciao a tutti, ieri siamo anati a farci fare un preventivo su una camera da letto pianca....e devo dire che i letti e gli armadi di questa marca ci hanno colpito molto.
Per gli armadi, ma penso anche per i letti, ci hanno detto che non sono in laminato ma in impiallacciato.
E' vero?
come qualità com'è? durata nel tempo? E come prezzo su una parete di 4 metri? Insomma, info info su questa marca.
Ps: ho fatto cerca ma non ho trovato risposte ad alcune delle domande che pongo.

#2
io ho l'armadio Pianca modello Contengo con ante scorrevoli, è 3,60 metri io mi trovo bene
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: Armadi Pianca

#6
chiaralapazza ha scritto:Ciao a tutti, ieri siamo anati a farci fare un preventivo su una camera da letto pianca....e devo dire che i letti e gli armadi di questa marca ci hanno colpito molto.
Per gli armadi, ma penso anche per i letti, ci hanno detto che non sono in laminato ma in impiallacciato.
E' vero?
come qualità com'è? durata nel tempo? E come prezzo su una parete di 4 metri? Insomma, info info su questa marca.
Ps: ho fatto cerca ma non ho trovato risposte ad alcune delle domande che pongo.
gli armadi pianca anta battente sono in laminato(quelli ad anta scorrevole spero tamburato ma la rifinitura non la sò) la chiusura della laminatura è difficile da vedersi, sono fra i pochi a farla sul lato corto vicino alle cerniere, detto dalla venditrice