La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Ambra ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Ambra ha scritto:
Ah finalmente qualcuno ke racconta qualcosa sulla serata di ieri... ditemi ditemi... com'è andata...??? io ero a lavoro :?
guarda che abbiamo fatto le ore piccole :D ...potevi riuscire a raggiungerci :wink:
Credevo sarebbe stato più un aperitivo, che un cena e dopo cena... mannaggia :roll:
La prox volta ci scambiamo un numero di cell di riferimento per chi si aggrega dopo ok? :wink:

#347
Lalli04 ha scritto:
Ambra ha scritto:
Lalli04 ha scritto: guarda che abbiamo fatto le ore piccole :D ...potevi riuscire a raggiungerci :wink:
Credevo sarebbe stato più un aperitivo, che un cena e dopo cena... mannaggia :roll:
La prox volta ci scambiamo un numero di cell di riferimento per chi si aggrega dopo ok? :wink:
okkeissimo :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#348
eccomi qui all'appello :lol: :lol: :lol: , appena rientrata da Roma.

Anch'io voglio ringraziare tutti i presenti perchè ho passato una piacevolissima serata che spero tanto di poter ripetere in futuro.
Luciaca e io siamo state le prime ad arrivare al locale e, armate di grandissimo coraggio, siamo entrate a chiedere se c'era un tavolo prenotato a nome "Forum di Arredamento.it". La ragazza ha sbarrato gli occhioni e ci ha detto "Cheeeeee?????". Al che, presa in mano la situazione, le ho ripetuto con voce stentorea ma gracchiante a causa dei miei ultra 85 anni il nome che quel benedettismo figliuolo di LOT ha pensato bene di dare per prenotare il tavolo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: . Per fortuna, un giovane virgulto è venuto in soccorso della pulzella indicandoci il tavolo. E questo è stato l'inizio, poi alla spicciolata sono arrivati tutti gli altri Anabelita, Lot, Lalli, e per ultimi Paprina e Freejack. Abbiamo quindi sorseggiato i ns. aperativi, peraltro riuscendo a non finire sotto al tavolino (nessuno, nessuno, lo giuro!!!!!), abbiamo quindi dato soddisfazione alle fauci con cibi raffinati e dai nomi sconosciuti ma soprattutto abbiamo amabilmente chiaccherato (... e d'altronde con un ultra 85enne al tavolo che voi fà ?).

La dolce serata romana (Roma ha er mejo tempo der monno !!!!!) ci ha permesso di fare una bella passaggiata e quindi di sostare nuovamente ad un tavolino all'aperto per l'ultimo bicchiere della staffa .

Insomma, io mi sono trovata benissimo con persone simpatiche e carine e mi spiace di non aver potuto conoscere chi non ha potuto partecipare :? .

Consiglio di ripetere l'esperienza senza interporre troppo tempo nel mezzo (cavolo, avrei voluto visitare anch'io il MOACASA :? :twisted: :twisted: ) e ricordatevi:

Immagine

#349
eccomi! è stata una serata molto carina. abbiamo parlato un po' di tutto ...e di tutti 8) non vi fischiavano le orecchie? :twisted: sì, sì... meglio esserci stato per evitare certi commenti :lol:

no... scherzo! abbiamo sì, parlato di arredamento e del sito.. normale, visto che è ciò che ci accomuna, ma abbiamo anche avuto occasione di conoscerci, di guardarci in faccia, di sapere a cosa si dedica ognuno, di vedere dal vivo la mattonnella del bagno di free&pap, di mangiare bene (ok, quello solo io, che svenivo dalla fame! mi sono proprio imbottita!)... insomma, è stato carino!

non abbiamo foto, ma vi abbiamo pensato ed abbiamo preparato un souvenir per voi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
alla prossima molto presto, spero!! :D
ma la prossima volta, per cortesia, chi prenoti ci risparmi l'imbarazzo di dover chiedere per il tavolo di un forum on-line! :lol: :lol:

#350
annsca ha scritto:eccomi qui all'appello :lol: :lol: :lol: , appena rientrata da Roma.

Abbiamo quindi sorseggiato i ns. aperativi, peraltro riuscendo a non finire sotto al tavolino (nessuno, nessuno, lo giuro!!!!!), abbiamo quindi dato soddisfazione alle fauci con cibi raffinati e dai nomi sconosciuti ma soprattutto abbiamo amabilmente chiaccherato (... e d'altronde con un ultra 85enne al tavolo che voi fà ?).
L'assalto al buffet l'avevo colpevolmente omesso...va' detto che come compagni di sbevazzate i forumisti romani non sono granche' raccomandabili :wink:

#351
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:eccomi qui all'appello :lol: :lol: :lol: , appena rientrata da Roma.

Abbiamo quindi sorseggiato i ns. aperativi, peraltro riuscendo a non finire sotto al tavolino (nessuno, nessuno, lo giuro!!!!!), abbiamo quindi dato soddisfazione alle fauci con cibi raffinati e dai nomi sconosciuti ma soprattutto abbiamo amabilmente chiaccherato (... e d'altronde con un ultra 85enne al tavolo che voi fà ?).
L'assalto al buffet l'avevo colpevolmente omesso...va' detto che come compagni di sbevazzate i forumisti romani non sono granche' raccomandabili :wink:
Vuoi dire che siamo stati parchi e moderati ? non ci conoscevamo e non sarebbe stato disgnitoso ritrovarsi al primo incontro sotto il tavolino a raccontarsi di noi ... soprattutto in un locale come quello 8) . Ma ci rifaremo, vedrai .... l'importante è organizzare il rientro :roll:

#352
Ann mi sa che mi sono persa la storia del tuo avatar....come mai sei una vecchietta sulla moto, io non ti faccio proprio vecchia :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#354
Ho letto :lol: :lol: forte la foto....quindi quando organizzeremo l'incontro toscano dovrai venire in cavallo alla moto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#356
alice7 ha scritto:Ho letto :lol: :lol: forte la foto....quindi quando organizzeremo l'incontro toscano dovrai venire in cavallo alla moto
o a cavallo della scopa, a seconda del periodo dell'anno :wink:
ma...la storia delle mattonelle...nn e' mica vera...?!
Verissima, quando papri dice, papri fa :lol: :lol: :lol:

#357
Annsca ha scritto:Verissima, quando papri dice, papri fa..
paprina ha scritto: però se arrivo per ultima riuscirò bene bene a farmi riconoscere dicendo ad alta voce"Forummistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" :lol: :lol: :lol:
Ecco.. l'ha fatto, per fortuna non nel locale.. ma a Campo de' Fiori.. :shock: :lol: :lol:

#358
dammi quando dico una cosa la faccio!! :roll:


ok ora tocca a me raccontare.

Arriviamo al locale(in ritardo ma è un piccolissssimo dettaglio), prima di entrare io prendo la mattonella dalla borsa(porca paletta non so dove ho messo quelle arancioni :evil: ), free mi guarda e mi fa"metti in tasca quella mattonella o ti prendono per una pazza che la vuole lanciare addosso a qualcuno" :roll:
entro e chiedo il tavolo del "forum di arredamento", me lo indicano e io taaaaaaac, tiro fuori la mattonella e me la schiaffo sulla fronte........arrivo al tavolo, Annsca, Lalli, Lot Luciaca e Anabelita si girano e si mettono a ridere(ma io lo so che pensano"Oh mamma ma allora è scema davvero").
Ordiniamo da bere e luciaca, Annsca ed io facciamo le fiche e ci prendiamo da bere una cosa abominevole che lore definiscono martini dry.......ana si prende una macedonia di frutta e ghiaccio e free una cosa più vicina ad un cappuccino che ad un aperitivo..........a lot e lalli dice meglio visto che non aprono bocca sul loro.
Ci prendiamo anche da mangiare e annsca fa la splendida dicendo a me e luciaca"quei piatti lì in alto vi dico io cosa sono" stardaaaaaaaaaaaaaa :roll:

Mentre beviamo e mangiamo chiacchieriamo taaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaanto.....e il discorso cade anche su ehm, un certo bagno ALLA turca :roll:

La serata prosegue con noi che tentiamo, salendo sulle teste della gente, di uscire dal locale............un po' a chiacchierare lì fuori e poi si decide per la passeggiata......arrivati a campo de fiori ci accorgiamo che annsca e luciaca hanno preso il fugone, proviamo a chiamarle ma non sentono......allora io con la mia voce mmoooooooooooolto delicata, tirando fuori la mattonella dalla borsa e mettendola a mo di guida, strillo"Forum di arredamentooooooooooooooooooooo.......".
Gelo totale per campo de fiori..............vaaaaaaaaaa bene rimetto a posto la mattonella.
Secondo locale, altro giro altra corsa.........fre ana ed io ci prendiamo un sufflè al cioccolato, booooooooono e annsca pensa bene di prendersi una piiiiiiiiiiiiiiicccoooooolissima crepes :shock: . minchia ragazzi usciva dal bordo del piatto, era più alta di lalli quella crepes :lol: :lol: :lol:

ci siamo salutati verso mezzanotte con la promessa di rivederci...........non so voi ma io sono stata veeeeeeeeeeramente bene bene bene!!! :D




p.s.:sabato mattina mi ha chiamato una pazza scatenata che era in giro per la rinascente con il resto della combriccola...... :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#359
UFFFIIIII mi è dispiaciuto tantissimo non venire alla fine ho avuto anche io problemi con la babysitter.....e non avevo il cell di nessuno, altrimenti almeno facevo uno squillo...va bè speriamo di riorganizzare presto e di nn mancare questa volta!!!!! :D
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#360
Yuri ha scritto:UFFFIIIII mi è dispiaciuto tantissimo non venire alla fine ho avuto anche io problemi con la babysitter.....e non avevo il cell di nessuno, altrimenti almeno facevo uno squillo...va bè speriamo di riorganizzare presto e di nn mancare questa volta!!!!! :D
ehh :( ti abbiamo aspettato :roll: , 'ccidenti 'ste baby sitter poco affidabili,
stanno sabotando un bel po' :roll: :roll: