La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I miei Elettrodomestici

#1
La settimana scorsa abbiamo chiuso l'acquisto della cucina skyline della snaidero questi sono gli elettrodomestici inseriti:

Forno da 90 cm Aeg B 8139 4M
Lavastoviglie Rex TT08
Piano cottura Foster eleonora Soft
Lavello Foster Uragano Soft
Miscelatore foster con doccetta (non ricordo il nome ma è quello da loro pubblicizzato)

come vi sembra la configurazione?

il Frigo lo prendo da libera installazione deve essere un A+ e largo almeno 70 cm avete qualche consiglio??

salvatore

#3
kik ha scritto:Stona la lavastoviglie.
Eh sì :roll:

Strano ti abbiano proposto il forno AEG e la lvs Rex: al limite sarebbe meglio il contrario, o tutte e due AEG.

#4
anche a me non convinceva tanto
cosa ne dite di :

AEG Lavastoviglie da incasso Scomparsa Totale AAA
Mod. Favourite 50580VI

salvatore

#5
spetitto ha scritto:anche a me non convinceva tanto
cosa ne dite di :

AEG Lavastoviglie da incasso Scomparsa Totale AAA
Mod. Favourite 50580VI

salvatore
Meglio.

#6
oppure? altra marca/modello che resti comunque intorno alla cifra della rex (1000 euri) ??

e del frigo? nessuno si sbilancia?

salvatore

#7
spetitto ha scritto:oppure? altra marca/modello che resti comunque intorno alla cifra della rex (1000 euri) ??

e del frigo? nessuno si sbilancia?

salvatore
Scusa ma 1000 euro per cosa??Mica solo la lavastoviglie rex?? :roll:
Immagine

Re: I miei Elettrodomestici

#8
spetitto ha scritto:La settimana scorsa abbiamo chiuso l'acquisto della cucina skyline della snaidero questi sono gli elettrodomestici inseriti:

Forno da 90 cm Aeg B 8139 4M
Lavastoviglie Rex TT08
Piano cottura Foster eleonora Soft
Lavello Foster Uragano Soft
Miscelatore foster con doccetta (non ricordo il nome ma è quello da loro pubblicizzato)

come vi sembra la configurazione?

il Frigo lo prendo da libera installazione deve essere un A+ e largo almeno 70 cm avete qualche consiglio??

salvatore
che ne dici di un frigorifero smeg? è molto bello io ce l'ho a doppia porta (con congelatore piccolo) color beige ed è davvero magnifico! puoi scegliere una vasta gamma di colori tutti molto originali ma non sò che tipo di cucina hai e se sei disposto a spendere una cifra abbastanza alta con la quale potresti comprarci anche un frigo americano!

#9
spetitto ha scritto:anche a me non convinceva tanto
cosa ne dite di :

AEG Lavastoviglie da incasso Scomparsa Totale AAA
Mod. Favourite 50580VI

salvatore
FAVORIT :lol:
magari se hai problemi per la rumorosità, opta per una 86080 VI (43 dB) o una 88090 VI (41 dB)
se bastano 11 coperti anziché i soliti 12, anche 65570 VI (42 dB).

Sempre rimanendo su AEG anche per il frigo, ci sono dei bei carrozzati tutti inox:

Santo 75428 DT (180x70x67) in classe A+ con freezer no-frost :P ha il frigo sotto ed il freezer sopra, le maniglie inox a tutta altezza verticali molto belle e solide ecc...

Santo 70328 KG2 (185x60x62,5): questo nonostante sia largo 60 te lo consiglio lo stesso perché è in classe A++ e sta sotto i 1000€ :wink:

poi se vuoi esagerare c'è il Santo 85528 largo 80 :o alto 172 e profondo 74 tutto no-frost (sia frigo che freezer) che però è solo in classe A

#10
vany ha scritto:
spetitto ha scritto:oppure? altra marca/modello che resti comunque intorno alla cifra della rex (1000 euri) ??

e del frigo? nessuno si sbilancia?

salvatore
Scusa ma 1000 euro per cosa??Mica solo la lavastoviglie rex?? :roll:
gia quello è il prezzo da listino che nelle cucine snaidero viene applicato.
è una cosa vergognosa visto e considerato che si trovano anche a meno della meta del prezzo!!!

salvatore

#11
concordo ... con 1000 euro ti compri una bosch, una neff e una siemens... magari anche una aeg.. dipende dallo sconto che ti fanno... io sono andata in un negoziante che sui prezzi degli eldom.. mi faceva il 15% di sconto .. altri di dicono il prezzo di tutti gli eldom insieme.... ma se stai sempre sugli stessi modelli... riesci a vedere quanto sconto ti fanno.. mi è capitato che mi facessero uno sconto di 10 euro ... ossia al posto di 3010 mi facevano 3000... pazzesco da quel rivenditore non ci sono piu' andata.....

#12
spetitto ha scritto:
vany ha scritto:
spetitto ha scritto:oppure? altra marca/modello che resti comunque intorno alla cifra della rex (1000 euri) ??

e del frigo? nessuno si sbilancia?

salvatore
Scusa ma 1000 euro per cosa??Mica solo la lavastoviglie rex?? :roll:
gia quello è il prezzo da listino che nelle cucine snaidero viene applicato.
è una cosa vergognosa visto e considerato che si trovano anche a meno della meta del prezzo!!!

salvatore
Beh x quel prezzo cambia modello...siemens aeg o o bosh!Anche quella della aeg che hai citato tu nn è male! :wink:
oppure qst:

http://www.aegbuilt-in.it/node146.asp?ProdID=14328 FAVORIT 65570
http://www.aegbuilt-in.it/node146.asp?ProdID=4434 FAVORIT 86080

Qui puoi orientarti sui prezzi:
http://www.prezzi24.it/lavastoviglie-c3171/0-aeg.html
Immagine