La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
giadaroma ha scritto:Che pizza, ma si parla solo di punto croce :roll: ?!?
A me non piace :oops: ...
Voi siete bravissime eh, non fraintendetemi!!!
Però cmq continua a non piacermi, e se avete visto casa mia, capirete anche il perchè, ho gusti un pò più moderni!!! :wink:
Cmq nn volevo offendere nessuna di voi, spero che questo sia chiaro :wink: !!!
Anche io ho la casa moderna, infatti non sto facendo nulla per la casa, se hai fatto caso :wink:
Immagine
Immagine

#107
prova ha scritto:max 10 quadretti in larghezza....accipicchia proprio micro!!!

mi mandi la tua mail così intanto ti invio quello che ho qui?
Mandata. Ti ringrazio! Micro micro, è una striscetta di appena 12 quadretti :wink:
Immagine
Immagine

#108
Lorena ha scritto:
prova ha scritto:max 10 quadretti in larghezza....accipicchia proprio micro!!!

mi mandi la tua mail così intanto ti invio quello che ho qui?
Mandata. Ti ringrazio! Micro micro, è una striscetta di appena 12 quadretti :wink:
fatto, controlla e dimmi se ti piacciono ;)

#109
prova ha scritto:
Lorena ha scritto:
prova ha scritto:max 10 quadretti in larghezza....accipicchia proprio micro!!!

mi mandi la tua mail così intanto ti invio quello che ho qui?
Mandata. Ti ringrazio! Micro micro, è una striscetta di appena 12 quadretti :wink:
fatto, controlla e dimmi se ti piacciono ;)
Carinissimi.
Alla fine quella striscetta l'ho utilizzata (ho messo sull'album il risultato, niente di impegnativo), ma ho già in mente cosa altro fare di questi piccoli decori!
Immagine
Immagine

#112
Lorena ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:Brava Lorena!! è seta quella della cornice e del nastro? è molto bello, davvero :wink: !!

Io sono a metà lavoro con un altra coppia di asciugamani.. motivo floreale un pò stilizzato.. appena finisco posto il tutto :wink:

x doris: gli schemi degli animaletti li ho in formato .pat.. si aprono con il programma PCStich scaricabile gratuitamente qui: http://www.pcstitch.com/Download/Download.aspx poi mandami la tua e-mail così ti mando tutti gli schemini dei bimbi-animaletti !!
Grazie! E' raso. E' la prima volta che cucio qualcosa (tutto a mano, non ho la macchina).
a mano?! che brava! allora i complimenti sono doppi!! :wink:
prova ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto: x prova: ho anch'io gli schemi per quei bimbi-animaletti che carini!! purtroppo non ho le foto, ma ho fatto un bavaglino per bimba con l'alfabeto che mi hai gentilmente dato tu.. è venuto bellissimo, grazie!!
Figurati è stato un piacere! Anche io amo particolarmente quell'alfabeto, lo trovo molto bello...ma una foto del lavoro finito no!???!
purtroppo non le ho le foto.. appena l'ho finito l'ho subito regalato.. e quindi.. niente foto :(
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#113
fede, peccato mi sarebbe piaciuto vedere il lavoro finito...anche se sono sicura sia venuto benissimo ;)

#114
FeDeRoCcA ha scritto:
Lorena ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:Brava Lorena!! è seta quella della cornice e del nastro? è molto bello, davvero :wink: !!
Grazie! E' raso. E' la prima volta che cucio qualcosa (tutto a mano, non ho la macchina).
a mano?! che brava! allora i complimenti sono doppi!! :wink:
:oops: :oops: :oops:
Grazie!

Ho inaugurato la sezione LAVORI IN CORSO nel mio album :lol: :lol: Tanto per ridere :lol: :lol: (una sola foto, al momento!)
Immagine
Immagine

#115
prova ha scritto:fede, peccato mi sarebbe piaciuto vedere il lavoro finito...anche se sono sicura sia venuto benissimo ;)
già..
è successo che mi hai mandato lo schema.. io l'ho tirato fuori dopo qualche tempo per preparare il bavaglino della bimba che sarebbe nata di lì a un mese.. fatto sta che la bimba è nata con un mese di anticipo.. e quindi ho fatto il bavaglino di corsa e l'ho finito lo stesso giorno in cui i genitori della bimba avevano organizzato la festa.. e quindi.. nemmeno un minuto per una foto :(

vabè dai.. appena avrò l'occasione ne farò un altro e lo fotograferò..!

PS: ma io aspetto la sciarpa di Kali!! voi no?!
:D :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#116
FeDeRoCcA ha scritto:PS: ma io aspetto la sciarpa di Kali!! voi no?!
:D :wink:
Decisamente, ma Kali fa la preziosa...
Immagine
Immagine

#117
Qualcuna ha degli schemi di alfabeti con le lettere decorate con pupazzetti, animaletti & co abbastanza grandine (una 50na di quadretti in altezza)? Non mi servono per scrivere, ma per ricamare solo le iniziali :wink:
Immagine
Immagine

#119
FeDeRoCcA ha scritto:ne ho alcuni.. li ho scaricati da internet.. se vuoi mandami un'e-mail..! :wink:
Grazie! Ti mando la mia mail in MP :D
Immagine
Immagine