La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che farete a......

#1
capodanno??

si lo so è prestissimo ma ogni anno io ci penso presto e mi ritrovo a.. non fare nulla...
l'anno socrso dovevo scegliere tra una festa in un capannone con diciottenni o stare a casa.. per fortuna ci siamo ammalati e siamo stati a casa..

voi che farete???
ci avete gia pensato??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: che farete a......

#2
missbo83 ha scritto:capodanno??

si lo so è prestissimo ma ogni anno io ci penso presto e mi ritrovo a.. non fare nulla...
l'anno socrso dovevo scegliere tra una festa in un capannone con diciottenni o stare a casa.. per fortuna ci siamo ammalati e siamo stati a casa..

voi che farete???
ci avete gia pensato??
:shock:

ma di quest'anno o del prossimo??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: che farete a......

#3
bertok ha scritto:
missbo83 ha scritto:capodanno??

si lo so è prestissimo ma ogni anno io ci penso presto e mi ritrovo a.. non fare nulla...
l'anno socrso dovevo scegliere tra una festa in un capannone con diciottenni o stare a casa.. per fortuna ci siamo ammalati e siamo stati a casa..

voi che farete???
ci avete gia pensato??
:shock:

ma di quest'anno o del prossimo??
bhe un po mi sono espressa male perchè intendevo l'ultimo dell'anno.. dato che capodanno di quest'anno è gia passato...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
Io odio il capodanno...ma quest'anno già so cosa farò e so anche che mi piacerà...Finalmente a casetta io e il mio amore....e il mondo fuori 8) 8) 8)

#5
sono senza progetti.
come l'anno scorso, passato in montagna con mrboo...

fino a due anni fa avevo una compagnia che si riuniva sempre in feste fantastiche, poi ho lasciato il mio ragazzo e anche la compagnia... e mi sa che anche quast'anno me lo passerò da sola con mrboo!!!

ecco.

#6
come lo passerò dici?
mmmmbho..
trombando direi...
come altre sere dell'anno...
se non farà troppo freddo magari un giretto al castello a vedere i fuochi lo posssiam pure fare...ma non è indispensabile. 8)

#7
è che sinceramente.. bhe.. noi avremo 2 settimane di ferie in quel periodo.. quaindi se lo passassi a casa con MrBo ( il mio non quello di Boo :D ) sarebbe una serata come tutte quelle che passiamo sempre........ uff.. solo che all'utlimo come ti muovi ti muovi.. se ne vanno vagonate di soldi..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#9
personalmente non mi disturba particolarmente passare la sera di capodanno come una sera qualsiasi.
però, se proprio non trovassi nulla da fare, cercherei di farla diventare "speciale" senza per forza spendere patrimoni in ristoranti o che.

avete un vostro posto particolare, un vostro menu particolare, un vostro film particolare? concentrerei tutto quella sera :D
(io e mrboo siamo andati in montagna, abbiamo cucinato cosucce carine, e abbiamo guardato nightmare before christmas :D )

#10
boo ha scritto:personalmente non mi disturba particolarmente passare la sera di capodanno come una sera qualsiasi.
però, se proprio non trovassi nulla da fare, cercherei di farla diventare "speciale" senza per forza spendere patrimoni in ristoranti o che.

avete un vostro posto particolare, un vostro menu particolare, un vostro film particolare? concentrerei tutto quella sera :D
(io e mrboo siamo andati in montagna, abbiamo cucinato cosucce carine, e abbiamo guardato nightmare before christmas :D )
ma la casa in montagna gia l'avete??
non voglio fare cose particolari, ma gia per esempio andare da qualche parte tipo due giorni in montagna.. sarebbe qualcosa di speciale...

uff...
l'anno socrso stavo male, ho ocmprato il cibo in gastronomia.. abbiamo cenato e ci siamo addormentati sul divano... un po triste dai..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#11
bah, amen per l'anno scorso: era quello che in quel momento vi sentivate di fare, no? :wink:

la casa in montagna è dei genitori di mrboo :D

#12
Tutti e due non sopportiamo la folla e molti nostri amici hanno figli piccoli... ci piace di più farlo da soli da quando siamo a casetta preparando la tavola con cura, cenando tardi con menu sfizioso: pate di foie gras, torta salata, accompagnato da tanto champagne per tutta la sera e... l'ultima volta a mezzanotte ho chiamato mia sorella per augurarle buona Pasqua :lol: :lol:

#13
Lorena ha scritto:E chi lo sa con una bimba di un mese :lol: Forse da amici, siamo tutti con bimbi da 0 a 3 anni...
Mi ricordo la mezzanotte del 31 dicembre 1994, il mio bimbo di 15 giorni aveva appena terminato la poppata, tutti e tre guardavamo i fuochi artificiali dalla finestra della cucina. E' stato il più bel ultimo dell'anno della mia vita.

Lorena, ovunque sarai sarà bellissimo.

#15
Non sopporto i petardi e per me di solito capodanno è un supplizio: quest'anno, visto che sono in zona, lo passerò a Londra con il mio ragazzo e un gruppo di amici che approfitteranno dell'ospitalità "aggratis" della mia casa ;)
Immagino Londra sarà un macello pauroso...ma spero ne valga la pena :roll:
Immagine


Immagine