La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
violet ha scritto:e se è un meticcio uscito da un canile ? :roll:

Immagine
violet è il tuo Dylan? E' bellissimo :D
The sisterhood of The Calf 40

#92
si si è lui :D questa è del mese di giugno, lo avevo da poco...ora che rivedo le foto mi accorgo che è già cresciuto un bel pò e c'ha 'na panza :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#94
ma certo ! :D è un gigolò, ne sarà felice :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#95
violet ha scritto:ma certo ! :D è un gigolò, ne sarà felice :lol:
cane fuuuuurrrrrrrrrrrrrrbo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#96
Io non darei mai un mio cucciolo a una persona che non è disposto a pagarlo...perchè la prima cosa che penserei sarebbe....e se avrà bisogno del veterinario....e i vaccini annuali....e le analisi del sangue...e il collare per la leish....e le pastiglie per la filaria....etc etc...
però mica sempre ci si azzecca con questo ragionamento...
i gatti che ho avuto li ho presi tutti e due in negozio (uhh orrrore orrrrore direte 8) )...senza pagare un centesimo.
l'astolfo, per esempio, l'ho rpeso già grandicello...era avanzato dalla cucciolata presumibilmente venduta...insomma...dopo un po' di mesi che passavo davanti a quella vetrina e l'ho visto ancora lì...sono entrata e ho detto: ok, e sia, ha vinto lui, me lo porto a casa (mi han pure ringraziato...stavan già per restituirlo alla padrona della cucciolata...porello).
però...dicevo..
non l'ho pagato...ma so solo io i soldi che ho speso per curarlo dalla struvite...(e spendo tuttora per i controlli regolari e per la dieta di mantenimento).
potrebbe anche essere che chi ha strapagato un animale s'è già finito i soldi che aveva messo a disposizione per quel "capitolo spese" e quindi non ne spenderà più molti per lui :wink:

#97
Si ma tu non volevi un cucciolo di razza a prezzo stracciato....per me andare da un allevatore e dire "vorrei un cucciolo di razza, ma non volgio spendere più di 200 euro" non ha senso. Ripeto per me....e io a uno così un mio cucciolo non lo do...proprio perchè non è propriamente "merce."