La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
finalmente uno del forum che ha installato l'idroscopino..

beh.. collaudato? :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#77
beh.... per ora l'abbiamo provato ma nel wc pulito...quello non l'abbiamo ancora collaudato appieno :lol: comunque due macchioline di cemento che erano cadute nel wc le ha sciolte in un attimo :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#78
lau&mat ha scritto:beh.... per ora l'abbiamo provato ma nel wc pulito...quello non l'abbiamo ancora collaudato appieno :lol: comunque due macchioline di cemento che erano cadute nel wc le ha sciolte in un attimo :lol: :lol:
beh.... se scoglie il cemento......... :lol: :lol:

#80
monica396 ha scritto:Ma fammi capire... con l'idroscopino quindi non hai messo la vaschetta dello sciacquone?
si che le ha messe.. l'idroscopino serve solo a eliminare le tracce :mrgreen:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#81
Grrrr che invidia....
io ci ho rinunciato xche' l'idraulico e le mie colleghe mi sfottevano troppo :oops: :oops: .. ma lo voglioooo!!!
Gli scarichi li hanno gia' fatti quindi penso sia tardi x fare il punto acqua separato. se lo faccio attaccare a quello del bidet viene una schifezza???
Fateci sapere se davvero ne vale la pena!!! :D

#82
laurent ha scritto:
monica396 ha scritto:Ma fammi capire... con l'idroscopino quindi non hai messo la vaschetta dello sciacquone?
si che le ha messe.. l'idroscopino serve solo a eliminare le tracce :mrgreen:
Nella foto non si vede... :roll:
Volevo sapere se con la SweetLife ha il mio stesso problema... che ogni volta inonda il bagno :evil:

#83
monica396 ha scritto:
laurent ha scritto:
monica396 ha scritto:Ma fammi capire... con l'idroscopino quindi non hai messo la vaschetta dello sciacquone?
si che le ha messe.. l'idroscopino serve solo a eliminare le tracce :mrgreen:
Nella foto non si vede... :roll:
Volevo sapere se con la SweetLife ha il mio stesso problema... che ogni volta inonda il bagno :evil:
In che senso????????
E cosa sarebbe la sweet Life?

#84
io ho scritto all'Arvag un mese fa per sapere dove posso acquistare l'idroscopino in quanto il mio idraulico non sa nemmeno cosa sia, ma non ho ancora ottenuto risposta! uffa... dove lo hai trovato?

#85
nella foto non si vede ma c'è!
quel paio di volte che ho usato lo sciacquone non è uscito niente...e per l'altro problema che mi dicevi.... ovviamente vale la stessa risposta dell'idroscopino...non ancora collaudato!! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#86
Ing 76 ha scritto:io ho scritto all'Arvag un mese fa per sapere dove posso acquistare l'idroscopino in quanto il mio idraulico non sa nemmeno cosa sia, ma non ho ancora ottenuto risposta! uffa... dove lo hai trovato?
da un rivenditore sanitari/arredobagno dove si forniscono gli idraulici della zona...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#87
ho provato da tre rivenditori che hanno punti vendita in tutto il triveneto.. ma nulla :cry:

mi vendi il tuo a metà prezzo?

#88
Dolores ha scritto:
monica396 ha scritto:
laurent ha scritto: si che le ha messe.. l'idroscopino serve solo a eliminare le tracce :mrgreen:
Nella foto non si vede... :roll:
Volevo sapere se con la SweetLife ha il mio stesso problema... che ogni volta inonda il bagno :evil:
In che senso????????
E cosa sarebbe la sweet Life?
La Sweetlife è la linea di sanitari della Dolomite che ha messo Lau e che si vede in foto. Io ce l'ho nella versione sospesa. Il problema è che l'inclinazione all'interno del wc è poca, quindi ogni volta che tiro lo sciaquone ci sono sempre alcune gocciolone d'acqua che simpaticamente mi saltano sul pavimento :evil:
C'è di buono che è l'acqua pulita :roll: ... ma mi scoccia comunque :?

#89
monica396 ha scritto: La Sweetlife è la linea di sanitari della Dolomite che ha messo Lau e che si vede in foto. Io ce l'ho nella versione sospesa. Il problema è che l'inclinazione all'interno del wc è poca, quindi ogni volta che tiro lo sciaquone ci sono sempre alcune gocciolone d'acqua che simpaticamente mi saltano sul pavimento :evil:
C'è di buono che è l'acqua pulita :roll: ... ma mi scoccia comunque :?
e se quando tiri l'acqua chiudi il coperchio??

#90
Ho appena parlato al tel. con il sig. degli idroscopini il quale mi ha detto che mi metterà in contatto con un agente, ma che in Friuli non ne hanno ancora venduti! :wink: