La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

capodanno a Roma

#1
Ciao a tutti,
vorrei passare il prossimo capodanno a Roma. Non essendoci mai stata non conosco bene le zone...vorrei prenotare un albergo abbastanza centrale, ma con prezzi ragionevoli. Farei comunque solo pernottamento e prima colazione...Non mi interessano lussi e quant'altro, mi basta che sia tenuto in modo decoroso. grazie a chi mi vorrà aiutare :wink: !

#3
fede ha scritto:proprio nessuno :shock: e' gia' stato a Roma e mi puo' segnalare qualche nominativo di hotel?!
Bè io sn di Roma, e mio padre lavora in un albergo, ma è a 4 stelle a Via Nazionale :lol: :lol: :lol:

Cmq, su internet trovi le offerte più convenienti, e magari anke le foto, se lo vuoi centrale o è costoso, o è una bettola... purtroppo nn ne conosco uno ke sia poco costoso ma decente al tempo stesso... casomai kiederò a mio padre... ma anke lui più ke altro conosce quelli un pò costosi...
Se avrò novità ti farò sapere ;)
Nel frattempo in bocca al lupo!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#4
quoto ambra!!

l'ideale sarebbe che ti rispondesse qualche non romano :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
grazie Ambra e paprina per avermi risposto! Non ho ancora prenotato niente ma conto di farlo nei prossimi giorni...si tratta di un bed&breakfast vicino ai musei vaticani...speriamo bene! non sono mai stata a Roma e in fin dei conti quello che mi interessa è visitare la citta' eterna!

#6
fede ha scritto:grazie Ambra e paprina per avermi risposto! Non ho ancora prenotato niente ma conto di farlo nei prossimi giorni...si tratta di un bed&breakfast vicino ai musei vaticani...speriamo bene! non sono mai stata a Roma e in fin dei conti quello che mi interessa è visitare la citta' eterna!
brava brava... roma è stupenda!!!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#8
ti consiglio HOTEL SILLA a Via silla, vicino alla metro e a san pietro. Io sono di roma, c'è stata una mia amica che si è trovata bene, non mi sembra abbia pagato così tanto.

Re: capodanno a Roma

#10
fede ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei passare il prossimo capodanno a Roma. Non essendoci mai stata non conosco bene le zone...vorrei prenotare un albergo abbastanza centrale, ma con prezzi ragionevoli. Farei comunque solo pernottamento e prima colazione...Non mi interessano lussi e quant'altro, mi basta che sia tenuto in modo decoroso. grazie a chi mi vorrà aiutare :wink: !
Ciao, nell' anno 2000 sono stato con mia moglie a Roma ho soggiornato presso hotel Sole che si trova in prossimità di piazza dei Fiori, quindi pieno centro storico di Roma, a due passi dalle piu' belle piazze e monumenti.
L'albergo era un po' vecchiotto, ma decoroso . Il prezzo ricordo che rispetto agli altri alberghi di quella zona era molto conveniente.
Questo dovrebbe essere l'ndirizzo:
http://www.paginebianche.it/execute.cgi ... u=0&fsrc=1&

#11
Anche noi avremo mezza idea di passare l'ultimo a ROma...ma saremo circa 6/8 persone...missà che è troppo tardi eh? :?
Fede hai prenotato?

#12
ciao claire,
io sono riuscita a prenotare, anche se con un po' di problemi. Il bed & breakfast vicino ai musei vaticani che mi aveva dato conferma di diponibilità per 2 camere, dopo due giorni, mi ha chiamato per dirmi che aveva libera solo una camera! Per fortuna non avevo ancora inviato la caparra!
Alla fine ho prenotato tramite agenzia un hotel a 15 minuti a piedi dalla stazione Termini...Ti consiglio di passare da un'agenzia in quanto loro opzionano le camere mesi prima, quindi hanno disponibilità, mentre se chiami direttamente gli hotel ti rispondono che sono al completo. (ne avro' chiamati una ventina!) Ciao!