La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ma porca paletta....questa non la sapevo...domenica me lo sono perso per una cena :evil: e scopro che non lo faranno più...o alemno dovrò aspettare la seconda serata...
niente non guarderò più nulla in tv... :? tutte queste manovre mi spazientiscono...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#122
io non me capisco eh di ascolti, ma....
se anche heros fa poco audience, share e belinate varie, lo sostituisci con indipendence day??????????? :shock:
no perchè questo sicuramente ti farà alzare l'audience... :? :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#123
Sono delle m@rd@!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Ed io me li guardo in inglese.... (sottotitolati ovvio :wink:) e per spegio mi guardo pure la seconda serie.....

#124
mercoledì alle 23.30 su italia 1..............potevano direttamente metterlo alle 2 di notte no :evil:



stellina: scusami per il ritardo, su emule dovresti scrivere il titolo degli episodi che ti mancano(cerca su wikipedia)e li trovi sicuramente :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
paprina ha scritto:mercoledì alle 23.30 su italia 1..............potevano direttamente metterlo alle 2 di notte no :evil:



stellina: scusami per il ritardo, su emule dovresti scrivere il titolo degli episodi che ti mancano(cerca su wikipedia)e li trovi sicuramente :wink:
Grazie Papri :D !!

Mercoledì sera? Il marito sarà contento, se non altro lo registrerà :wink:

#128
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:NIENTE CD ANCORAAA?!?! :evil: :evil:
No, niente :(
:x
poste del cavolo!!! :x
assolutamente inaffidabili.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#129
Non ho resistito. Ho scaricato e guardato gli utlimi 4 episodi.... Non mi sbilancio per non rovinare la festa a nessuno, ma sinceramente non capisco... Si facevano domenica al posto di Indipendence Day e stasera al posto de La leggenda degli uomino staordinari e chiudevano. T'immagini ....
Comunque la curiosità mi uccide ed ho uniziato anche la seconda serie :wink:

Santo mulo!!!

#133
ioooooooo! cmq c'è un sito dove c'è la trama dettagliata di tutte le puntate. Anche quelle non ancora andate in onda. Non lo posto per non rovinare la sorpresa. Chi lo volesse può mandarmi un mp
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#134
io sto scaricando quelle in inglese della seconda serie... :?
inizia a essere tutto estremamente complicato e collegato! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine