La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:milanocentrici :evil: :evil: :twisted: :twisted:
con tutti i nostri svantaggi dallo smog al cemento al costo delle case e della vita...
lasciteci pure sto vantaggio per rallegrarci!!! :wink:
Immagine

#17
dammispazio ha scritto:milanocentrici :evil: :evil: :twisted: :twisted:
toscanocentrici non saremo mai.. cara dammmmmi.... :twisted:

non si riesce a fare una cena.. t'immagini a scambiarci un pensierino.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
kylie ha scritto:a me l'idea non dispiace affatto.
in effetti l'idea dell'indirizzo pubblico mi piace poco, ma se ci si vedesse tra noi ad esempio milanesi non sarebbe male.
ci si vede in una occasione per gli auguri e ci si scambia i regali...
non sarebbe realmente pubblico... io mi impegno formalmente a cancellarli entro poche ore e l'unico che lo conoscerebbe sarebbe quello che vi deve mandare il regalo


se no mi va bene anche l'incontro... però... sarebeb un giro più ristretto. non so se si riesce a fare lo scambio mirato e la pesca csuale non mi convince tanto. fare un pensiero per ognuno diventa impegnativo :roll:


se avete altre idee dite pure :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:milanocentrici :evil: :evil: :twisted: :twisted:
toscanocentrici non saremo mai.. cara dammmmmi.... :twisted:

non si riesce a fare una cena.. t'immagini a scambiarci un pensierino.. :lol:
lore ma perche in toscana non si riesce ad organizzare qualcosa ?

#20
io metto a disposizione il mio cane lupo, pesa solo 55 kg.
se non vi piacciono i cani me lo restituite.

ops, forse non dovevo dirlo? :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
L'incontro per scambio regalini per chi sta lontano da tutto come me è infattibile, invece la proposta di Casi è proprio carina, non credo che sia un problema grosso quello dell'indirizzo, ed è bello il fatto che ci sia il sorteggio, crea un po' di suspance :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#22
Bettatina ha scritto:L'incontro per scambio regalini per chi sta lontano da tutto come me è infattibile, invece la proposta di Casi è proprio carina, non credo che sia un problema grosso quello dell'indirizzo, ed è bello il fatto che ci sia il sorteggio, crea un po' di suspance :D
ti voglio tanto bene :D :D :D :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#23
casimira ha scritto:
Bettatina ha scritto:L'incontro per scambio regalini per chi sta lontano da tutto come me è infattibile, invece la proposta di Casi è proprio carina, non credo che sia un problema grosso quello dell'indirizzo, ed è bello il fatto che ci sia il sorteggio, crea un po' di suspance :D
ti voglio tanto bene :D :D :D :wink:
:oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#24
annsca ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:milanocentrici :evil: :evil: :twisted: :twisted:
toscanocentrici non saremo mai.. cara dammmmmi.... :twisted:

non si riesce a fare una cena.. t'immagini a scambiarci un pensierino.. :lol:
lore ma perche in toscana non si riesce ad organizzare qualcosa ?
perchè i milanesi.. sono... milanesi.. o comunque abitanti in prov. di Mi.. :lol:
noi toscani siamo dislocati in ogni dove.. prov. di prato, firenze, pisa, pistoia e pure livorno credo.. :?
è difficile trovare un posto comune che vada bene a tutti.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
loremir77 ha scritto:
annsca ha scritto:
loremir77 ha scritto: toscanocentrici non saremo mai.. cara dammmmmi.... :twisted:

non si riesce a fare una cena.. t'immagini a scambiarci un pensierino.. :lol:
lore ma perche in toscana non si riesce ad organizzare qualcosa ?
perchè i milanesi.. sono... milanesi.. o comunque abitanti in prov. di Mi.. :lol:
noi toscani siamo dislocati in ogni dove.. prov. di prato, firenze, pisa, pistoia e pure livorno credo.. :?
è difficile trovare un posto comune che vada bene a tutti.. :roll:
anche noi bresciani siamo dislocati un pò ovunque..alcuni in sardegna, alcuni in sicilia, e un paio in abruzzo :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
LORI..(e vero siamo le peggio) ideona...troviamoci ad altopascio....una robina di classe, come si chiama? don carlos mi pare?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto:LORI..(e vero siamo le peggio) ideona...troviamoci ad altopascio....una robina di classe, come si chiama? don carlos mi pare?
notoriamente posto per Tardoni.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
kylie ha scritto:
dammispazio ha scritto:milanocentrici :evil: :evil: :twisted: :twisted:
con tutti i nostri svantaggi dallo smog al cemento al costo delle case e della vita...
lasciteci pure sto vantaggio per rallegrarci!!! :wink:
:D casi... va da se che l'idea è carina, mi piace e partecipo volentieri :) sia che si tratti di spedire un pensierino o di scambiarsi piastrelle in galleria :wink: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
cmq CASI, tornando IT...se c'e' una persona che puo organizzare questa cosa con la max seriata, sei tu
adesioni?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
loremir77 ha scritto:
annsca ha scritto:
loremir77 ha scritto: toscanocentrici non saremo mai.. cara dammmmmi.... :twisted:

non si riesce a fare una cena.. t'immagini a scambiarci un pensierino.. :lol:
lore ma perche in toscana non si riesce ad organizzare qualcosa ?
perchè i milanesi.. sono... milanesi.. o comunque abitanti in prov. di Mi.. :lol:
noi toscani siamo dislocati in ogni dove.. prov. di prato, firenze, pisa, pistoia e pure livorno credo.. :?
è difficile trovare un posto comune che vada bene a tutti.. :roll:
Ma io non ho ancora capito se lo volete fare o no.....Firenze penso rimanga comodo più o meno a tutti
se andiamo al don carlos, però, solo di sabato sera, così balliamo il liscio con i signori dalla camicia a fiori :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo