La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa sicura, o botta di çulo???

#16
rickyjungle ha scritto: se è per questo noi siamo andati a fare la spesa un giorno (prima di cena quindi) e la mattina dopo cerco le mie chiavi di casa e non le trovo (aveva aperto lei) chiedo e lei non lo sa, magari ha aperto con le sue e le mie sono in macchina...apro la porta e le trovo attaccate alla toppa....sospiro di sollievo...e non abbiamo neanche pensato a cosa poteva succedere...per fortuna abitiamo in un condominio con 16 appartamenti, 8 per scala e due appartamenti per piano e sono all'ultimo piano per cui se qualcuno non viene apposta fin lassù non ci passa per caso... comunque ora controlliamo 10 volte prima di uscire se abbiamo le chiavi e se rientriamo se le abbiamo in mano o appese alla porta... :D :D :D :D
ehm...io l'ho fatto con le chiavi dello scooter.... :oops:
....un intero giorno parcheggiato sotto casa con le chiavi che penzolavano allegramente dalla serratura della sella.....
...e non m'è successo una volta sola!!!! :oops: :oops:
devo avere moooooooolta fortuna!!!! (chiamiamola così.....!)

Re: Casa sicura, o botta di çulo???

#17
marina310170 ha scritto:
rickyjungle ha scritto: se è per questo noi siamo andati a fare la spesa un giorno (prima di cena quindi) e la mattina dopo cerco le mie chiavi di casa e non le trovo (aveva aperto lei) chiedo e lei non lo sa, magari ha aperto con le sue e le mie sono in macchina...apro la porta e le trovo attaccate alla toppa....sospiro di sollievo...e non abbiamo neanche pensato a cosa poteva succedere...per fortuna abitiamo in un condominio con 16 appartamenti, 8 per scala e due appartamenti per piano e sono all'ultimo piano per cui se qualcuno non viene apposta fin lassù non ci passa per caso... comunque ora controlliamo 10 volte prima di uscire se abbiamo le chiavi e se rientriamo se le abbiamo in mano o appese alla porta... :D :D :D :D
ehm...io l'ho fatto con le chiavi dello scooter.... :oops:
....un intero giorno parcheggiato sotto casa con le chiavi che penzolavano allegramente dalla serratura della sella.....
...e non m'è successo una volta sola!!!! :oops: :oops:
devo avere moooooooolta fortuna!!!! (chiamiamola così.....!)
perché mio padre non lo fa quando va a lavoro in centro a torino? (scooter nuovo chiaramente) e fin'ora graziato...che le ha sempre ritrovate attaccate allo scooter... :D :D :D :D :D :D

Re: Casa sicura, o botta di çulo???

#18
rickyjungle ha scritto:
marina310170 ha scritto:
rickyjungle ha scritto: se è per questo noi siamo andati a fare la spesa un giorno (prima di cena quindi) e la mattina dopo cerco le mie chiavi di casa e non le trovo (aveva aperto lei) chiedo e lei non lo sa, magari ha aperto con le sue e le mie sono in macchina...apro la porta e le trovo attaccate alla toppa....sospiro di sollievo...e non abbiamo neanche pensato a cosa poteva succedere...per fortuna abitiamo in un condominio con 16 appartamenti, 8 per scala e due appartamenti per piano e sono all'ultimo piano per cui se qualcuno non viene apposta fin lassù non ci passa per caso... comunque ora controlliamo 10 volte prima di uscire se abbiamo le chiavi e se rientriamo se le abbiamo in mano o appese alla porta... :D :D :D :D
ehm...io l'ho fatto con le chiavi dello scooter.... :oops:
....un intero giorno parcheggiato sotto casa con le chiavi che penzolavano allegramente dalla serratura della sella.....
...e non m'è successo una volta sola!!!! :oops: :oops:
devo avere moooooooolta fortuna!!!! (chiamiamola così.....!)
perché mio padre non lo fa quando va a lavoro in centro a torino? (scooter nuovo chiaramente) e fin'ora graziato...che le ha sempre ritrovate attaccate allo scooter... :D :D :D :D :D :D
tu se vedessi uno scooter con le chiavi inserite lo ruberesti? Io penso di no...
In verità, i delinquenti sono ragionevolmente pochi, rispetto agli onesti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Casa sicura, o botta di çulo???

#19
rickyjungle ha scritto:
marina310170 ha scritto:
rickyjungle ha scritto: se è per questo noi siamo andati a fare la spesa un giorno (prima di cena quindi) e la mattina dopo cerco le mie chiavi di casa e non le trovo (aveva aperto lei) chiedo e lei non lo sa, magari ha aperto con le sue e le mie sono in macchina...apro la porta e le trovo attaccate alla toppa....sospiro di sollievo...e non abbiamo neanche pensato a cosa poteva succedere...per fortuna abitiamo in un condominio con 16 appartamenti, 8 per scala e due appartamenti per piano e sono all'ultimo piano per cui se qualcuno non viene apposta fin lassù non ci passa per caso... comunque ora controlliamo 10 volte prima di uscire se abbiamo le chiavi e se rientriamo se le abbiamo in mano o appese alla porta... :D :D :D :D
ehm...io l'ho fatto con le chiavi dello scooter.... :oops:
....un intero giorno parcheggiato sotto casa con le chiavi che penzolavano allegramente dalla serratura della sella.....
...e non m'è successo una volta sola!!!! :oops: :oops:
devo avere moooooooolta fortuna!!!! (chiamiamola così.....!)
perché mio padre non lo fa quando va a lavoro in centro a torino? (scooter nuovo chiaramente) e fin'ora graziato...che le ha sempre ritrovate attaccate allo scooter... :D :D :D :D :D :D
PER ORA pure io!!
...la prima volta m'è venuto un mezzo coccolone....adesso se non le trovo in tasca, è la prima cosa che penso.... :lol: ...finchè mi va fatta bene ci rido.... :lol:

#20
stefania_b ha scritto:una super rinco come me poteva non aver fatto una cosa simile? Nella mia ex casa di Roma ho lasciato le chiavi infilate nella toppa all'esterno per una notte intera :roll:
Quoto.
Successo una volta anche al sottoscritto nella nuova casina, circa un mese fa. Fortunatamente senza alcuna conseguenza.

Avevo fatto la stessa cosa con le chiavi dello scooter, lasciate per un pomeriggio attaccate al bauletto fuori dall'ufficio in centro a Milano.
Anche lì era andata bene...

#21
giadaroma ha scritto:
casimira ha scritto:i miei genitori chiudono la porta solo se dormono, quindi la casa è aperta dalle 8 alle 24... non è mai successo niente.
La mia, se nn la chiudi a chiave, è aperta COMPLETAMENTE, cioè, anche se te la tiri dietro basta un dito x aprirla, o un sospiro di vento...
anche quella dei miei
:wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: Casa sicura, o botta di çulo???

#22
cyberjack ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
marina310170 ha scritto: ehm...io l'ho fatto con le chiavi dello scooter.... :oops:
....un intero giorno parcheggiato sotto casa con le chiavi che penzolavano allegramente dalla serratura della sella.....
...e non m'è successo una volta sola!!!! :oops: :oops:
devo avere moooooooolta fortuna!!!! (chiamiamola così.....!)
perché mio padre non lo fa quando va a lavoro in centro a torino? (scooter nuovo chiaramente) e fin'ora graziato...che le ha sempre ritrovate attaccate allo scooter... :D :D :D :D :D :D
tu se vedessi uno scooter con le chiavi inserite lo ruberesti? Io penso di no...
In verità, i delinquenti sono ragionevolmente pochi, rispetto agli onesti ;)
io no, ma non sono un ladro... ho visto scene, e credo pure tu e molti di quelli che scrivono qui, che fanno pensare che ce ne sia molta di gente che senza preoccuparsi possa portarsi via uno scooter con le chiavi, soprattutto perché mio padre lavorando in centro da decenni è sempre andato con lo scooter per cui lo parcheggia sempre nello stesso posto da anni, a parte questo se uno passa e vede le chiavi ci pensa se passa dopo due ore e scooter e chiavi sono ancora li allora pensa che il tipo lavori per cui se sale e va via non è che ci passi molto tempo..comunque :D :D :D

#23
A mio marito capita spessissimo di lasciare le chiavi del motorino inserite (sbadato), soprattutto al mare...e al mare si sa, che ce nè di gentaccia pronta a footterti... :evil:

Proprio ieri ci è capitato di parkeggiare di fianco ad u motorino con le kiavi inserite...
Non sapevo cosa fare, se lasciargliele lì, o prenderle e lasciargli il numero...
Alla fine le abbiamo lasciate lì...
Quando siamo tornati, il motorino nn c'era +...spero nn glie lo abbiano rubato :(
CASA: QUI

#24
giadaroma ha scritto:
bertok ha scritto:
giadaroma ha scritto:E' quello che dico anch'io...la mia vicina rientra sempre alle 23:30 (nn sto davanti alla porta con l'orologio ogni sera, è che ha la porta praticamente appiccicata alla mia, e ogni volta che infila le chiavi x aprire la porta, sembra stia entrando in casa mia), possibile che nn abbia notato la porta aperta???

Probabilmente l'avrà vista, e avrà pensato che mio marito era sceso un attimo a buttare la spazzatura??? :roll:

Booo...
hai ancora il televisore? prova a guardare se ne ha acquistato uno uguale! 8)

:lol:

No no, il televisore c'è sempre, tanto ce faceva poco, è quello dei punti
della Esso!!!

:lol:
esso?? :shock: 8)
allora guarda se ti ha lasciato 100 euro di mancia :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
giadaroma ha scritto:
bertok ha scritto:mi raccomando...se avete la porta blindata che si chiude a chiave anche dall'interno non lasciate MAI, e dico MAI la chiave inserita dentro 8)
Si, ho sentito che così i ladri riescono ad aprire con la tua stessa chiave... :shock:
Forse Bertok, voleva dire,
che dopo NESSUNO riesce ad entrare a casa Tua, se ci fosse un "problema" devono sfondare la porta!!

Correggimi se sbaglio, Bertok.
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#27
lupetto65 ha scritto:
giadaroma ha scritto:
bertok ha scritto:mi raccomando...se avete la porta blindata che si chiude a chiave anche dall'interno non lasciate MAI, e dico MAI la chiave inserita dentro 8)
Si, ho sentito che così i ladri riescono ad aprire con la tua stessa chiave... :shock:
Forse Bertok, voleva dire,
che dopo NESSUNO riesce ad entrare a casa Tua, se ci fosse un "problema" devono sfondare la porta!!

Correggimi se sbaglio, Bertok.
lupetto ha ragione giada.
Ora i ladri hanno un arnese che infilano nella serratura e fanno girare la chiave che hai lasciato all'interno. Praticamente aprono senza scassinare nulla
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:
lupetto65 ha scritto:
giadaroma ha scritto: Si, ho sentito che così i ladri riescono ad aprire con la tua stessa chiave... :shock:
Forse Bertok, voleva dire,
che dopo NESSUNO riesce ad entrare a casa Tua, se ci fosse un "problema" devono sfondare la porta!!

Correggimi se sbaglio, Bertok.
lupetto ha ragione giada.
Ora i ladri hanno un arnese che infilano nella serratura e fanno girare la chiave che hai lasciato all'interno. Praticamente aprono senza scassinare nulla
No no, allora ha ragione Giada.....
Questa mi mancava però :shock: :(
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#30
ha ragione anche Betok, solo che non aveva messo la virgola...
Lupetto, virgola, Ha ragione Giada...punto :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always