La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusa Kali, ma stai usando il PC defunto? :shock:
si.................c'ha i poteri non lo sapevi!!

poteri della sorellanza 8)

8) i clienti ci hanno pagato pi' di un pc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: litigano molto sapete com'e' :twisted: :lol: :lol: :lol:


titti la modalita' dos e' quella provvisoria? se si non funzie gia' provato fa la stessa cosa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
che silenzio...
:roll:
vuoi vedere che col piccì è morta anche lei?
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
grazie a tutti soprattutto a free che mi ha aiutato tantissimo...almeno con lui facevo finta di fare quacosa di sensato, da sola avrei smanettato e sbraitato senza senso facendo ovviamente cose a casacccio ....cmq tanto ho pianto supplicato minacciato corrotto... :twisted: :twisted: che sono venuti i tecnici e lunedi' mi daranno il responso...l'unico probl e' per un documento importante, ma vedremo di inventarci qualcosa, magari supplico pure il giudice si sa mai :roll:
:twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
medisco ha scritto:tre HD sul PC. Di solito i dati importanti li metto in doppia copia, ma non sempre........
ok, non ce l'avete... :wink:
penne.2010

#39
Kalimeroxxx ha scritto:E' un virusssssssssssssssssssssssssss :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?
quindi riesci a recuperarlo?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
sembrerebbe di si dovrebbero riportarlo domani in perfetto stato di salute, senza nessun problema :D per; cavolo un virus che non ti permette neppure la modalita' provvisoria non lo avevo mai visto :shock: :shock: :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
questo è il destino di tutti i winzozziani... ancora qualche anno e forse la gente si stuferà di dar retta allo zio bill e ai suoi sistemi operativi bacati...
penne.2010

#43
medisco ha scritto:Oddio, però ci vorrebbe un'alternativa più user friendly. Linux è ancora un po' troppo per gli smanettoni. Se si decidono a cacciare una distribuzione semplice da usare e da settare allora forse lo zio Bill potrà iniziare ad aver paura, ma per ora...
per un utente che usa il pc per: navigare in internet, leggere la posta, ascoltare musica, vedere le foto, editare qualche documento di testo
credo che linux, freebsd, mac os x siano altrettanto facili da usare se non di più di windows.
onestamente un freebsd nudo e crudo non è proprio il massimo da installare per un inesperto, ma esistono progetti che lo rendono un gioco da ragazzi più di windows (pc-bsd, desktop bsd, freesbie, ecc) e una volta partiti si ha un sistema solido come una roccia, immune ai virus e tutte le cagate winzoz.
parlando di linux, l'ultima distribuzione che mi è capitato di installare è stata una centos (ma lo stesso vale per fedora). il setup è pari o più semplice di quello di windows.

certo che vanno fatti dei sacrifici, soprattutto si deve rinunciare a usare qualche programma che non ha corrispondenti o adeguarsi a certe peculiarità, ma il vantaggio è che anche se si fatica di più a configurarlo (sempre che sia il caso) questo in genere va fatto una volta e poi si lavora senza problemi. non è così m$ che ti fa impazzire giorno per giorno...
penne.2010

#44
pennealragu ha scritto:questo è il destino di tutti i winzozziani... ancora qualche anno e forse la gente si stuferà di dar retta allo zio bill e ai suoi sistemi operativi bacati...
tu non sai in che girone sei entrato :lol: :lol: :lol:


freeeeeeeeeeeeeeeee!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
penne scusa ma dici niente!!

tu metti in mano windows e linux a chi non sa manco accendere un pc e vediamo che succede. :lol: :lol: :lol: :lol:
devo rinunciare a dei programmi???ma siamo matti!!
la forza di windows è che è compatibile con tutto!!
ma stiamo scherzando??

quando linux sarà user friendly come windows, come dice medisco, ne potremmo riparlare.


p.s.:tanto per la cronaca non ho mai, e dico mai, beccato un virus con i vari windows, basta avere un buon antivirus, cioè tutto tranne symantec :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)