La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:
fai un confronto con questo, e spiega che aprirai con loro...io spendo 2 euro in più di differenza! :wink: 8)
a dire il vero non ci spero più di tanto perchè mutuo arancio mi paga anche l'estinzione anticipata e non ci sono spese di istruttoria non credo che la mia banca possa concedermi questo :roll:
brilloccate ma disoneste

#47
chicca.v ha scritto:
bertok ha scritto:
fai un confronto con questo, e spiega che aprirai con loro...io spendo 2 euro in più di differenza! :wink: 8)
a dire il vero non ci spero più di tanto perchè mutuo arancio mi paga anche l'estinzione anticipata e non ci sono spese di istruttoria non credo che la mia banca possa concedermi questo :roll:
con la tua banca sai con chi parlare..e le spese di estinzione nn esistono più! e ricorda: se vogliono posso tutto :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
bertok ha scritto:
chicca.v ha scritto:
bertok ha scritto:
fai un confronto con questo, e spiega che aprirai con loro...io spendo 2 euro in più di differenza! :wink: 8)
a dire il vero non ci spero più di tanto perchè mutuo arancio mi paga anche l'estinzione anticipata e non ci sono spese di istruttoria non credo che la mia banca possa concedermi questo :roll:
con la tua banca sai con chi parlare..e le spese di estinzione nn esistono più! e ricorda: se vogliono posso tutto :wink:
quoto per le spese di estinzione...
e cerca di spuntare tutto quello che riesci anche su tutte le altre spese e commissioni...
noi intanto incrociamo ;)

#49
Verifica anche a quanto ammonta il costo dell'assicurazione sull'immobile.
Con il mutuo arancio è gratis.

#50
eccomi qua!! se avete incrociato è servito...la banca mi concede tutto anzi sono stati loro i primi a dirmi che non volevano speculare sulle nostre spalle per cui nessuna spesa di estinzione nè altra spesa per il nuovo mutuo, solo il notaio, in più mi hanno detto (questo dietro mia richiesta) che a giorni riceveranno nuove istruzioni sulla surrogazione per cui magari potrò risparmiare anche sul notaio..... mi sento più leggera
brilloccate ma disoneste

#51
chicca.v ha scritto:eccomi qua!! se avete incrociato è servito...la banca mi concede tutto anzi sono stati loro i primi a dirmi che non volevano speculare sulle nostre spalle per cui nessuna spesa di estinzione nè altra spesa per il nuovo mutuo, solo il notaio, in più mi hanno detto (questo dietro mia richiesta) che a giorni riceveranno nuove istruzioni sulla surrogazione per cui magari potrò risparmiare anche sul notaio..... mi sento più leggera
visto? :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
bertok ha scritto:
visto? :wink: 8)
non ci credevo davvero, è stata una sorpresa, mentre andavo lì pensavo che era impossibile che la banca mi concedesse tutte quelle cose, insomma mai dire mai :wink:
brilloccate ma disoneste

#53
chicca.v ha scritto:
bertok ha scritto:
visto? :wink: 8)
non ci credevo davvero, è stata una sorpresa, mentre andavo lì pensavo che era impossibile che la banca mi concedesse tutte quelle cose, insomma mai dire mai :wink:
questa è una regola di vita, vale per tutto.
I contratti si fanno in due, e puoi dire la tua! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
chicca.v ha scritto:eccomi qua!! se avete incrociato è servito...la banca mi concede tutto anzi sono stati loro i primi a dirmi che non volevano speculare sulle nostre spalle per cui nessuna spesa di estinzione nè altra spesa per il nuovo mutuo, solo il notaio, in più mi hanno detto (questo dietro mia richiesta) che a giorni riceveranno nuove istruzioni sulla surrogazione per cui magari potrò risparmiare anche sul notaio..... mi sento più leggera
benissimo!
bisogna sempre puntare al massimo...e in qualche caso si ottiene! 8) :wink:

#57
chicca.v ha scritto:ecco lo sapevo :( ..leggete qua

http://www.altroconsumo.it/default.aspx ... _id_c=3091

mi toccherà pagare il notaio, ma io non capisco, se c'è una legge che lo prevede perchè non la fanno rispettare???
bella domanda? anch'io non lo capisco...
a volte sembra che l'esistenza di norme precise sia un'opzione...che i potenti (tipo banche) applicano discrezionalmente a seconda dei comodi loro!!!! :evil: :evil: :evil:

#58
la legge la prevede ma loro si rifiutano...è come se io vado a rubare e tu non mi puoi arrestare perchè io non voglio :?
brilloccate ma disoneste

ricordo la promo

#60
ciao ragazze/i visto che state parlando di mutuo arancio vi volevo ricordare nel caso che potete usufruire di una promo che è di sicuro vantaggio per tutti. Infatti ho 2 codici amici che permettono ai nuovi clienti che aprono il mutuo arancio di avere uno sconto di 300 euro sulla prima rata, lo so, 300 euro su un mutuo di 100mila euro non sono niente,pero' fanno sempre comodo... :-) i codici sono 61611546 e sono da inserire nel form di compilazione durante la richiesta su internet ( codice amico) o tramite telefono; ciao a tutti/e