La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scolapiatti vasistas in vetro: è pratico?

#1
Proprio questa mattina dichiaravo di aver deciso la parte mobili della cucina ed ora mi è venuto un dubbio: è pratico avere lo scolapiatti con l'anta in vetro?
Ho scelto un vetro opaco, che non lasci vedere l'interno (così da poter essere liberamente disordinata), tuttavia mi chiedevo se sia meglio il laccato o il vetro per un anta che verrà aperta con le mani bagnate (pur avendo la lavastoviglie laviamo spesso i piatti a mano); inoltre è delicato il vetro dell'anta, perchè ognitanto ho degli "smottamenti" nello scolapiatit, magari con le posatone di legno messe in bilico che cadono...

Chi già ce l'ha, come si trova?

Grazie!!

#3
...più che altro mi chiedo se magari si vedono i piatti all'interno...non so se è molto bello...
io ho delle ante con i vetri non trasparenti...ma si vede comunque qualcosina...

#4
E questo è un altro dubbio; lavando i piatti a mano non posso certo avere lo scolapiatti in perfetto ordine ed infatti ho pensato anch'io al vetro opaco ed il mobiliere mi ha assicurato che non si vedrà nulla; dopo la tua risposta prende nuovamente piede l'ipotesi anta laccata.

#6
SILVIA77 ha scritto:...più che altro mi chiedo se magari si vedono i piatti all'interno...non so se è molto bello...
io ho delle ante con i vetri non trasparenti...ma si vede comunque qualcosina...
io ho il vetro acidato e non si vede quasi nulla....