La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
san miniato, prov. di Pi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
Se si dice di andare a mangiare un pizzino però la mia zona forse non è la più indicata, qui in questo periodo i prezzi lievitano, proprio perchè arrivano tanti turisti :? ......

#34
stellina ha scritto:Se si dice di andare a mangiare un pizzino però la mia zona forse non è la più indicata, qui in questo periodo i prezzi lievitano, proprio perchè arrivano tanti turisti :? ......
pisaniladri.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
se facciamo solo cena??? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
grazie stevuccccio... :wink:

speriamo di farcela stavolta!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Se si dice di andare a mangiare un pizzino però la mia zona forse non è la più indicata, qui in questo periodo i prezzi lievitano, proprio perchè arrivano tanti turisti :? ......
pisaniladri.. :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

#40
loremir77 ha scritto:grazie stevuccccio... :wink:

speriamo di farcela stavolta!! :twisted:
Mi sembrate già sulla buona strada, dai! :wink:

e poi.. come si potrebbe rinunciare a una mangiata di tartufo bianco??? 8) :D :wink:
Io sarei già lì... :P

#41
Concordo che la prima volta stare seduti aiuta.....
ora iniziamo a fare un riassuntino

:arrow: Annsca le va bene sempre di pomeriggio
:arrow: Alice (io :lol: ) va bene sia cena che pomeriggio
:arrow: kik cena
gli altri?

Altrimenti potremmo fare pomeriggio tartufaro e poi cena a cui si aggiunge kik spostandoci dai pisani....

la zona vi va bene? San miniato?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#42
io ci sono pomeriggio e sera.. se di sabato meglio!!

per la zona mi va bene sia zona firenze che zona san miniato..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
Allora fissiamo per sabato 10 nel pomeriggio alla sagra del tartufo di san miniato? Con eventuale cena serale?

ditemi chi ci sta:
Alice7
loremir
annsca
stellina

elle, abi,dammi,arale (se si fa di pomeriggio non dovresti aver problemi di cibo) tizianafranc....nicla, elecita?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#44
alice7 ha scritto:Allora fissiamo per sabato 10 nel pomeriggio alla sagra del tartufo di san miniato? Con eventuale cena serale?

ditemi chi ci sta:
Alice7
loremir
annsca
stellina

elle, abi,dammi,arale (se si fa di pomeriggio non dovresti aver problemi di cibo) tizianafranc....nicla, elecita?
io siii!! :D

e forza con le adesioni!!! :evil:
Compreso la signora Dammmmi.. please.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
grazie Alice per l'mp... mi stavo perdendo il ritrovo...
allora....ricapitoliamo...
il sabato lavoro fino alle 20.
la domenica...dall'ultima di novembre lavoro tutti i giorni, anche la domenica fino a natale.
domenica 11 o 18, ancora devono confermarmi, dovrò andare a vedere dei campioni di mattonelle prima di dare l'ok per il bagno grande e scelta parquet piano superiore.
Se il giorno scelto non coincide con questi impegni...allora ci sono anche io. Purtroppo per le scelte della casa, dobbiamo sfruttare gli ultimi giorni liberi prima di cominciare a lavorare ininterrottamente :?
casinaincampagna
Immagine