Sto cercando una persona anche senza esperienza, assolutamente diplomata in ragioneria da inserire nella mia azienda. Offro 6 mesi di borsa lavoro 670.00/mese e se brava/o, successiva assunzione.
Dovrebbe occuparsi di inserimento delle pratiche di leasing, prestiti, mutui ecc... inserimento dati in contabilità e analisi di bilancio + servizi di segreteria.
zona lavoro - Udine nord
concedo qualche sbirciatina al forum
#7
Chi lo sa che tra un po' di anni decida di smettere di fare il dipendente...Ing 76 ha scritto:se assumessi te potrei starmene a casa per i prox 10 anni saresti "troppo qualificato".
... non si sa mai, ormai ci siamo "allargati" in tutto il Veneto, vorresti aprire una filiale in Lombardia? seguire una rete agenti?
mah...
Prima devo consolidarmi ancora un po' le "spallucce".
Non vorreste fare un JV con un'azienda che fa consulenza sulla qualità e sicurezza sempre lì in zona? Potrei farti nel caso parlare con mio fratello...
#8
.... avevamo un collaboratore in tal senso, ma era troppo oneroso (anche se bravo) per il ns. target clientiSteve1973 ha scritto:Chi lo sa che tra un po' di anni decida di smettere di fare il dipendente...Ing 76 ha scritto:se assumessi te potrei starmene a casa per i prox 10 anni saresti "troppo qualificato".
... non si sa mai, ormai ci siamo "allargati" in tutto il Veneto, vorresti aprire una filiale in Lombardia? seguire una rete agenti?
mah...
Prima devo consolidarmi ancora un po' le "spallucce".
Non vorreste fare un JV con un'azienda che fa consulenza sulla qualità e sicurezza sempre lì in zona? Potrei farti nel caso parlare con mio fratello...
Siamo apertissimi a nuove colloborazioni
#10
L'azienda è sostanzialmente divisa in due settori: i servizi finanziari (leasing, mutui e prestiti personali) e nella consulenza aziendale (controllo di gestione e analisi di bilancio).Penny01 ha scritto:In che campo opera la tua azienda, Ing?Ing 76 ha scritto:se assumessi te potrei starmene a casa per i prox 10 anni saresti "troppo qualificato".
... non si sa mai, ormai ci siamo "allargati" in tutto il Veneto, vorresti aprire una filiale in Lombardia? seguire una rete agenti?
La persona ricercata dovrà fare un lavoro abbastanza operativo: caricare a sistema le pratiche di leasing o finanziamento, sollecitare puntualmente le delibere, stampare i contratti, aggiornare la contabilità della ns. azienda (poca), gestire la segreteria (accoglimento clienti, appuntamenti, telefono ecc...), riclassificare bilanci sulla base di database già impostati in Excel (praticamente copiare dei numeri, ma serve un minimo di conoscenza della partita doppia). Potrà capitare che dovrà recarsi presso nostri clienti che necessitano di "una mano" per caricare la contabilità o compiere azioni di marketing di supporto alla loro attività.... concediamo anche un cell. aziendale.
Dopo mio marito, sarebbe l'unico/a dipendende e dovrà occuparsi di tutto, ma con il mio continuo supporto anche se limitato da impegni famigliari e quello costante di mio marito.
Caratterialmente sarebbe oppurtuno che il candidato fosse molto riservato e discreto perchè veniamo a conoscenza di tanti problemi aziendali e spesso personali dei nostri clienti...
ordine e precisione (che io non ho) sarebbero graditi. L'archivio è un disastro!!!