La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Io non so se l'abbiamo comprata quella partita, visto che alla fine le accuse sembrano essere cadute, comunque noi abbiamo pagato TUTTO compresi gli INTERESSI :evil: (peggio del mio mutuo!! :lol: !!!)

Papri, Free, diciamo che siamo stati così inc@zz@ti da fare manifestazioni, bloccare l'autostrada, bloccare i traghetti.. ma nessuno ci ha considerato!!! Siamo solo il Genoa... :evil: :evil:
Pensavano di farci sparire ma si sono sbagliati... noi zitti zitti ci siamo fatti il nostro campionato in serie C (soffrendo) quello di B e ora siamo finalmente in serie A con 3 anni di ritardo..
Certo, se sento dire ad uno Juventino "è un'ingiustizia.." a qualsiasi cosa si riferisca, mi va la M al cervello... comuque nonostante tutto voglio essere sportiva e dire che l'arbitro della partita con il Napoli a fatto una marea di c@zz@te!!!! :lol:
Ma perchè Genoa e Roma non rifanno il gemellaggio?!?! Mi siete così simpatici... e poi... PRUZZO!!

#407
freejack74 ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Bell'esempio...hai portato.
Sai gli juventini sono 10 milioni solo in Italia.
I romanisti forse un milione. Forse.

Ovvio che 10 milioni di persone sono delle teste di caxxo,
(40 sono pure morti) mentre voi che siete 1/10 siete quelli
che capiscono tutto.
Eh sì siete romanisti.
I tifosi non si discutono....
è la società con i tre porcellini a capo che si stava criticando...
ora siete soli...
soggetti a ingustizie.. e sviste...
giocate in 11 (in 10 quando c'è del piero...)

dimostrate di essere ancora forti...
ottimo free!
The sisterhood of The Calf 40

#408
stefania_b ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Buti ha scritto: Non parliamo di storia del calcio.... quelli siamo noi! :wink:
Immagine
e io quoto tutti e due :wink:
:wink: :lol:

#409
Buti ha scritto:Ma perchè Genoa e Roma non rifanno il gemellaggio?!?! Mi siete così simpatici... e poi... PRUZZO!!

daje tempo!! :D

spero lo facciano presto...............è troppo bello andare in trasferta in uno stadio gemellato e non con la paura :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#410
Buti ha scritto:Io non so se l'abbiamo comprata quella partita, visto che alla fine le accuse sembrano essere cadute, comunque noi abbiamo pagato TUTTO compresi gli INTERESSI :evil: (peggio del mio mutuo!! :lol: !!!)

Papri, Free, diciamo che siamo stati così inc@zz@ti da fare manifestazioni, bloccare l'autostrada, bloccare i traghetti.. ma nessuno ci ha considerato!!! Siamo solo il Genoa... :evil: :evil:
Pensavano di farci sparire ma si sono sbagliati... noi zitti zitti ci siamo fatti il nostro campionato in serie C (soffrendo) quello di B e ora siamo finalmente in serie A con 3 anni di ritardo..
Certo, se sento dire ad uno Juventino "è un'ingiustizia.." a qualsiasi cosa si riferisca, mi va la M al cervello... comuque nonostante tutto voglio essere sportiva e dire che l'arbitro della partita con il Napoli a fatto una marea di c@zz@te!!!! :lol:
Ma perchè Genoa e Roma non rifanno il gemellaggio?!?! Mi siete così simpatici... e poi... PRUZZO!!
uff e mi rinneghi così :(
PS: io sono da sempre un po' romanista...
The sisterhood of The Calf 40

#411
paprina ha scritto: daje tempo!! :D

spero lo facciano presto...............è troppo bello andare in trasferta in uno stadio gemellato e non con la paura :D
I gemellaggi sono una cosa ottima... ti permettono di vivere le trasferte in serenità...
peccato solo che ci siano nella curva romanista un folto gruppo di decerebrati che ci fotte ogni dopo poco ogni gemellaggio...
ultimo in ordine di tempo... quello co la Regina...
Immagine

#412
paprina ha scritto: il tifoso va allo stadio per vivere le emozioni della partita perchè non si vede una cippa da nessuno stadio al mondo(checche parlino di stadi blasonati ma vuoi mettere vederla a casa??).
il tifoso va allo stadio per sgolarsi e farsi venire le braccia alla ken shiro a furia di sventolare..............il tifoso è quello che va due ore prima allo stadio perchè se no non entra nel clima adatto............il tifoso è quello che si mette la sciarpa attorno al collo anche il 15 agosto.

cori offensivi e monetine lanciate non sono da tifosi ma da poveri mentecatti che non dovrebbero entrare.


ma che caxxo ne voi sapè de tifo se la cultura del tifo no nce l'hai...........che ne sai che vor di avè 'n inno che te fa venì li brividi mentre lo canti........che ne sai che vor di quando la tua squadra segna e tu t'abbracci coli sconosciuti.questo è tifo......tutto il resto è noia


p.s.:abbastanza romana?? :lol:
MAMMA MIA CHE PELLE DE POLLO (Come ha detto ieri in un'intervista il nostro FIGUEROA :lol: :lol: )

E' troppo così!! aggiungo:
E' sapere a memoria tutte le canzoni,
E' sapere le formazioni delle partite importanti
E' incontrare un altro tifoso al bar e parlare per ore anche se non lo conosci ma sai che siete legati dalla stessa passione
E' pensare ad un giocatore che ha dato tanto e farti salire le lacrime (Luca Signorini.. :( )
E' Emozione!!

PS: Allo stadio di Genova però la partita si vede bene.. :roll:

#413
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: daje tempo!! :D

spero lo facciano presto...............è troppo bello andare in trasferta in uno stadio gemellato e non con la paura :D
I gemellaggi sono una cosa ottima... ti permettono di vivere le trasferte in serenità...
peccato solo che ci siano nella curva romanista un folto gruppo di decerebrati che ci fotte ogni dopo poco ogni gemellaggio...
ultimo in ordine di tempo... quello co la Regina...
alt..................il gemellaggio è saltato quando i tifosi della reggina, dopo lo scudetto 2005 mi pare(o 2004, insomma quello dell'inter prima finita terza),soffiato alla roma perchè rubbbbava, hanno scritto"salutiamo i campioni d'italia"
eh beh, se permetti siamo gemellati e tu saluti a quel modo la squadra che io meno sopporto'??e allora vacagher :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#414
stefania_b ha scritto:
Buti ha scritto:Io non so se l'abbiamo comprata quella partita, visto che alla fine le accuse sembrano essere cadute, comunque noi abbiamo pagato TUTTO compresi gli INTERESSI :evil: (peggio del mio mutuo!! :lol: !!!)

Papri, Free, diciamo che siamo stati così inc@zz@ti da fare manifestazioni, bloccare l'autostrada, bloccare i traghetti.. ma nessuno ci ha considerato!!! Siamo solo il Genoa... :evil: :evil:
Pensavano di farci sparire ma si sono sbagliati... noi zitti zitti ci siamo fatti il nostro campionato in serie C (soffrendo) quello di B e ora siamo finalmente in serie A con 3 anni di ritardo..
Certo, se sento dire ad uno Juventino "è un'ingiustizia.." a qualsiasi cosa si riferisca, mi va la M al cervello... comuque nonostante tutto voglio essere sportiva e dire che l'arbitro della partita con il Napoli a fatto una marea di c@zz@te!!!! :lol:
Ma perchè Genoa e Roma non rifanno il gemellaggio?!?! Mi siete così simpatici... e poi... PRUZZO!!
uff e mi rinneghi così :(
PS: io sono da sempre un po' romanista...
Ma no, voi siete diversi.. siete fratelli!! :wink:
Con la Roma un tempo c'era poi non so che è successo... :roll:

#415
Buti ha scritto: Ma perchè Genoa e Roma non rifanno il gemellaggio?!?! Mi siete così simpatici... e poi... PRUZZO!!
Parli de "O Rey de Crocefieschi" o del "Bomber" :wink:

Mica sapevo che per passare alla Roma il Genova si beccò 3 Miliardi :shock: nel 1978...
Immagine

#416
tu luca signorini...............io all'addio di aldair........miiiiiiii che emozione :cry:


buti allo stadio si vedrà pure bene.................ma meglio del lcd a casa seduti sul divano che ti fa le moviole??
mmmmmhhh la vedo dura.
non so voi ma da noi in curva manca la prospettiva...........quando segnano ce ne rendiamo conto grazie alla rete che si muove :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#417
freejack74 ha scritto:
Buti ha scritto: Ma perchè Genoa e Roma non rifanno il gemellaggio?!?! Mi siete così simpatici... e poi... PRUZZO!!
Parli de "O Rey de Crocefieschi" o del "Bomber" :wink:

Mica sapevo che per passare alla Roma il Genova si beccò 3 Miliardi :shock: nel 1978...
:shock: neppure io!!! :shock: :shock:
Però è rimasto nel cuore di entrambi!! :wink:

#418
paprina ha scritto:tu luca signorini...............io all'addio di aldair........miiiiiiii che emozione :cry:


buti allo stadio si vedrà pure bene.................ma meglio del lcd a casa seduti sul divano che ti fa le moviole??
mmmmmhhh la vedo dura.
non so voi ma da noi in curva manca la prospettiva...........quando segnano ce ne rendiamo conto grazie alla rete che si muove :lol: :lol: :lol:
Se il 24 novembre (sabato pomeriggio in aniticipo) volete venire a vedere la Roma qui.. vi porto io allo stadio (rinuncio alla gradinata! :shock: ) :wink:

#419
:lol: :lol: :lol:
grazie buti ma quest'anno purtroppo niente trasferte............stiamo risparmiando tutto il risparmiabile per il matrimonio e abbiamo deci di tagliare le trasferte............gli anni passati sono partitti davvero troppi soldi :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#420
ragazzi che bello trovare tifosi così (anche di altre squadre, non ha importanza): mi riappacificate con il calcio :D
The sisterhood of The Calf 40