La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bassano parquet

#1
Qualcuno di voi conosce questa azienda? Ho provato a fare un cerca ma non ne è uscito nulla...
Dicono sia molto professionale e che hanno prezzi molto interessanti...

#4
ti dico....ho perso un noce oliato (per altre informazioni dovrei scriverti domani, perchè le devo chiedere al mio ragazzo.... :oops: ). loro sono molto professionali e disponibili, vengono a vedere la tua casa, ti consigliano e prima di posarlo fanno tutte le loro verifiche e se i parametri secondo loro non sono esatti (umidità, se i massetti sono asciutti o meno) non lo posano :wink: .... ma di dove sei?
...prrt.....prrr...prrr.....

#6
Ho chiesto a questa ditta che volevo vedere la loro produzione...hanno un costo troppo basso rispetto agli altri...non so..non mi fido totalmente..allora subito mi dicono che va bene..il giorno dopo mi dicono che la loro produzione è a pordenone...ma come? :shock:
Che provenienza ha il tuo legno chiarina?
Trovo differenze di 20 euro rispetto ad altri negozi! mi sembra troppo!
Qualcun'altro conosce questa ditta?

Re: Bassano parquet

#7
Ciao! Risollevo questo argomento perchè anch'io sto valutando un prodotto di Bassano Parquet: la linea "Radici di Quercia" chiedo se lo conoscete e se è un prodotto valido.. siamo ancora molto confusi..a me piace molto ma il moroso nicchia... e ci interessa un parere di chi conosce il legno e i suoi prodotti meglio di noi :oops: help!!!