La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9526
Io sarei di quelle che vorrebbe fare tutto da sola. Ma stando fuori di casa 13 ore al giorno non mi è proprio possibile. Il maritino è fantastico e riesce a fare anche più cose di me (arronza un po' ma fa tutto senza che io nemmeno lo chieda!) Lavorando è impossibile mandare avanti la casa da sole!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9527
Ho dato un'occhiata al link postato da paprina, be' è ovvio che ogni coppia si organizza e si divide i compiti come meglio crede, l'importante è che vada bene - a entrambi! :twisted:

Mi stupisce non poco però la frase che ho letto nell'altra discussione secondo cui "stirare, lavare ecc. non sono lavori da uomini :shock: ". Ecco per me una frase del genere è assolutamente anacronistica e mi stupisco che ancora adesso ci siano persone (donne :shock: ) che la pensano in questo modo :roll:

#9528
jenny71 ha scritto:Ho dato un'occhiata al link postato da paprina, be' è ovvio che ogni coppia si organizza e si divide i compiti come meglio crede, l'importante è che vada bene - a entrambi! :twisted:

Mi stupisce non poco però la frase che ho letto nell'altra discussione secondo cui "stirare, lavare ecc. non sono lavori da uomini :shock: ". Ecco per me una frase del genere è assolutamente anacronistica e mi stupisco che ancora adesso ci siano persone (donne :shock: ) che la pensano in questo modo :roll:
ecco cosa per me è assurdo: quoto in pieno!!
uno può pure essere amante dei lavori domestici e non volerli far fare al marito per non farlo strapazzare............ma non perchè èun lavoro da donne, questo no eccheccaxxo.
anche perchè poi, dopo 20 anni, come mia madre, ti svegli dicendo che tuo marito no nfa un caxxo e mi ripeti in continuazione"come se i fortunata, tienitelo stretto".......si si, sono fortunata perchè mi rispetta e non perchè stira 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9529
x tutte le sposine che si stanno facendo le paranoie per le braccia: sarete bellissime!
comunque.. appena ho letto i vostri messaggi mi è venuto in mente questo modello delle spose di gio..
magari alleggerisce l'attenzione sul braccio spezzandone la visuale.

auguri a tutte!
Immagine
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#9530
thrift ha scritto:x tutte le sposine che si stanno facendo le paranoie per le braccia: sarete bellissime!
comunque.. appena ho letto i vostri messaggi mi è venuto in mente questo modello delle spose di gio..
magari alleggerisce l'attenzione sul braccio spezzandone la visuale.

auguri a tutte!
Immagine
belllo sto coprispallla!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9531
Alma ha scritto:... ma devo essere IO a prendermi cura sia di lui che della casa.

ecco lapidatemi :lol: :lol: :lol:
ma no Alma... perchè lapidarti?
ti mando in mp l'indirizzo di casa mia... se vuoi prenderti cura anche di quella... :wink:


:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9532
thrift ha scritto:x tutte le sposine che si stanno facendo le paranoie per le braccia: sarete bellissime!
comunque.. appena ho letto i vostri messaggi mi è venuto in mente questo modello delle spose di gio..
magari alleggerisce l'attenzione sul braccio spezzandone la visuale.

auguri a tutte!
Immagine
bello!!! :D
ma dovrei conciliarlo con un modello largo in vita per nascondere la pancia... uhsignur non sono mica pronta a cercare il vestito!! :shock: :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9534
loremir77 ha scritto:
thrift ha scritto:x tutte le sposine che si stanno facendo le paranoie per le braccia: sarete bellissime!
comunque.. appena ho letto i vostri messaggi mi è venuto in mente questo modello delle spose di gio..
magari alleggerisce l'attenzione sul braccio spezzandone la visuale.

auguri a tutte!
Immagine
belllo sto coprispallla!! :o
si, bellissimo
però mi da l'idea che appena ti muovi si scompone tutto...
se avrò un coprispalle, sarà di quelli che rimangono in posizione tutto il giorno :D
Immagine

#9535
Concordo con Piccola, con i movimenti secondo me un coprispalle così è sempre in disordine, odio le foto in cui ci sono le cose spostate :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9536
Secondo me è bellissimo....mi piace tutto....e se si scompone chissenefrega, io sarò "scomposta" tutto il giorno :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9537
Bettatina ha scritto: con i movimenti secondo me un coprispalle così è sempre in disordine, odio le foto in cui ci sono le cose spostate :shock:
Di solito viene 'fissato' al vestito (alle spalline o al corpetto) con un bottoncino nascosto o (come avevano fatto a me) con due punti di cucitura :wink:
- Aspettando Godot -

#9538
aiuto :cry:
ieri sera il moroso mi ha detto di aver visto un negozio da sposa che esponeva anche auto da noleggiare, catering e robe varie...
tra le auto ha detto che gli piacciono quelle tipo gangster anni 30, e vabbè le auto d'epoca piacciono anche a me...
poi se n'è uscito che così si può mettere il gessato da mafioso con le scarpe bicolor bianche e nere e la camicia col colletto inamidato :cry: :cry: :cry: aaaaaarrghhhhhhh
sul momento gli sono esplosa a ridere in faccia :lol:
poi però ho visto che lui parlava sul serio :oops: :cry:
no vi prego come faccio a fargli cambiare idea??? :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9539
Claudia81 ha scritto:aiuto :cry:
ieri sera il moroso mi ha detto di aver visto un negozio da sposa che esponeva anche auto da noleggiare, catering e robe varie...
tra le auto ha detto che gli piacciono quelle tipo gangster anni 30, e vabbè le auto d'epoca piacciono anche a me...
poi se n'è uscito che così si può mettere il gessato da mafioso con le scarpe bicolor bianche e nere e la camicia col colletto inamidato :cry: :cry: :cry: aaaaaarrghhhhhhh
sul momento gli sono esplosa a ridere in faccia :lol:
poi però ho visto che lui parlava sul serio :oops: :cry:
no vi prego come faccio a fargli cambiare idea??? :evil:
:lol: :lol:
minaccia di fare sciopero.. :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9540
Dai Claudia non è così male, tu potresti fare la pupa del gangster :shock:


:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di alice7 il 31/10/07 11:26, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo