La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ohara ha scritto:perchè qualcuno non viene in costiera amalfitana?
Lo ospito a prezzo buono nell'hotel dove lavoro.
Facciamo bene al direttore che mi fa pena anche se nn lo sopporto! :twisted:
Ps non lavoro a provvigioni
La costiera ..? Magari! Pochi mesi e ne ho già nostalgia.. provare per credere... per me una volta l'anno.
L'ulitmo ricordo è il fiordo di Furore, desideravo vederlo da tempo.. anche perchè lì visse la Magnani insieme a Rossellini.
Ora sto predilegendo la zona di Majori, Minori... molto strategica

#18
Maiori Minori sono effettivamente il top (chissà perchè)
L'offerta è in ogni modo valida.
Fatemi sapere

#19
alice7 ha scritto:Se riesco a trovare tempo vengo, tu quando ci sei?
tutta la fiera... dall'apertura fino a domenica verso le 3 :wink:
sarebbe carino vedersi :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: ponte dei santi...cosa fate?

#20
ptata00 ha scritto:Non so se c'è già un topic aperto di questo genere....
.... ma noi andremo due giorni a Lerici (ma è solo una scusa per andare a mangiar ein un ristorantino spettacolare a Tellaro :D ).... non mi importa se ci sarà bello o brutto tempo, vorrei solo rilassarmi un pò! :wink:
... Ma per iniziar emelgio il ponte mercoledì sera andremo io e il ptato a mangiarci una piazza soli soletti visto che tornerà proprio mercoledì da 10 giorni di corso! :D
noi non faremo nulla di particolare.. ma domani, dopo che avranno proclamato il mio ragazzo 'ingegnere junior', andremo a rilassarci in un centro benessere.. saune, idromassaggio, piscina.. fino alla sera.. non vedo l'ora..!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#21
casimira ha scritto:
alice7 ha scritto:Se riesco a trovare tempo vengo, tu quando ci sei?
tutta la fiera... dall'apertura fino a domenica verso le 3 :wink:
sarebbe carino vedersi :D
Casi potrebbe darsi che ci facciamo un giro anche noi!! Sarebbe bellino vedersi!! Ti faccio sapere meglio :wink: Ma te sei vestita da Yuu di Creamy?

#22
lavispachiara ha scritto: La costiera ..? Magari! Pochi mesi e ne ho già nostalgia.. provare per credere... per me una volta l'anno.
L'ulitmo ricordo è il fiordo di Furore, desideravo vederlo da tempo.. anche perchè lì visse la Magnani insieme a Rossellini.
Ora sto predilegendo la zona di Majori, Minori... molto strategica
anche io...una volta l'anno, oramai da 4 anni, con le mie amiche fidate, ogni volta un paesino diverso...
incomparabile :oops: 8)

#23
stellina ha scritto:
casimira ha scritto:
alice7 ha scritto:Se riesco a trovare tempo vengo, tu quando ci sei?
tutta la fiera... dall'apertura fino a domenica verso le 3 :wink:
sarebbe carino vedersi :D
Casi potrebbe darsi che ci facciamo un giro anche noi!! Sarebbe bellino vedersi!! Ti faccio sapere meglio :wink: Ma te sei vestita da Yuu di Creamy?
sabato sì :D
gli altri giorni ho solo la parrucca blu :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
casimira ha scritto:
stellina ha scritto:
casimira ha scritto: tutta la fiera... dall'apertura fino a domenica verso le 3 :wink:
sarebbe carino vedersi :D
Casi potrebbe darsi che ci facciamo un giro anche noi!! Sarebbe bellino vedersi!! Ti faccio sapere meglio :wink: Ma te sei vestita da Yuu di Creamy?
sabato sì :D
gli altri giorni ho solo la parrucca blu :wink:
Wow, io adoravo quel cartone!! Sai già dove sarai esattamente? Ho visto che tutta la manifestazione si svolge sia nelle varie zone della città che all'interno di locali appositi....

#25
no, non lo so... mio cognato ha detto che siamo vicino a dove giocano (penso D&D e POkemon...) lo stand si chiama Yes Manga :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
berghy ha scritto:giovedì all'ikea :wink:
poi venerdì un giro a rovereto (a vedere il mart) e sabato a treviso (altro museo) :D
domenica preparo delle cose per lavoro :evil:
ah quindi è aperta l'ikea il 1 novembre?
ho controllato sul sito, pare che non sia indicata la chiusura...
uhm :roll:
Immagine

#27
berghy ha scritto:giovedì all'ikea :wink:
poi venerdì un giro a rovereto (a vedere il mart) e sabato a treviso (altro museo) :D
domenica preparo delle cose per lavoro :evil:
vieni proprio da me allora!!! :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#28
Bellissimo il mart,ci sono stata lo scorso anno a vedere la mostra degli impressionisti, bellissima e emozionante, non vedo l'ora di tornarci, a me è piaciuto molto anche il paesino
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#29
noi facciamo il ponte ma non ho la più pallida idea di cosa fare.. vorrei fare qualcosa di diverso che pulire casa o fare lavori in casa...
almeno un giorno.. consigli??

anche se ora che mi dite che l'ikea è aperta..... un saltino....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#30
alice7 ha scritto:Bellissimo il mart,ci sono stata lo scorso anno a vedere la mostra degli impressionisti, bellissima e emozionante, non vedo l'ora di tornarci, a me è piaciuto molto anche il paesino
adesso c'è una mostra su depero :wink:
berghy