La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VIAGGIO DI NOZZE

#1
Vi disturbo ancora chiedendovi un'altro consiglio, mi sposero' l'8 dicembre 2005 e stiamo pensando a dove vorremmo andare in viaggio di nozze...c'è solo un piccolo particolare ho una paura folle di volare!

#3
cosa c'entra con la camera da letto?

potresti organizzare un bel itinerario da fare in macchina visitanto l'Italia e/o l'Europa...

#4
perchè non apri il topic su off topic...
cmq se non vuoi prendere l'aereo puoi fare una crociera nel mediterraneo (visto che ti sposi a dicembre eviterei i fiordi norvegesi :wink: )... o una settimana a Parigi (sarà freddissimo ma è fantastica) o, se riesci a stare un paio d'ore su un aereo, Egitto (con crociera annessa), Marocco, Tunisia.... i posti sono così tanti...

#5
In effetti con l'auto a dicembre non riesci a raggiungere posti caldi :roll:
Potresti fare un bel giro delle capitali europee, oppure Parigi e castelli delle Loira, tour Spagna, mamma mia che voglia di viaggiare che mi viene :D :wink:

#6
io mi sposo a fine luglio e andrò 20 gg a zonzo x la Francia ... Parigi, i Castelli della Loira, Monte S. Michelle ... nn so se x te è idea ... Enza

#8
Io andro' in crociera e faro' l'itinerario Isole del Sole durata 11 gg.
Anche se io avevo sempre immaginato come viaggio di nozze L'AUSTRALIA ma per motivi di tempo impossibile infatti servirebbe almeno un mese per potre vedere una minima parte di questa terra :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Va be..non manca tempo aspettero' di andare in pensione..... :lol: