La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Da ragazzina avevo iniziato a prendere lezioni di chitarra...ma mi annoiavo ed ho smesso.

Poi da più grandicella (a 19 anni) ho iniziato a suonare la BATTERIA ed ho continuato fino ad adesso: ce l'ho in camera opportunamente insonorizzata ed è un vero spasso!!

#5
lucyborg ha scritto:
Ing 76 ha scritto::cry: :cry: riesco a suonare solo il campanello

allora possiamo formare un duo :lol: :lol:
un trio sarebbe perfetto...

soffro di una completa incapacità a mantenere il ritmo...

#6
Fisarmonica a piano. :shock: L'ho studiata un tot,ma da quando ho iniziato a lavorare non ho continuato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: la tengo sotto la scrivania di casa,ogni tanto la imbraccio e mi sparo una strimpellata :D :D :D Bellissima!!!!!!

#7
Chitarra (Elettrica - Acustica). Sono oramai 12 anni che la suono, ma ultimamente la stò trascurando molto ... :cry:

Insoltre sono diplomato in campanelli, citofoni e clacson ... :wink:

#9
Renatone ha scritto:Chitarra (Elettrica - Acustica). Sono oramai 12 anni che la suono, ma ultimamente la stò trascurando molto ... :cry:

Insoltre sono diplomato in campanelli, citofoni e clacson ... :wink:
Scusate ma.... O vi firmate o vi fate 2 nick diversi... Chi è che suona? Enza o Renato? COsì sappiamo se fare un gruppo di uomini, domme o un misto... :wink:

#10
Franco ha scritto:
Renatone ha scritto:Chitarra (Elettrica - Acustica). Sono oramai 12 anni che la suono, ma ultimamente la stò trascurando molto ... :cry:

Insoltre sono diplomato in campanelli, citofoni e clacson ... :wink:
Scusate ma.... O vi firmate o vi fate 2 nick diversi... Chi è che suona? Enza o Renato? COsì sappiamo se fare un gruppo di uomini, domme o un misto... :wink:
E' Renato... Enza usa le k!! :lol:
Io ho visto le facce traumatizzate dei miei quando suonavo il flauto alle medie e ho capito che era meglio smetterla. Poi però verso i 20 anni ho comprato la chitarra con l'intento di incominciare a studiare... ma è rimasto solo un intento. Anzi... non è che vi interessa una chitarra acustica mai utilizzata??? :roll: :wink:

#11
kiki ha scritto:Fisarmonica a piano. :shock: L'ho studiata un tot,ma da quando ho iniziato a lavorare non ho continuato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: la tengo sotto la scrivania di casa,ogni tanto la imbraccio e mi sparo una strimpellata :D :D :D Bellissima!!!!!!

SCUSA L'IGNORANZA MA COSA SAREBBE LA FISARMONICA A PIANO?????
Lucy

#12
Suono la chitarra, o meglio la suonavo dato che non posso più causa rottura mai risaldata dello scafoide... :(
Inoltre ho cantato per diversi anni, in alcuni gruppi (uno era anche famosino...), spaziando dal Power Metal al Blues...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
ALLORA........ORCHESTRA:
1 ORGANO (A CANNE)...................NON QUELLE CHE PENSATE :D
3 CHITARRE
1 FISARMONICA A PIANO?????
1 QUANTITA' INDUSTRIALE DI CAMPANELLI, CITOFONI ECC......
Ultima modifica di lucyborg il 11/04/05 14:25, modificato 2 volte in totale.
Lucy

#14
chitarra ma non strimpello da un po':lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...