La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi saluto per un po'

#1
Da stasera prenderò una piccola vacanza dal forum: vado a casetta e lì non ho il collegamento.
Sarò in giro per negozi di abiti da sposa e spero di riuscire a fare qualche foto per farmi aiutare da voi nella scelta...
Ciao, ciao 8)
The sisterhood of The Calf 40

#2
Buone decisioni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3
nemmeno un messaggino ogni tanto per farci sapere come sta andando lo sposa-shopping????? :(

si vero???

:wink:
brilloccate ma disoneste

Re: Vi saluto per un po'

#4
stefania_b ha scritto:Da stasera prenderò una piccola vacanza dal forum: vado a casetta e lì non ho il collegamento.
Sarò in giro per negozi di abiti da sposa e spero di riuscire a fare qualche foto per farmi aiutare da voi nella scelta...
Ciao, ciao 8)
piccola vacanza di quanto? :shock:
mi raccomando non abbandonarciiii!! :(
il topic delle sposine ha bisogno di te!! :wink:

a presto.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Non credo che avrò molte possibilità di collegarmi, ma mancherò solo una settimana.
Lore e chi vi abbandona: se riesco a fare foto avrò ancora più bisogno di voi!!!
The sisterhood of The Calf 40

#7
stefania_b ha scritto:Non credo che avrò molte possibilità di collegarmi, ma mancherò solo una settimana.
Lore e chi vi abbandona: se riesco a fare foto avrò ancora più bisogno di voi!!!
allora va bene!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Buon viaggio e buone compere, per le foto chiedi, ma di solito non fanno fotografare l'abito se non lo compri :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9
alice7 ha scritto:Buon viaggio e buone compere, per le foto chiedi, ma di solito non fanno fotografare l'abito se non lo compri :roll:
ormai è espeeeerta leiiiii!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Buon viaggio e buone compere, per le foto chiedi, ma di solito non fanno fotografare l'abito se non lo compri :roll:
ormai è espeeeerta leiiiii!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12
alice7 ha scritto:Buon viaggio e buone compere, per le foto chiedi, ma di solito non fanno fotografare l'abito se non lo compri :roll:
è quello che temo... però magari qualche anima pia la troverò :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#14
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Buon viaggio e buone compere, per le foto chiedi, ma di solito non fanno fotografare l'abito se non lo compri :roll:
ormai è espeeeerta leiiiii!! :lol:
Ah si davvero???
bsata farlo discretamente col cellulare..no :wink: :lol:
Buone compere Stef, a presto :D

#15
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Buon viaggio e buone compere, per le foto chiedi, ma di solito non fanno fotografare l'abito se non lo compri :roll:
è quello che temo... però magari qualche anima pia la troverò :roll:
se ti fai accompagnare da mamma, sorella o amica.. dalle la macchina fotografica e scatta quando non vede!!
se poi vede il flash e dice.. no le foto no.. :shock:

almeno una ce l'hai!! :lol:
ci vuole un pò di faccccia a ........ :P ma si può fare. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3