La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
kik ha scritto:
stellina ha scritto:Buongiorno donne!! A proposito siamo tutte donne


:shock: :shock: :shock:


Gulp!

Devono aver sbagliato a segnare sulla mia carta di identità.

C'è scritto: Sesso M.
Scusami kik, non sapevo fossi masculo :lol: !!!
E comunque la maggior parte siamo donne, mi riferivo a questo....

#92
e meno male che c'è un ometto...poi vediamo se viene anche ghigolon....

stellina anche a me va bene qualsiasi altra cosa, ma non è venuta fuori nessun' altra proposta......

facciamo così e vediamo cosa torna meglio alla maggioranza.....

tardo pomeriggio fiorentino con seguente aperitivo: vi torna meglio?chi ci sta?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#93
beh.. tutte donne con accompagantori che faranno comunella contro di noi!! :lol:

eppoi io voglio conoscere il bianconiglio.. voglio vedere come è vestito e se si porta sempre dietro il cipollone segnatempo!! :lol:

io mi ero scordata.. nelll'ebrezza del momento.. che alle 16.00 di sabato 10 abbiamo fissato con il fotografo.. che sta circa a metà strada.. quindi in teoria comunque alle 17-17.30 ci siamo comunque a san miniato..

se invece la spostate + vicino a firenze e diventa un aperitivo-cena.. allora mi sta + comodo...

ma gira che ti rigira io ci sono sempre!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#94
lore ma allora sabato io te e dammi ci possiamo vedere anche prima.... :D

abbiamo capito che io te e stellina siamo sempre disponibili, dammi mi sembra abbia detto che viene dapperttutto ma più vicino è meglio è, a questo punto sentiamo se firenze è meglio per elle, annsca, tizianafranc, kik, abi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#95
Eccomi!! scusate il ritardo ma ero senza pc :P
Intanto grazie Alice perchè sicuramente mi perdevo il topic :wink:
A me piacerebbe molto venire, però devo rinunciare alla cena...
Il pomeriggio alla sagra sarebbe l'ideale (salvo intoppi dell'ultimo minuto) :roll:

poi per me s. miniato è anche piuttosto vicino
Immagine

#96
secondo me tra voi ci sono dei parenti e nemmeno lo sapete!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#97
loremir77 ha scritto:secondo me tra voi ci sono dei parenti e nemmeno lo sapete!! :lol:
ci pensavo anche io!! :lol: :lol:
ma non mi viene in mente nessuno che stia tirando su casa :roll:
Immagine

#98
Io vorrei capire se le preferenze vanno per il pom a san miniato o firenze.....aiuto, non ne verremo mai fuori!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#99
alice7 ha scritto:Io vorrei capire se le preferenze vanno per il pom a san miniato o firenze.....aiuto, non ne verremo mai fuori!
credo san miniato.. :?
:roll: :roll: :roll:

ma a che ora volevate fissare?? se verso le 17.00 magari ci possiamo incontrare prima ellisss.. altrimenti ci vediamo lì quando s'arriva s'arriva.. :lol:

per favore.. scrivete chiaramente le vostre disponibilità sennò non ce la facciamo nemmeno stavolta.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#100
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Io vorrei capire se le preferenze vanno per il pom a san miniato o firenze.....aiuto, non ne verremo mai fuori!
credo san miniato.. :?
:roll: :roll: :roll:

ma a che ora volevate fissare?? se verso le 17.00 magari ci possiamo incontrare prima ellisss.. altrimenti ci vediamo lì quando s'arriva s'arriva.. :lol:

per favore.. scrivete chiaramente le vostre disponibilità sennò non ce la facciamo nemmeno stavolta.. :roll:
io per l'orario del pomeriggio non ho problemi
Immagine

#101
ok basta...decido io per tutti e cambio pure titolo al post

Visto che kik, arale, stellina sono di san miniato,
che elle a san miniato ci arriva in un oretta (a firenze le ci vuole ancor di più)
Abigaille dovrebbe essere di quelle parti e le va bene il pomeriggio
Annsca le va bene il pomeriggio
io dammi lore e stellina ci adattiamo

Ho decido all'unanimità che ci si vede sabato pomeriggio a san miniato
aderenti:
alice7
abigaille (se ce la fa)
Annsca (se ce la fa)
Arale
Dammispazio
loremir77
Stellina

Kik e tizianafranc ci raggiungono per la cena

Adesso rimane da decidere l'ora, io direi non prestissimo verso le 17.30?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#102
alice7 ha scritto:ok basta...decido io per tutti e cambio pure titolo al post

Visto che kik, arale, stellina sono di san miniato,
...io non sono di san miniato... :oops: :P
alice7 ha scritto:Adesso rimane da decidere l'ora, io direi non prestissimo verso le 17.30?


perfetto. Cmq la conferma ve la do stasera quando vedo il tessoro... ha una gara a udine un we di novembre ma non ricordo quando :roll: (ma al 99% ci sono)
Immagine