La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
azzo alen pensavo si fosse risolta la situazione :?

alen lassa perde il resto :wink: fidati!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#243
alen74 ha scritto:Forse mi sono persa,Papri.
Lasciare perdere...il resto? :shock:
no, non nel senso di resto :wink:
lascia stare le discussioni, ecco.

#245
Sono sincera... non ho letto tutto.
..ma penso questo... se uno decide di investire 36500€ in una cucina... vuol dire che può più che permetterselo... e, a parte questi spiccioli che li portano a 60000,... se ad un certo punto ha problemi a pagare .... vuol dire che ti ha detto proprio sfiga. Mi dispiace e tienici aggiornati

Sono andata a vedere il sito...la sheer non l'ho trovata, ma il resto è stupendo... e ci mancherebbe!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#246
spiccioli??????????????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

per me sono tanti...troppi...assurdi....

a 'sto punto chissenefrega della cucina.....voglio uscire da questo incubo........lo capisco solo io??? :cry:

#247
Ale...continuo a pensare che se riesci a riavere i soldi della caparra ti conviene rinunciare alla cucina, prenderti un po' di respiro dai debiti e poi con calma e minor pressione pensare ad una valida e più economica (non per questo peggiore!) alternativa....
Tieni duro...e dei saputelli popolar-moralisti che non hanno mai fatto una caXXata in vita loro FREGATENE.

#248
iladoc ha scritto:Ale...continuo a pensare che se riesci a riavere i soldi della caparra ti conviene rinunciare alla cucina, prenderti un po' di respiro dai debiti e poi con calma e minor pressione pensare ad una valida e più economica (non per questo peggiore!) alternativa....
Tieni duro...e dei saputelli popolar-moralisti che non hanno mai fatto una caXXata in vita loro FREGATENE.
Quoto.

#249
iladoc ha scritto:Ale...continuo a pensare che se riesci a riavere i soldi della caparra ti conviene rinunciare alla cucina, prenderti un po' di respiro dai debiti e poi con calma e minor pressione pensare ad una valida e più economica (non per questo peggiore!) alternativa....
Tieni duro...e dei saputelli popolar-moralisti che non hanno mai fatto una caXXata in vita loro FREGATENE.
Quoto pure io....più che altro perchè almeno ci metti una pietra sopra e il tuo sistema nervoso non potrebbe che ringraziare!!
Comunque tienici aggiornati....e FREGATENE davvero degli altri!!

#250
iladoc ha scritto:Ale...continuo a pensare che se riesci a riavere i soldi della caparra ti conviene rinunciare alla cucina, prenderti un po' di respiro dai debiti e poi con calma e minor pressione pensare ad una valida e più economica (non per questo peggiore!) alternativa....
Tieni duro...e dei saputelli popolar-moralisti che non hanno mai fatto una caXXata in vita loro FREGATENE.
ottimi suggerimenti!
speriamo che tu riesca a riavere indietro la caparre...
non avendo letto tutto, gli esperti cosa dicono, hai diritto alla tua caparra?

#251
iladoc ha scritto:Ale...continuo a pensare che se riesci a riavere i soldi della caparra ti conviene rinunciare alla cucina, prenderti un po' di respiro dai debiti e poi con calma e minor pressione pensare ad una valida e più economica (non per questo peggiore!) alternativa....
Tieni duro...e dei saputelli popolar-moralisti che non hanno mai fatto una caXXata in vita loro FREGATENE.
quoto tutto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#252
Purtroppo non è cosi semplice.
Sinceramente anch'io non la vorrei piu la cucina,anche perchè finirei con l'odiarla,sapendo che dovrò sputare sangue per pagarla.
Il fatto è che ho imboccato un tunnel in cui ho speranze praticamente nulle di riavere indietro tutta la caparra.
Ormai l'alternativa è concludere il contratto nella maniera meno dolorosa possibile,ovvero pagamenti piu dilazionati.
Ripeto che ancora non so quale sarà la loro risposta,può darsi anche che stiano gia preparando una causa....non so se saranno cosi audaci,visto che fino ad ora io gli ho dato dei soldi e loro in cambio non mi hanno dato niente.....spero che prendano la giusta decisione perchè alla fine quello che gli ho offerto io è il saldo comunque entro la metà del 2008,sicuramente meglio di una causa dispendiosa per entrambi e che non produrrà risultati per nessuno per i prossimi 6/7 anni....