La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho bisogno di Voi !!

#1
:D Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo bellissimo forum ed avrei bisogno di avere un grande aiuto da parte Vs. Ho visto che ci sono molti esperti in vasche e bagni. Io purtroppo non lo sono e mi sto per avviare al rifacimento del mio bagno. Devo mettere le misure del bagno per essere meglio aiutata? Vorrei mettere una vasca idromassaggio incassata ma ho letto da qualcuno che si puo fare ed altr no per il motivo del motore ispezionabile. Attendo Vs. domande e aiuti. Mi sdebiterò con chiunque perchè sono veramente nel mare più profondo... :oops:

Anna

#2
...bisognerebbe capire innanzi tutto che modello hai intenzione di mettere

Il motore dev'essere comunque ispezionabile..
ma xchè a te quelle con il pannello nn piacciono?

Grazie

#3
Grazie per avermi risposto. Io preferirei andare su jacuzzi per essere sicura. Col pannello cosa intendi dire? Quindi come si vedono nelle pubblicità incassate non si possono mettere vero ' Era per averla quasi a filo pavimento. Ovvero visto che devo fare rialzare una parte di bagno con gli scalini ne facevo uno in più. Ho visto un modello della jacuzzi che mi piace molto è il modello Aura.

www.jacuzzi.it

Anna

Re: Grazie

#4
annamaria ha scritto:Grazie per avermi risposto. Io preferirei andare su jacuzzi per essere sicura. Col pannello cosa intendi dire? Quindi come si vedono nelle pubblicità incassate non si possono mettere vero ' Era per averla quasi a filo pavimento. Ovvero visto che devo fare rialzare una parte di bagno con gli scalini ne facevo uno in più. Ho visto un modello della jacuzzi che mi piace molto è il modello Aura.

www.jacuzzi.it

Anna
Ciao!Quasi tutto è fattibile.Il punto di partenza è lo scarico.L'abbassamento della vasca dipende direttamente dalla quota dello scarico principale.Comunque se non ti crea problemi fare un gradino in più....è anche possibile montare una vasca idro ad incasso senza lasciare portelli d'ispezione.In pratica sono vasche che hanno la possibilità di togliere le bocchette dall'interno della stessa vasca.La vasca viene adagiata dentro la sede predisposta in muratura dall'alto,dopo aver collegato lo scarico con un terminale flessibile.Viene messo un sigillante apposito per la tenuta bordo vasca-piano d'appoggio,simile agli stucchi che si mettono sotto i piani di cottura.Se dovesse succedere qualcosa al motore,la vasca viene "risollevata"...

#5
:D grazie KiKI!:) Dove le trovo queste vasche ad incasso? secondo te jacuzzi le fa ? Costano molto di più? Più o meno quanto costeranno? Io non volevo spendere, per la vasca, più di 5.000,00 Eurini ! :oops:

#6
Ho sottomano un preventivo che mi avevano fatto per una vasca ad incasso con queste caratt.Solo che la marca non c'è :( :( :( la dicitura è:
Kaldewei centroform 120-1 Turbowhirl. 3586,80 + iva.
Sto' aspettando un altro preventivo per un'altra vasca 180x100 rettang.sempre di questo tipo.Ti farò sapere!!!!Sinceramente non lo so se jacuzzi le fa,ma dovrebbe,dato che è la marca tra le più quotate!!!!!!!!

#8
:D Grazie a tutti per l'aiuto ma mi rendo conto di essere propprio gnugnu ! Il mio bagno è largo 170 X 430cmm. Avrei pensato di mettere al fondo una vasca angolare ad incasso ...che ne dite per il resto non riesco a trovare idee per un piccolo spazio tale.

Ciao

#10
kiki ha scritto:Ho sottomano un preventivo che mi avevano fatto per una vasca ad incasso con queste caratt.Solo che la marca non c'è :( :( :( la dicitura è:
Kaldewei centroform 120-1 Turbowhirl. 3586,80 + iva.
Sto' aspettando un altro preventivo per un'altra vasca 180x100 rettang.sempre di questo tipo.Ti farò sapere!!!!Sinceramente non lo so se jacuzzi le fa,ma dovrebbe,dato che è la marca tra le più quotate!!!!!!!!

per la romanza Grandform a me avevano preventivato 3700€ con rubinetto Zazzeri

#11
meli io purtroppo non conosco la vasca che mi hai detto ma adesso la cerco ... :oops: Voi dite che riesco a fare qualcosa in queste dimensioni 170X425? Sto discutendo tutte le sere con mio marito. Abbiamo visto la vasca aura di jacuzzi ma è 180 quindi nun ce sta !!! :shock: voi avete qualche dritta su vasche idro da incasso ? A proposito c'e' chi mi dice che non è possibile metterla ad incasso in un alloggio perche ha bisogno di un vespaio sotto per l'areazione. Ma una griglia non andrebbe bene ? Attendo vs disperatamente. :D