La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Quest'anno.
Non sapevo non si chiamasse più cosi :shock: ...ha cambiato nome?? :roll:
:shock: :shock: Sai che una parte di essa e' nell'Unione Europea almeno?
a si...non sono aggiornato. su questi cambiamenti sono davvero ignorante. ma come si chiama quindi?
Noi che ci siamo piuttosto vicini, sia prima che dopo l'abbiamo sempre chiamata...SLAVONIA

#18
Lestat ha scritto:La butto li.. Per impianti costosi conviene andare all'estero. A Mosca ad esempio, non sto scherzando.. Risparmi piu della meta' e la qualita' e' uguale.
Peccato che la mia amica russa si curava a Roma ...
mica voleva i dentoni d'oro..

#19
lavispachiara ha scritto:
Peccato che la mia amica russa si curava a Roma ...
mica voleva i dentoni d'oro..
Sei rimasta indietro.. Non sono piu i tempi dell'Unione sovietica.
Conosco molta gente che per grossi impianti e' andata a Mosca, un mio amico quando va si fa fare anche una semplice pulizia..
Certo, non devi andare nelle cliniche pubbliche, devi andare in quelle private.. In quelle pubbliche non oso immaginarmi che attrezzature abbiano..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#20
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Quest'anno.
Non sapevo non si chiamasse più cosi :shock: ...ha cambiato nome?? :roll:
:shock: :shock: Sai che una parte di essa e' nell'Unione Europea almeno?
a si...non sono aggiornato. su questi cambiamenti sono davvero ignorante. ma come si chiama quindi?
Ma quale?? la Croazia o la Slovenia :?:
cmq ho avuto a che fare con un ospedale croato un bel po' ti tempo fa'..il primario di ortopedia aveva studiato in Italia, mi scrisse sulla cartella clinica la diagnosi in latino 8)

#21
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto: :shock: :shock: Sai che una parte di essa e' nell'Unione Europea almeno?
a si...non sono aggiornato. su questi cambiamenti sono davvero ignorante. ma come si chiama quindi?
Ma quale?? la Croazia o la Slovenia :?:
cmq ho avuto a che fare con un ospedale croato un bel po' ti tempo fa'..il primario di ortopedia aveva studiato in Italia, mi scrisse sulla cartella clinica la diagnosi in latino 8)
In latino antico spero :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Ma quale?? la Croazia o la Slovenia :?:
cmq ho avuto a che fare con un ospedale croato un bel po' ti tempo fa'..il primario di ortopedia aveva studiato in Italia, mi scrisse sulla cartella clinica la diagnosi in latino 8)
:shock: :lol: :lol:
Ma non e' strano...e' la lingua internazionale dei medici, pare..
Il problema e' che la cartella e' finita all'ospedale romano dove poi mi avevano trasferito, e al momento di dimettermi mi hanno consegnato solo un estratto :evil: :evil:
buahhh :( voglio la mia diagnosi in latinorum :evil: :evil: :lol:

:arrow: Blu, tutta la mia solidarieta' :(
Ultima modifica di Lalli04 il 31/10/07 16:05, modificato 1 volta in totale.

#23
blumarea ha scritto: Lo so, lo so....pero' 4000 euro cosi' sono veramente una botta che non ci voleva :(

E poi, che rabbia mi fanno i dentisti.......

Capisco tutto, ma non e' giusto paagre cosi' tanto, soprattutto per lavori che in sanita' pubblica non puuoi avere neanche volendo, perche' non te li fanno proprio...
Ma se uno non potesse pagare ?????
Capisco l'estetica, ma la ricostruttiva no :evil:
Sono nella tua stessa identica situazione, anche come preventivo.......... :( :( :( E nemmeno io riesco a capire come mai i problemi ai denti non vengano curati dal servizio sanitario nazionale, come tutto il resto... Perchè???

#24
VIRGINIA- ha scritto:
blumarea ha scritto: Lo so, lo so....pero' 4000 euro cosi' sono veramente una botta che non ci voleva :(

E poi, che rabbia mi fanno i dentisti.......

Capisco tutto, ma non e' giusto paagre cosi' tanto, soprattutto per lavori che in sanita' pubblica non puuoi avere neanche volendo, perche' non te li fanno proprio...
Ma se uno non potesse pagare ?????
Capisco l'estetica, ma la ricostruttiva no :evil:
Sono nella tua stessa identica situazione, anche come preventivo.......... :( :( :( E nemmeno io riesco a capire come mai i problemi ai denti non vengano curati dal servizio sanitario nazionale, come tutto il resto... Perchè???
certo che vengono curati. Esiste un ambulatorio dentistico mutuabile in ogni ospedale..se ti fidi..
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto: certo che vengono curati. Esiste un ambulatorio dentistico mutuabile in ogni ospedale..se ti fidi..
alla mutua ti sbagli, non vengono curati...il problema te lo risolvono dalla radice :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
violet ha scritto:
alla mutua ti sbagli, non vengono curati...il problema te lo risolvono dalla radice :lol:
superquoto

in cambio avete sentito dei :shock: nasi rifatti dei cocainomani??? :shock:
SSN sissignori
chiaro che sniffatori chic vanno in cliniche private

#27
piera-bl ha scritto: chiaro che sniffatori chic vanno in cliniche private
per il naso ok, ma per il cervello come si fa ? mutua ? :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
violet ha scritto:
piera-bl ha scritto: chiaro che sniffatori chic vanno in cliniche private
per il naso ok, ma per il cervello come si fa ? mutua ? :?
per cervello non basta un mutuo :lol: :lol: :lol:

#29
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Peccato che la mia amica russa si curava a Roma ...
mica voleva i dentoni d'oro..
Sei rimasta indietro.. Non sono piu i tempi dell'Unione sovietica.
Conosco molta gente che per grossi impianti e' andata a Mosca, un mio amico quando va si fa fare anche una semplice pulizia..
Certo, non devi andare nelle cliniche pubbliche, devi andare in quelle private.. In quelle pubbliche non oso immaginarmi che attrezzature abbiano..
Beh, sì sono rimasta indietro... vorrà dire che la dentiera la faremo tutti a Mosca :lol:

#30
Lestat ha scritto:La butto li.. Per impianti costosi conviene andare all'estero. A Mosca ad esempio, non sto scherzando.. Risparmi piu della meta' e la qualita' e' uguale.

E per le visite di controllo come si fa? E se ci sono complicazioni? Che si fa... si prende il primo volo per Mosca? :roll: