La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
ieri sera ho sentito per l'ennesima volta un intervento di Magdi Allam

è mai possibile che quello che i nostri politici non hanno il coraggio di dire, ce lo sentiamo dire da un egiziano che parla di globalizzazione dei valori, di rispetto per la NOSTRA cultura per quelli che entrano in Italia...e via andare??

voi che ne dite??
io ci resto... :shock: quando lo sento parlare....buon senso (che i politici non hanno, per la maggior parte) in bocca a un NON-ITALIANO per nascita

#407
rananera ha scritto:a onor del vero in rete non trovo conferma della separazione del montrucchino.
mi s che non è 8ancora) llllibero.
Rana, notizia di oggi del "Resto del Carlino"....

Mancini-Montrucchio
Un bebè in arrivo
Dopo quattro anni di matrimonio la coppia è in attesa del primo figlio. Per non compromettere la sua salute la showgirl - rivela il settimanale 'Diva e donna', avrebbe rinunciato a proseguire il suo impegno da inviata in "Stranamore"

non solo non si lasciano...figliano pure!!!

ah...che sospiro di sollievo...credevo di aver perso qualche colpo sul gossip...ehehehehehe

ehm....però ai miei figli non insegnerò mica a gossippare a più non posso!! mi toccherà diventare una persona seria!!! :lol:

#408
ALLISON ha scritto:lavi....ma da dove li riesumi tutti...??

pure Luis Miguel..


:shock:
Ehhh troppi ce ne sarebebro ancora..
A proposito, in musica inserisco una bella canzone di Califano, già che ci siamo.

#409
piera-bl ha scritto:ieri sera ho sentito per l'ennesima volta un intervento di Magdi Allam

è mai possibile che quello che i nostri politici non hanno il coraggio di dire, ce lo sentiamo dire da un egiziano che parla di globalizzazione dei valori, di rispetto per la NOSTRA cultura per quelli che entrano in Italia...e via andare??

voi che ne dite??
io ci resto... :shock: quando lo sento parlare....buon senso (che i politici non hanno, per la maggior parte) in bocca a un NON-ITALIANO per nascita
guarda piera, io ho sentito spesso dei suoi interventi e mi son fatta l'idea che Magdi Allam abbia più buon senso e sale in zucca di tutti i nostri politici messi assieme!!!!
...come sarebbe bello se al governo ce ne fossero anche solo la metà di persone come lui!!!!

#410
lavispachiara ha scritto:
ALLISON ha scritto:lavi....ma da dove li riesumi tutti...??

pure Luis Miguel..


:shock:
Ehhh troppi ce ne sarebebro ancora..
A proposito, in musica inserisco una bella canzone di Califano, già che ci siamo.
comunque è divertente....sto facendo un bel tuffo nel passato.....

quanti ricordi! i più impensati!!

#411
loremir77 ha scritto:come dimenticare "la Balena" della orietta "nominativo da verificare"??
un must dell'epoca. 8)

come non citare "il ballo del qua qua" della compianta romina power?? (compianta nel senso che ha perso un pò la caveza..)
e "mi scappa la pipì" col veramente compianto Corrado??

ahhh che bei tempi.. :roll:

ho tutti i 45 giri!! :lol:
"il ballo del qua qua" è stato il primo disco che ho chiesto in regalo!

mi ricordo ancora la copertina...

#412
ma perchè mi ha censurato il cognome B.e.r.t.i???? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#413
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:come dimenticare "la Balena" della orietta "nominativo da verificare"??
un must dell'epoca. 8)

come non citare "il ballo del qua qua" della compianta romina power?? (compianta nel senso che ha perso un pò la caveza..)
e "mi scappa la pipì" col veramente compianto Corrado??

ahhh che bei tempi.. :roll:

ho tutti i 45 giri!! :lol:
"il ballo del qua qua" è stato il primo disco che ho chiesto in regalo!

mi ricordo ancora la copertina...
i 45 giri, ne ho a casa dei miei, da qualche parte, una scatola piena! Quasi tutti di sigle di cartoni animati, le mie preferite erano daitarn3, fantaman e jaikeen o come diavolo si chiamava, quello che c'era il robot donna e il robot uomo che si fondevano diventando un superobottone che spaccava tutti!

#414
loremir77 ha scritto:ma perchè mi ha censurato il cognome B.e.r.t.i???? :roll: :roll:
ecco cos'era quel "nominatico" eccetera!
aspetta che ci provo anch'io
berti

#416
Tutte innamorate pazze II :lol:
Immagine
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
lasciatemi cantare
sono un italiano
(Vi ho fregate stavolta!)
Ultima modifica di lavispachiara il 31/10/07 16:53, modificato 1 volta in totale.

#418
meglio il museo di bertok :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare