La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
... è verissimo...allora non siamo malati solo noi... che a casa di mia cugina abbiamo pensato "carina la cucina ma lo zoccolino che le hanno fatto è di un colore che non c'entra nulla nè col ciliegio nè col pavimeno"....

:!: SIAMO TUTTI DA CURARE :!: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
io vado in base a quello che sto cercando in quel momento... quando cercavo le tende, guardavo le tende in ogni casa in cui mi capitava di andare.. persino mentre camminavo per strada controllavo se qualcuno aveva le persiane aperte per vedere come aveva messo le tende!!!
... forse sono un caso clinico... :?

#18
E questo artteggiamento anche involontario l'ho passato pure al mio amore. Ci divertiamo un sacco e anche lui fa i suoi commenti! :lol:

#19
No no estratti! Sei normale!! :lol: Quante volte ci è capitato di farlo! Io credo succeda ogni volta che si hanno grossi desideri e che rimangono nel tempo per parecchio. Bene o male per arredare la casa ci vogliono mesi e più. Tra un pò di tempo, quando saremo presi da altri pensieri questa attenzione per l'arredamento si affievolirà però rimarranno le conoscenze acquisite, l'esperienza e la consapevolezza dei nostri gusti.

#20
luna ha scritto:E questo artteggiamento anche involontario l'ho passato pure al mio amore. Ci divertiamo un sacco e anche lui fa i suoi commenti! :lol:
anche il mio ragazzo lo fa.. quando siamo a casa di qualcuno lo guardo e mi accorgo che è intento nell'osservare e so già cosa sta pensando: "quello che abbiamo scelto noi è più bello" oppure "ma che abbinamento hanno fatto?" siamo diventati anipaticissimi.. ma siamo bravi a non farcene accorgere :wink: :lol:

#21
... è verissimo...allora non siamo malati solo noi...
Che consolazione.....essere circondata da persone con la mia stessa malattia!!!! :lol: :lol: :lol:
Solo che mi sa che a il mio "problema" è genetico.....sono così da sempre, non solo da quando sono alle prese con l'arredamento della mia casa, sono così praticamente da bambina.....e non mi limito ai mobili...."butto giù" i muri......
.....sono da ricoverare!?!?! :shock:

#22
Luna, io pensavo che tu facessi l'arredatrice, conosci una serie sconfinata di marche per ogni cosa! :shock: :shock: :shock:
Wow, che donna. :D

Comuqnue anche io ho il morbo dell'arredatore in questo periodo, è troppo bello arredarsi casa, un'esperienza da ripetere spesso, soldi permettendo ovviamnete! :P