La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cattivo gusto

#16
bertok ha scritto: Sono il solo a trovare questo museo di cattivo gusto? :roll:
Il museo in sé non lo trovo di attivo gusto, il fatto di avere collocato l'esposizione proprio all'ingresso dell'ospedale sì.
Ultima modifica di Cla' il 31/10/07 17:30, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

Re: Cattivo gusto

#17
bertok ha scritto:In un ospedale hanno adibito all'ingresso, ben visibile appena entrati, un locale/museo con esposto attrezzatura medica datata. Tra questi attrezzi figurano scalpelli per le ossa, trapani a mano, spectrum vaginali, forcipi e molto altro. Solo a vederli mi è venuto male,mentre intorno vedevo facce piacevolmente sorprese.... :shock:

Sono il solo a trovare questo museo di cattivo gusto? :roll:
nulla che aumenti la consapevolezza e la cultura si può definire di cattivo gusto, imho
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Cattivo gusto

#18
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto: Sono il solo a trovare questo museo di cattivo gusto? :roll:
Il museo in sé non lo trovo di attivo gusto, il fatto di avere collocato l'esposizione proprio all'ingresso dell'ospedale sì.
superquoto
intento :arrow: buono
luogo espositivo :arrow: :twisted: pessimo :twisted:

Re: Cattivo gusto

#19
piera-bl ha scritto:
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto: Sono il solo a trovare questo museo di cattivo gusto? :roll:
Il museo in sé non lo trovo di attivo gusto, il fatto di avere collocato l'esposizione proprio all'ingresso dell'ospedale sì.
superquoto
intento :arrow: buono
luogo espositivo :arrow: :twisted: pessimo :twisted:
Perchè? :roll:

io mi sentirei invece rassicurato dal progresso tecnologico...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Cattivo gusto

#20
cyberjack ha scritto:
piera-bl ha scritto:
Cla' ha scritto: Il museo in sé non lo trovo di attivo gusto, il fatto di avere collocato l'esposizione proprio all'ingresso dell'ospedale sì.
superquoto
intento :arrow: buono
luogo espositivo :arrow: :twisted: pessimo :twisted:
Perchè? :roll:

io mi sentirei invece rassicurato dal progresso tecnologico...
Beh, pensa anche solo di entrare in ospedale con un bambino per mano dopo aver cercato di convincerlo per ore che il dottore non gli farà male per togliergli il sangue... appena quella povera creatura si guarda attorno, come minimo cerca una via di fuga :lol:
Anche io che non sono più in fasce, se devo fare un esame invasivo che non conosco non mi sento rassicurata dalla presenza di un trapano a mano di inizio secolo :oops:
- Aspettando Godot -

Re: Cattivo gusto

#21
cyberjack ha scritto:
piera-bl ha scritto:
Cla' ha scritto: Il museo in sé non lo trovo di attivo gusto, il fatto di avere collocato l'esposizione proprio all'ingresso dell'ospedale sì.
superquoto
intento :arrow: buono
luogo espositivo :arrow: :twisted: pessimo :twisted:
Perchè? :roll:

io mi sentirei invece rassicurato dal progresso tecnologico...
si infatti...penso anche io così...dal dentista di mia moglie ci sono delle stampe di suoi colleghi dei secoli scorsi intenti a strappare con pinze che noi oggi useremmo soltanto per svitare bulloni denti a destra e a manca...ho pensato, che "censured" nascere in quest'epoca e nn allora, sperando mia figlia e i miei nipoti siano in futuro ancor + fortunati ! :D
AlexB

Re: Cattivo gusto

#22
Cla' ha scritto: Beh, pensa anche solo di entrare in ospedale con un bambino per mano dopo aver cercato di convincerlo per ore che il dottore non gli farà male per togliergli il sangue... appena quella povera creatura si guarda attorno, come minimo cerca una via di fuga :lol:
Anche io che non sono più in fasce, se devo fare un esame invasivo che non conosco non mi sento rassicurata dalla presenza di un trapano a mano di inizio secolo :oops:
per come la pensiamo, sembriamo gemelle :lol: :lol:

#24
alice7 ha scritto:Piera bello il tuo avatar, è la tua macchina?
grazieeee

la mia mitica macchina-furgone-pulmino-camioncino

#25
piera-bl ha scritto:
alice7 ha scritto:Piera bello il tuo avatar, è la tua macchina?
grazieeee

la mia mitica macchina-furgone-pulmino-camioncino
Eh sì quando una roba è bella è bella, niente da dire.

#26
Stropagio ha scritto:
piera-bl ha scritto:
alice7 ha scritto:Piera bello il tuo avatar, è la tua macchina?
grazieeee

la mia mitica macchina-furgone-pulmino-camioncino
Eh sì quando una roba è bella è bella, niente da dire.
dici per davvero o vuoi solo prendere in giro?

#27
piera-bl ha scritto:
Stropagio ha scritto:
piera-bl ha scritto: grazieeee

la mia mitica macchina-furgone-pulmino-camioncino
Eh sì quando una roba è bella è bella, niente da dire.
dici per davvero o vuoi solo prendere in giro?
Trattasi di R5?

Re: Cattivo gusto!

#28
Lestat ha scritto:
Vania ha scritto:
pola ha scritto: il museo di paolo gorini!...AAAAAHHHHHHHH...da piccoletta mi ci ha portato un'amica :shock: :?
a noi ci hanno portati in gita scolastica.... fate voi :P
Fino a Lodi in gita per veder quel museo? :shock:
saranno 15 km, mica tanto...
eh sì il maestro delle elementari era vecchio stampo, e ai tempi (prima metà degli anni '80) si usava portate le classi in quel museo...

#29
Stropagio ha scritto:
piera-bl ha scritto:
Stropagio ha scritto: Eh sì quando una roba è bella è bella, niente da dire.
dici per davvero o vuoi solo prendere in giro?
Trattasi di R5?
R5 sissignore

Re: Cattivo gusto

#30
Cla' ha scritto:
Beh, pensa anche solo di entrare in ospedale con un bambino per mano dopo aver cercato di convincerlo per ore che il dottore non gli farà male per togliergli il sangue... appena quella povera creatura si guarda attorno, come minimo cerca una via di fuga :lol:
Anche io che non sono più in fasce, se devo fare un esame invasivo che non conosco non mi sento rassicurata dalla presenza di un trapano a mano di inizio secolo :oops:

non so com'è ora ma ai tempi non ci sbattevi il naso, dovevi seguire le indicazioni x il museo ed entrarci appositamente quindi la vista ai bimbi e agli impressionabili è facoltativa :)