La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9571
ALLISON ha scritto:lore ma non ti sposi in chiesa ????????
no.. sposina civile.. 8)

come mai pensavi ciò!?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9572
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:lore ma non ti sposi in chiesa ????????
no.. sposina civile.. 8)

come mai pensavi ciò!?? :?:
no niente supponevo io che ti sposassi in chiesa..... io lo do per scontato.......non avevo mai letto che eri sposina civile!

#9573
lore, il problema del cd è che ti ci vuole qualcuno che accende e spegne al momento giusto, o alza il volume...
hai pensato di fare il contrario? musicisti alla cerimonia e cd al ricevimento?

quado si è sposata la ma amica ho messo un cd di clayderman, quando ancora non c'era nessuno si sentiv, ma poi non si è sentito più niente, perchè non c'era nessuno che ha alzato il volume al momento giusto...
e poi un cd che suona canzoni una dopo l'altra, senza sottolineare un momento piuttosto che un altro mi sa di "stonato" :roll:
Immagine

#9574
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:lore ma non ti sposi in chiesa ????????
no.. sposina civile.. 8)

come mai pensavi ciò!?? :?:
no niente supponevo io che ti sposassi in chiesa..... io lo do per scontato.......non avevo mai letto che eri sposina civile!

penso sia + coerente non sposarmi in chiesa.. :wink:
in fondo è da quando ho fatto la cresima che non mi confesso e non faccio la comunione.
senza contare che non vado in chiesa nemmeno per le feste comandate.. solo per matrimoni, battesimi o funerali.
Loremiro lo stesso. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9576
piccolissima ha scritto:lore, il problema del cd è che ti ci vuole qualcuno che accende e spegne al momento giusto, o alza il volume...
hai pensato di fare il contrario? musicisti alla cerimonia e cd al ricevimento?

quado si è sposata la ma amica ho messo un cd di clayderman, quando ancora non c'era nessuno si sentiv, ma poi non si è sentito più niente, perchè non c'era nessuno che ha alzato il volume al momento giusto...
e poi un cd che suona canzoni una dopo l'altra, senza sottolineare un momento piuttosto che un altro mi sa di "stonato" :roll:
è che mi rompeva far venir qualcuno a suonare quando tutta la cerimonia durerà 20-30 minuti.. :roll:
l'unica è chiedere a qualche invitato collaborazione.. cioè mettere i brani giusti ad ogni passaggio!!
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9577
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto: no.. sposina civile.. 8)

come mai pensavi ciò!?? :?:
no niente supponevo io che ti sposassi in chiesa..... io lo do per scontato.......non avevo mai letto che eri sposina civile!

penso sia + coerente non sposarmi in chiesa.. :wink:
in fondo è da quando ho fatto la cresima che non mi confesso e non faccio la comunione.
senza contare che non vado in chiesa nemmeno per le feste comandate.. solo per matrimoni, battesimi o funerali.
Loremiro lo stesso. :)
ok......queste sono scelte talmente personali che ognuno si regola per se stesso!

#9578
alice7 ha scritto:Hai letto come faccio io lore?
no.. mi sa che me lo sono perso.. :P

pagina?!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9579
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto: no niente supponevo io che ti sposassi in chiesa..... io lo do per scontato.......non avevo mai letto che eri sposina civile!

penso sia + coerente non sposarmi in chiesa.. :wink:
in fondo è da quando ho fatto la cresima che non mi confesso e non faccio la comunione.
senza contare che non vado in chiesa nemmeno per le feste comandate.. solo per matrimoni, battesimi o funerali.
Loremiro lo stesso. :)
ok......queste sono scelte talmente personali che ognuno si regola per se stesso!
giusto!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9580
Lo sapevo che non lo vedevi è la pagina prima di questa, l'ultimo messaggio
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9581
loremir77 ha scritto:è che mi rompeva far venir qualcuno a suonare quando tutta la cerimonia durerà 20-30 minuti.. :roll:
l'unica è chiedere a qualche invitato collaborazione.. cioè mettere i brani giusti ad ogni passaggio!!
:roll:
beh ma lo pagHi in proporzione al tempo!
che so, un violino, un duo di strumenti facili da portare...
magari gli stessi due del ricevimento? quanto possono chiederti di più?
e intanto che fai le foto loro si trasferiscono...
appunto perchè la cerimonia dura poco, secondo me la musica dal vivo la rende più "calda"
Immagine

#9582
alice7 ha scritto:io per la chiesa ancora non c'ho pensato, per il ricevimento metto tutta musica mia, quella che piace a me, compresi i cartoni animati che si dicevano di là....tutto il filone anni '80, e poi un pò di rock.....insomma tutto quello che piace a noi...ci sto lavorando da tempo, porterò un pc con la musica e la dividerò, una parte per il pranzo, molto soft, tipo lounge, e l'altra per la sera e poi darò il via random.....

quei soldi li voglio risparmiare anche perchè a me i cantanti tipo karaoke non piacciono, o prendo un gruppo che mi suona dal vivo (ma non mi copre più di 2 ore) o un dj, a questo punto riparmio e mi scelgo la musica
quindi tu proponi cd.. :?
io.. parlandone con un amico che ho sguinzagliato a caccia di preventivi musicali..
sarei orientata per cd in comune e durante il pranzo.. che tanto tutti sono occupati a sgrifare.. :P
per il dopo pranzo.. ho il taglio della torta in giardino.. tempo permettendo.. e lì mi piaceva un gruppo o un duo a suonare.. in modo che chi vuole può ballare..
loremiro si è intestardito che vuol cantare.. :roll: quindi forse per lui è + adatto il singolo che mette le basi.. :roll:

oddio.. l'ho sentito cantare dal vivo solo Vasco quando era ciucchissimo.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9583
No no io non metto cd, ho fatto una scelta di canzoni tutte diverse, tutte quelle che piacciono a me, e tutte ballabili, (il mio matrimonio sarà una festa di scatenati che ballano e saltano) e quelle le metterò al ricevimento, non mi piacciono quelli che cantano sulle basi, e un gruppo musicale, (ce n'è uno che mi piace e che fa musica rock nei locali) non mi copre più di due ore, io invece voglio musica tutto il tempo
un cd finisce con il pc invece vai avanti all'infinito

in chiesa mi piacerebbero o gli archi o una cantante lirica (va bè semi-professionista, anzi dilettante và :lol: )
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9584
si.. comunque una selezione musicale non stop.. ma sembra usando basi..

:roll:

questa potrei copiartela.. :lol:

te che ormai sei nel mezzo a sta cosa.. quante canzoni hai calcolato per il ricevimento?? un 100aio di canzoni?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3