La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9586
piccolissima ha scritto:non so a voi, ma a me sto pomeriggio proprio non passa :roll:
in effetti.. :roll:
il mio capo è via ed ho già finito quello che avevo da fare.. :D
non mi passa +!! :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9587
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:non so a voi, ma a me sto pomeriggio proprio non passa :roll:
in effetti.. :roll:
il mio capo è via ed ho già finito quello che avevo da fare.. :D
non mi passa +!! :x
anche io
ma non posso cazzeggiare con libertà causa colleghi :roll:

che intendi quando parli di "basi"? solo musica?
Immagine

#9588
Lore, in chiesa avevo il coro, una 20na di elementi, ma non è il tuo caso.

A pranzo avevo due cantanti, una ragazzo e un ragazzo, lui suonava anche la tastiera e metteva le basi. Quando facevano qualche pausa (tipo per mangiare) mettevano dei cd.

La musica dal vivo è meglio o cmq qualcuno che si dedichi specificatamente alla musica, in modo da scegliere pezzi di sottofondo durante le portate e pezzi ballabili nella pause. Noi abbiamo fatto questa scelta e ci siamo divertiti molto.
Immagine
Immagine

#9589
base solo musica in comune..
tendenzialmente.. :?

invece al pranzo sempre roba soft ma anche cantata.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9590
loremir77 ha scritto:base solo musica in comune..
tendenzialmente.. :?

invece al pranzo sempre roba soft ma anche cantata.. :wink:
beh certo, cantare in comune mi pare troppo :lol:
Immagine

#9591
cerco di non pensarci, ma praticamente domani parto per il mio weekend decisivo... lunedì vi saprò dire se, quando e come ci sposeremo...
sono un poco agitata
se vi riporto notizie negative, tiratemi su il morale! :wink:
Immagine

#9592
piccolissima ha scritto:cerco di non pensarci, ma praticamente domani parto per il mio weekend decisivo... lunedì vi saprò dire se, quando e come ci sposeremo...
sono un poco agitata
se vi riporto notizie negative, tiratemi su il morale! :wink:
Ma quali notizie negative, daaaaaaai! Sii positiva! :D
Immagine
Immagine

#9593
piccolissima ha scritto:cerco di non pensarci, ma praticamente domani parto per il mio weekend decisivo... lunedì vi saprò dire se, quando e come ci sposeremo...
sono un poco agitata
se vi riporto notizie negative, tiratemi su il morale! :wink:
sono sicura che andrà benisssimo!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9594
loremir77 ha scritto:
sono sicura che andrà benisssimo!! :D
Lorena ha scritto: Ma quali notizie negative, daaaaaaai! Sii positiva! :D
eheh grazie!
no, non voglio essere pessimista, non lo sono mai, di natura...
boh è mi sembra così strano... :wink: dopo tanto pensarci si potrebbe concretizzare 8)
Immagine

#9597
loremir77 ha scritto:si.. comunque una selezione musicale non stop.. ma sembra usando basi..

:roll:

questa potrei copiartela.. :lol:

te che ormai sei nel mezzo a sta cosa.. quante canzoni hai calcolato per il ricevimento?? un 100aio di canzoni?? :?:
Ma io sono esagerata....per adesso sarò a 200 canzoni, però poi le seleziono, non le porto tutte, è che vorrei proprio dare l'idea del random, che ne so cicalecicale cicale seguita da "can't take my eyes on you"...vabbè fatta un pò meglio , comunque sto salvando tutte le canzone per titolo, così che sia più facile andarle a cercare nel momento che anche un invitato (nel mio caso la pazza della mia amica) le venga in mente di mettere su una canzone tipo jeeg vaaaaa cuore d'acciaio jeeeg vaaaa......ecco l'atmosfera dovrebbe essere questa, e se chiamo un gruppo non me lo fa

comunque il calcolo che farò sarà di 20 canzoni circa per ora
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9599
Alma ha scritto: Volevo solo dirvi che forse, forse, forse, forse....
ho trovato la location:
Molto bella e a quest'ora mi ha fatto venire una fame
Immagine
:wink:
Forse mi sono persa qualche passaggio :roll: ma a me piaceva moltissimo anche quel lido sulla spiaggia :wink: come mai hai cambiato idea?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9600
Anna73 ha scritto:
Alma ha scritto: Volevo solo dirvi che forse, forse, forse, forse....
ho trovato la location:
Molto bella e a quest'ora mi ha fatto venire una fame
Immagine
:wink:
Forse mi sono persa qualche passaggio :roll: ma a me piaceva moltissimo anche quel lido sulla spiaggia :wink: come mai hai cambiato idea?
4500€ di fitto della location, 140€ a persona e tutti fuori entro mezzanotte (io inizio alle 19...) :roll:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)