La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Franco ha scritto:Anche con il nuovo li uccideresti comunque....
comprerei 1 casa nuova, ma ke ha qualche anno così trovo tutto fatto e incrocio le dita x nn avere problemi ... tanto pure h ki me lo dice ke ... meglio di no senò lo uccido veramente! :lol: :lol: Enza

#4
Sinceramente????

NO! MAI PIU'!!!
Troppo stress, troppe incazzature.... :evil: :x :( :cry: :roll:

Mai avremmo immaginato che un ristrutturazione comportasse tutti sti problemi :shock:

Cmq nel nostro caso noi ormai ci eravamo innamorati della casa e ne avremmo potute vedere altre 1000 che nessuna ci sarebbe piaciuta tanto....

PS Oggi ho ricevuto una prima tranche di risarcimento dei danni che mi hanno causato :evil:

#6
Colynn ha scritto: PS Oggi ho ricevuto una prima tranche di risarcimento dei danni che mi hanno causato :evil:
se va ti spieghi meglio? io vorrei nn pagargli le piastrelle del bagno visto ke avrebbe dovuto rispaccarmi tutto visto ke ha messo 1 pò a casaccio le cose ... e io nella mia immensa bontà nn gliel'ho fatto fare ... la verità è ke preferisco togliermelo dalle palle, tanto risbaglierebbe :evil: Enza

#7
io sì.... certo ci sono problemi e casini e incazzature...ma vuoi mettere la soddisfazione di farti la casa come vuoi tu? :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto: PS Oggi ho ricevuto una prima tranche di risarcimento dei danni che mi hanno causato :evil:
se va ti spieghi meglio? io vorrei nn pagargli le piastrelle del bagno visto ke avrebbe dovuto rispaccarmi tutto visto ke ha messo 1 pò a casaccio le cose ... e io nella mia immensa bontà nn gliel'ho fatto fare ... la verità è ke preferisco togliermelo dalle palle, tanto risbaglierebbe :evil: Enza
Ho dovuto richiamare altri 2 idraulici....
E ho da rifare il parquet di mezza casa :x
Non aveva messo nemmeno 1 sanitario su 4 all'altezza corretta, con i tubi in pendenza giusta nè con le guarnizioni corrette....
PERDEVA TUTTO (lavandini e tubi dell'aria condizionata compresi).... :roll:
Un mostro di bravura.....

#9
Tutti i problemi di cui più volte si è detto, sono comunque problemi che si possono avere anche con le case nuove.... :roll:

#10
Franco ha scritto:Tutti i problemi di cui più volte si è detto, sono comunque problemi che si possono avere anche con le case nuove.... :roll:
Io intendevo...comprare una casa già fatta, con bagni funzionanti e pavimenti posati, pareti intonacate, impianto elettrico già fatto etc....
In quel caso lo vedi se i sanitari dalla casa che stai per comprare sono installati a terra :wink: ...

#11
ooooooooooooooh non fatemi spaventare....

ha ragione lau.. vuoi mettere il risultato finale simile (non dico identico) a quello che hai sognato.. piuttosto che una casa fatta per vendere senza troppa passione
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
laurent ha scritto:ooooooooooooooh non fatemi spaventare....

ha ragione lau.. vuoi mettere il risultato finale simile (non dico identico) a quello che hai sognato.. piuttosto che una casa fatta per vendere senza troppa passione
anche io la pensavo come te... :roll: probabilmente sono stata sfortunata e ho incontrato persone non professionali....spero che a te vada tutto per il verso giusto :D

#14
Colynn ha scritto: Io intendevo...comprare una casa già fatta, con bagni funzionanti e pavimenti posati, pareti intonacate, impianto elettrico già fatto etc....
In quel caso lo vedi se i sanitari dalla casa che stai per comprare sono installati a terra :wink: ...
Sì Colynn... però non è proprio la stessa cosa... Io credo che comincerei a dire: perchè hanno messo la presa qui? e perchè non l'hanno messa lì? E poi... ste piastrelle del bagno... perchè le hanno messe fino in alto? E poi così lucide... io le avrei messe opache...

#15
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:ooooooooooooooh non fatemi spaventare....

ha ragione lau.. vuoi mettere il risultato finale simile (non dico identico) a quello che hai sognato.. piuttosto che una casa fatta per vendere senza troppa passione
anche io la pensavo come te... :roll: probabilmente sono stata sfortunata e ho incontrato persone non professionali....spero che a te vada tutto per il verso giusto :D
paro paro!! nn è ke mo mi uccidi?? nn è ke copio ... è ke la vita ci sta rendendo gemelline (alludo al gg del matrimonio) :lol: :lol: Enza