La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nunzia ha scritto::shock: :oops: parlo di almeno 10 anni fa, abbiamo fatto il liceo classico insieme, prima si chiamavano liers e suonavano soprattutto metal!
Io li ho conosciuti ai tempi in cui la corista era Maria, che era compagna di classe di una mia compagna d'appartamento a venezia...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
Io la chitarra ed un paio di anni fa ho imparato anche il clarinetto, poi però ho smesso... Però potrei riprovare in vista della formazione di questa variegata orchestra... :D :D

#33
nunzia ha scritto:Diplomata in pianoforte, autodidatta in chitarra e me la cavo a cantare (da ragazzina cantavo con gli attuali 99posse!
:P

PPPERROOOOOOOOOOOOOOO COMPLIMENTI :wink:
Lucy

#35
lucyborg ha scritto:
kiki ha scritto:Fisarmonica a piano. :shock: L'ho studiata un tot,ma da quando ho iniziato a lavorare non ho continuato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: la tengo sotto la scrivania di casa,ogni tanto la imbraccio e mi sparo una strimpellata :D :D :D Bellissima!!!!!!

SCUSA L'IGNORANZA MA COSA SAREBBE LA FISARMONICA A PIANO?????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
La fisarmonica a piano(o tastiera)è quella che dal lato dx ha una tastiera come un pianoforte(in minatura!!!).C'è poi la fisarmonica "cromatica",che al posto della tastiera ha una serie di bottoni(parecchi).
Entrambe hanno sul lato sx i bassi(bottoni,la mia 120).
Se decidete di inserire la fisarmonica nell'"orchestra",fatemelo sapere che mi alleno.......quanta nostalgia!!! :roll: :roll: :roll:

#36
Come dicono nick ed avatar...qualcosa strimpello!

"Maestro" alla fine è una presa in giro dei miei amici, diciamo che "suonicchio" il pianoforte con tutti i suoi cugini (organo Hammond, Clavi, sintetizzatore).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#37
Ho studiato pianoforte parecchissimi issimi anni fa. Qualcosina mi ricordo:)

Arion