La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:
ma li espelli dove??? su uno scoglio??? la romania è comunitaria purtroppo e quindi come tornano a casa questi rientrano :evil:
ma dimmi te a 23anni già così luridi. :?
Iniziamo a levarci almeno i non comunitari... Sarebbe già qualcosa. ti levi una bella parte di sta gente di merda...
(Intesa come gli stranieri che compiono questi reati, prima che qualcuno fraintenda)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
Sentivo in tv qualche settimana fa che in Romania tutti questi crimini non li fanno perchè da loro le leggi e le pene sono severissime.
Vengono qua a delinquere perchè noi, si sa, siamo buoni e accoglienti. :?
Immagine
Immagine

#19
Claudia81 ha scritto:ma no, perchè l'italiano medio finchè non è toccato personalmente da queste cose si copre di falso perbenismo e voglia di aiutare il prossimo. salvo poi trovarsi in una brutta situazione e allora vedi come fanno repsto a dire "mandiamoli a casa loro".
:roll:
ipocriti.
Claudia, credo che la maggioranza delle persone sarebbe daccordo per l'espulsione di chi commette reati contro la persona. Il problema nostro è sempre lo stesso: non esistono leggi che non riescano a bypassare.
Ultima modifica di bastille64 il 31/10/07 19:24, modificato 1 volta in totale.

#21
bastille64 ha scritto:perchè ogni volta tirate fuori la pena di morte? :roll:
Anche 20 anni di gallera sono giusti: basta metterlo in cella con un ergastolano vecchia maniera :evil: :evil:
Esatto!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

#22
Lorena ha scritto:Sentivo in tv qualche settimana fa che in Romania tutti questi crimini non li fanno perchè da loro le leggi e le pene sono severissime.
Vengono qua a delinquere perchè noi, si sa, siamo buoni e accoglienti. :?
sentito anch'io....
ormai non penso più nulla....mi prende solo un amarezza...
solo ma in che razza di paese vivranno i miei figli...se mai ne avrò :evil: ?!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#23
Lorena ha scritto:Sentivo in tv qualche settimana fa che in Romania tutti questi crimini non li fanno perchè da loro le leggi e le pene sono severissime.
Vengono qua a delinquere perchè noi, si sa, siamo buoni e accoglienti. :?
e perchè possono rubare e andarsene tranquillamente
e fare violenza ... tanto chi li prende?
doris ha scritto:sentito anch'io....
ormai non penso più nulla....mi prende solo un amarezza...
solo ma in che razza di paese vivranno i miei figli...se mai ne avrò ?!
dovrai dirgli di fare attenzione a tutto e tutti, di non fidarsi e cento altre cose... certo non è il mondo che noi avremmo scelto per loro.... :evil:

#24
Sentivo in tv qualche settimana fa che in Romania tutti questi crimini non li fanno perchè da loro le leggi e le pene sono severissime.
Vengono qua a delinquere perchè noi, si sa, siamo buoni e accoglienti.
sfioro l'ot...
ma sapete che è lo stesso discorso che ci fanno i ragazzini stranieri arirvati da...ognidove?!
in marocco se sgarri a scuola ti bacchettano (ma forte sa prof)
in sudamerica se sgarri e non studi ti prendono a ceffoni prima i prof e poi i genitori (ma forte sa prof)
in romania son felici di andare a scuola...li piacchiano anche se non sgarrano ma li picchian meno che a casa...(ma forte sa prof)

io è da parecchio che ho rivalutato la pena di morte, questo caso non fa, ovviamente, eccezione.

#25
moooolto O.T.

a proposito del decreto firmato repentinamente ieri sulla sicurezza (dopo quanto è accaduto) ho sentito, sempre ieri sera, durante la rassegna-stampa, un giornale (non ricordo quale) che dichiarava che una vittima a Roma conta di più, rispetto al resto dell'Italia
che ne dite?

#26
piera-bl ha scritto:moooolto O.T.

a proposito del decreto firmato repentinamente ieri sulla sicurezza (dopo quanto è accaduto) ho sentito, sempre ieri sera, durante la rassegna-stampa, un giornale (non ricordo quale) che dichiarava che una vittima a Roma conta di più, rispetto al resto dell'Italia
che ne dite?
Dovresti essere più precisa, bisognerebbe leggere l'articolo e capirne le motivazioni.

#27
Secondo me dovremmo fare prima distinzione tra rumeno e zingaro rumeno, sono persone completamente diverse. I miei amici rumeni, a cui sinceramente non piace come si sta mettendo la situzione, forse odiano gli zingari piu' che gli Italiani, e mi dicono sempre che in Romania, se uno zingaro osa alzare lo sguardo fa una brutta fine, mentre in italia gli lasciamo fare quel che vogliono.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#28
Lestat ha scritto:Secondo me dovremmo fare prima distinzione tra rumeno e zingaro rumeno, sono persone completamente diverse. I miei amici rumeni, a cui sinceramente non piace come si sta mettendo la situzione, forse odiano gli zingari piu' che gli Italiani, e mi dicono sempre che in Romania, se uno zingaro osa alzare lo sguardo fa una brutta fine, mentre in italia gli lasciamo fare quel che vogliono.
Pensa te quanto buoni sono i rumeni non zingari...

#30
Zyro ha scritto:
bastille64 ha scritto:perchè ogni volta tirate fuori la pena di morte? :roll:
Anche 20 anni di gallera sono giusti: basta metterlo in cella con un ergastolano vecchia maniera :evil: :evil:
Esatto!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
E la castrazione no? :roll: