La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
bellissimo...l'ho visto in tv...spaparacchiato su un divano...
una piccola tigre in casa....

mi piace e tanto pure.... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
Si è proprio bello e dicono molto mansueto. Da noi sarà impossibile averlo (e non per i prezzi :lol: ) per via dell'ibrido genetico con animali in via di estinzione.

#6
A me non piace...
secondo me si vede che non è frutto della natura!
Non lo trovo proporzionato... e secondo me è una mostruosità (poverino, lui non c'entra niente, è solo un "micio" vivo e coccoloso, ma me la prendo con chi opera queste cose per bieco profitto :? ).
The Sisterhood Of The Calf 43

#8
Fruttodibosco ha scritto:A me non piace...
secondo me si vede che non è frutto della natura!
Non lo trovo proporzionato... e secondo me è una mostruosità (poverino, lui non c'entra niente, è solo un "micio" vivo e coccoloso, ma me la prendo con chi opera queste cose per bieco profitto :? ).
Quoto, lo trovo orrendo :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
chissa quanti "prototipi" mostruosi hanno sacrificato prima di arrivare a cio che hanno deciso di mettere in commercio.. :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
dammispazio ha scritto:chissa quanti "prototipi" mostruosi hanno sacrificato prima di arrivare a cio che hanno deciso di mettere in commercio.. :roll:
Grazie alla tecnologia meno di quelle che avranno fatto nei secoli per darci le attuali razze di cani e gatti...
Bona che sono acido stasera

#12
trispina...penso che orrendo sia l intreccio genetico...e sicuramente non gli e' venuto bene al primo colpo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
Stropagio ha scritto:Bona che sono acido stasera
tell me something I dont know :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
dammispazio ha scritto:
Stropagio ha scritto:Bona che sono acido stasera
tell me something I dont know :wink:
Scroll down...