La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Zyro ha scritto:
eso71 ha scritto:
Zyro ha scritto: Esatto!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
E la castrazione no? :roll:
L'ideale sarebbe ottenere entrambe le cose! :evil: :evil: :evil:
..una bella società. L'ideale! :evil:
Senti, io Caino non mi ci sento. Si castrano i polli, non gli esseri umani :evil:
Questo non toglie la solidarietà che ho per le famiglie e le vittime di questi bruti.

Sui romeni, gli extra comunitari in genere visto che se ne parla.
Ne ho paura quando mi fanno degli apprezzamenti per strada, soprattutto perchè incomprensibili, ammetto. Quelli pericolosi, cerco di intuirli a naso, e oramai sono diventata un cane da tartufo :? .
Gli italiani, più affidabili? non direi, forse solo meno disperati numericamente parlando. Ma all'occorrenza fanno branco come e quanto gli stranieri. Uccidono (mogli, fidanzate..), minacciano , spaventano altrettanto.
Insomma, di chi non avere paura oggi? è una gara senza vincitore.
Che poi gli zingari romeni nella loro patria non siano affatto integrati come qualcuno quì sostiene, non mi sembra vero, ne un buon indizio, o un fatto rassicurante :shock: . Laddove in un paese c'è qualcuno che abbassa lo sguardo significa che c'è un prepotente :twisted:

Sono disgustata molto da simili notizie.. dal degrado che si vede in certe nostre strade.... Che la legge si sbrighi, questo il mio auspicio ma che resti civile, pur se severa.
Ultima modifica di lavispachiara il 02/11/07 12:43, modificato 1 volta in totale.

#47
sarè ha scritto:
E' vero generalizzare è sempre sbagliato MA io con una sorella di 17 anni quando esce sono in pensiero...posso capire un genitore..ma che vita è questa...no mi spiace in questo generalizzo, a casa tutti compresi i "poveri" bambini che una volta cresciuti saranno delinquenti...per chi fa reati sono d'accordo con chi ha scritto per i lavori forzati...ma tipo miniera, fino alla morte...
E' brutto pensarla così ma siamo oltre il limite...

ho anchio una sorella piu' piccola,16 anni...
Claire ti quoto in pieno :!:
Una fortuna è se hanno la compagnia mista...ragazzi/e...e a volte è così ma ora iniziano ad avere un'età particolare, i ragazzi magari vanno in disco fino a tardi escono con la macchina...mentre le ragazze restano nei vari locali in paese...perchè hanno i genitori che non le lasciano andare (x fortuna)...16/17 anni sono molto incoscenti purtroppo...
E' brutto anche vivere col pensiero xò ormai....

#48
lavispachiara ha scritto:
Zyro ha scritto:
eso71 ha scritto: E la castrazione no? :roll:
L'ideale sarebbe ottenere entrambe le cose! :evil: :evil: :evil:
..una bella società. L'ideale! :evil:
Senti, io Caino non mi ci sento. Si castrano i polli, non gli esseri umani :evil:
bhè nel caso della violenza sessuale..pensaci...se capitasse a te..a tua sorella...tua figlia...una tua amica...
Pensaci...è una vita rovinata...

#50
guara Vispa che in alcuni paesi la castrazione chimica viene (gentilmente) offerta e c'e' chi vuole farla...
certo noi siamo beeeeen lontani da tutto cio'....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
lavispachiara ha scritto:Claire, ti ho risposto aggiungendo altro a quanto scritto.
Non mi troverete mai d'accordo su questi metodi

Pensateci.
Sono punti di vista.

#54
claire1 ha scritto:Se ci fossero dei metodi drastici forse uno prima ci penserebbe almeno una volta...
come per la pena di morte?

#55
lavispachiara ha scritto:Claire, ti ho risposto aggiungendo altro a quanto scritto.
Non mi troverete mai d'accordo su questi metodi
avevo un'amica che sosteneva la stessa cosa, poi ha avuto una bambina...nella scuola che frequentava hanno scoperto un pedofilo ( il bidello) oggi parla di castrazione chimica e peggio ...( a sua figlia non è successo nulla per fortuna...ad altri bimbi si)
detto questo specifico che non ho ancora un' idea chiara sulla castrazione chimica ( altri generi di castrazioni, torture o pena di morte non li considero nemmeno perchè renderebbero la società civile uguale al criminale "termine riduttivo per certi esseri") però credo che a volte leggi non corrette da un punto di vista equitale siano risolutive e doverose in certi momenti storici...
...vedrei bene a questo punto una regolamentazione della questione tramite mezzi necessari per ottenere risultati, ma magari non esattamente GIUSTI...ossia massima velocità nei processi per questi reati, impossibilità d'appello, espulsione immediata per chi commette i crimini...poi permesso di soggiorno e lavoro, per chi aiuta a trovare i colpevoli, espulsione per tutto il clan di appartenenza del criminale...questo è un modo per rompere l'omertà e far si che già all'interno delle comunità di apparteneza si compia la prima repressione dei crimini
faccio un esempio OT per chiarire cosa ho scritto...le quote rosa in parlamento sono una legge ridicola, mortificante e costituzionalmente ingiusta, ma data la situazione di arretratezza italiana in questo campo sono doverose...ossia una legge non giusta per raggiungere uno scopo dovuto...idem per i pentiti di mafia...criminali che in cambio di collaborazione vengono pagati e protetti...ingiusto che non scontino tutta la loro pena per i crimini commessi utile per la guerra contro la mafia ( sempre facendo le solite eccezioni)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
lavispachiara ha scritto:Mi fa orrore, che cosa debbo dirvi??

Credo che la castrazione chimica non risolva i problemi mentali.
non ho detto questo Vispa, immagino siano solo le persone consapevoli dei propri problemi e comunque gia condannate che la scelgono
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#57
Kalimeroxxx ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Claire, ti ho risposto aggiungendo altro a quanto scritto.
Non mi troverete mai d'accordo su questi metodi
avevo un'amica che sosteneva la stessa cosa, poi ha avuto una bambina...nella scuola che frequentava hanno scoperto un pedofilo ( il bidello) oggi parla di castrazione chimica e peggio ...( a sua figlia non è successo nulla per fortuna...ad altri bimbi si)
detto questo specifico che non ho ancora un' idea chiara sulla castrazione chimica ( altri generi di castrazioni, torture o pena di morte non li considero nemmeno perchè renderebbero la società civile uguale al criminale "termine riduttivo per certi esseri") però credo che a volte leggi non corrette da un punto di vista equitale siano risolutive e doverose in certi momenti storici......vedrei bene a questo punto una regolamentazione della questione tramite mezzi necessari per ottenere risultati, ma magari non esattamente GIUSTI...ossia massima velocità nei processi per questi reati, impossibilità d'appello, espulsione immediata per chi commette i crimini...poi permesso di soggiorno e lavoro, per chi aiuta a trovare i colpevoli, espulsione per tutto il clan di appartenenza del criminale...questo è un modo per rompere l'omertà e far si che già all'interno delle comunità di apparteneza si compia la prima repressione dei crimini
faccio un esempio OT per chiarire cosa ho scritto...le quote rosa in parlamento sono una legge ridicola, mortificante e costituzionalmente ingiusta, ma data la situazione di arretratezza italiana in questo campo sono doverose...ossia una legge non giusta per raggiungere uno scopo dovuto...idem per i pentiti di mafia...criminali che in cambio di collaborazione vengono pagati e protetti...ingiusto che non scontino tutta la loro pena per i crimini commessi utile per la guerra contro la mafia ( sempre facendo le solite eccezioni)
E' un giro di parole che non capisco cosa vuoi dire, perdonami... :oops:

Castrazione chimica. Ok. ragioniamoci un attimo insieme.
La castrazione come ho già detto non risolve i problemi mentali, le mani restano sempre libere.
E quando ce ne accorgeremo allora li mutileremo... e così via.. Mi sembra questa la logica discorso.
E arriverà il giorno che ci diranno "sono reo.. punitemi con la castrazione, con l'amputazione delle mani"... sì, immagino, tutti a fare la fila... non capisco.

Io desidero una legge severa ma che sia severa...
Sulla pena di morte, ... chiedo alla legge di punire un'omicidio con un omicidio? io trovo illogico quanto dite, ma vi rispetto, per carità, ognuno ha reazioni diverse.
Ce ne sono di paesi che la applicano... e non mi sembra che la violenza sia scemata.

#59
lavispachiara ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Claire, ti ho risposto aggiungendo altro a quanto scritto.
Non mi troverete mai d'accordo su questi metodi
avevo un'amica che sosteneva la stessa cosa, poi ha avuto una bambina...nella scuola che frequentava hanno scoperto un pedofilo ( il bidello) oggi parla di castrazione chimica e peggio ...( a sua figlia non è successo nulla per fortuna...ad altri bimbi si)
detto questo specifico che non ho ancora un' idea chiara sulla castrazione chimica ( altri generi di castrazioni, torture o pena di morte non li considero nemmeno perchè renderebbero la società civile uguale al criminale "termine riduttivo per certi esseri") però credo che a volte leggi non corrette da un punto di vista equitale siano risolutive e doverose in certi momenti storici......vedrei bene a questo punto una regolamentazione della questione tramite mezzi necessari per ottenere risultati, ma magari non esattamente GIUSTI...ossia massima velocità nei processi per questi reati, impossibilità d'appello, espulsione immediata per chi commette i crimini...poi permesso di soggiorno e lavoro, per chi aiuta a trovare i colpevoli, espulsione per tutto il clan di appartenenza del criminale...questo è un modo per rompere l'omertà e far si che già all'interno delle comunità di apparteneza si compia la prima repressione dei crimini
faccio un esempio OT per chiarire cosa ho scritto...le quote rosa in parlamento sono una legge ridicola, mortificante e costituzionalmente ingiusta, ma data la situazione di arretratezza italiana in questo campo sono doverose...ossia una legge non giusta per raggiungere uno scopo dovuto...idem per i pentiti di mafia...criminali che in cambio di collaborazione vengono pagati e protetti...ingiusto che non scontino tutta la loro pena per i crimini commessi utile per la guerra contro la mafia ( sempre facendo le solite eccezioni)
E' un giro di parole che non capisco cosa vuoi dire, perdonami... :oops:

Castrazione chimica. Ok. ragioniamoci un attimo insieme.
La castrazione come ho già detto non risolve i problemi mentali, le mani restano sempre libere.
E quando ce ne accorgeremo allora li mutileremo... e così via.. Mi sembra questa la logica discorso.
E arriverà il giorno che ci diranno "sono reo.. punitemi con la castrazione, con l'amputazione delle mani"... sì, immagino, tutti a fare la fila... non capisco.

Io desidero una legge severa ma che sia severa...
Sulla pena di morte, ... chiedo alla legge di punire un'omicidio con un omicidio? io trovo illogico quanto dite, ma vi rispetto, per carità, ognuno ha reazioni diverse.
Ce ne sono di paesi che la applicano... e non mi sembra che la violenza sia scemata.
come ho scritto la pena di morte e le torture ( tagliare parti di un corpo è tortura :? )non le prendo neppure in considerazione, perchè rendono solo la società civile, o lo stato se preferisci, uguale al criminale che punisce e perchè la pena non è MAI vendetta nel momento che diviene vendetta non è più la risposta di uno stato civile come si spera sia il nostro... ( poi concordo anche che non serve a nulla perchè dati alla mano gli stati dove la pena di morte c'è hanno lo stesso tasso di delinquenza di quelli dove la pena di morte non c'è esempio tipico sono i vari stati americani)
la castrazione chimica invece la prendevo in considerazione per quei criminali quali i pedofili per i quali si parla di malattia mentale non curabile in moltissimi casi :roll: ecco qui non so...non ho ancora un'idea chiara.
Diversamente per i violentatori di adulti ...solo in piccolissima parte sono persone con disturbi psitici .... il problema della castrazione chimica non trova riscontro ...se uno non è malato va trattato da sano...criminale, immondo, ma sano.... ed è qui che trova luogo la mia proposta in caso di criminali stranieri:roll: mi sono spiegata meglio? :oops:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 02/11/07 13:30, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo