La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per battiscopa

#1
Ciao a tutti!
Ho un atroce dubbio sul colore del battiscopa da mettere nel mio appartamento nuovo, appena ristrutturato. :?:
Pareti bianche, infissi e porte bianche, piastrelle del pavimento sul grigio chiaro. Ho letto altri post in cui si diceva di abbinare il battiscopa o alle porte o al pavimento, visto che vorrei mettere il battiscopa in legno per questioni di salvadanaio secondo voi andrebbe bene un battiscopa in legno laccato grigio nella tonalità che più si avvicina alle piastrelle? Vorrei evitare di farli bianchi per staccare un pò se no mi sembra di essere in purgatorio, avevo pensato di metterli neri per staccare completamente ma forse è esagerato. Ah in quasi tutti gli ambienti ho elementi di alluminio satinato, tipo illuminazioni, potrebbe andare anche un battiscopa di alluminio satinato? Grazie in anticipo! :)

#2
Nel tuo caso l'allumunio anodizzato non lo vedo male!!

8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#3
Grazie mille, ho fatto qualche ricerca e in effetti mi stavo convincendo dell'alluminio. Già che ci sono chiedo anche un'altra cosa, è corretto fare uguali in allumino anche i copri interruttori e prese di corrente da parete?